giovedì 06 maggio 2021

Il nuovo tracker “Luxe” di fascia alta di Fitbit è disponibile per il preordine

Fitbit Fitbit ha annunciato il suo fitness tracker Luxe, un’alternativa premium ai dispositivi indossabili Fitbit Inspire e Charge. Non è stata annunciata una data di rilascio specifica per l’orologio, sebbene i preordini per Fitbit Luxe siano ora disponibili per $ 150 .

Notizie e immagini del Fitbit Luxe sono trapelate all’inizio di questo mese e i dettagli della fuga di notizie si sono dimostrati accurati. Fitbit Luxe è dotato di una durata della batteria di 5 giorni, cinturini per orologi intercambiabili, un display AMOLED colorato e una cassa in acciaio inossidabile prodotta tramite un processo di stampaggio a iniezione di metallo (un processo comune per i gioielli, ma non per i fitness tracker). Tiene traccia della frequenza cardiaca, dello stress, del sonno e della saturazione di ossigeno nel sangue e include diversi programmi di gestione dello stress per promuovere la consapevolezza e abitudini sane. Include anche funzionalità GPS, ma solo quando il tuo telefono è nelle vicinanze.

In breve, il Luxe è una versione dall’aspetto più elaborato di i tracker Fitbit Inspire e Charge e un’alternativa sottile agli smartwatch Versa e Sense di dimensioni standard di Fitbit. Non ha caratteristiche uniche, anche se viene fornito con una prova di 6 mesi per Fitbit Premium, un $ 60 valore che fornisce migliori metriche di salute e accesso al programma Mindful Method lanciato di recente.

Luxe è il tracker più piccolo di Fitbit fino ad oggi, e l’azienda afferma che dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei polsi. Diversi cinturini da polso verranno lanciati insieme al dispositivo, inclusi cinturini in tessuto, cinturini in rete metallica, cinturini in pelle e cinturini per gioielli in acciaio di Gorjana. Tuttavia, non si sa quando verranno spediti i preordini per $ 150 Luxe.

Fonte: Fitbit, Google