mercoledì 12 maggio 2021

Il nuovo USB-C VAMETER di Plugable può dirti la velocità di ricarica dei tuoi dispositivi

Collegabile USB-C avrebbe dovuto essere facile. Basta collegare una cosa in qualsiasi direzione e funzionerebbe senza complicazioni o complicazioni. Ma presto si è scoperto che non è stato così, poiché i produttori sono andati fuori specifica e i produttori di cavi hanno tagliato gli angoli. Se sei preoccupato per un dispositivo che si frigge, controlla USB-C VAMETER di Plugable.

A $ 29. 95 (e un buono sconto aggiuntivo di $ 6 durante il lancio), l’ultimo misuratore di Plugable non è costoso. Come suggerisce il nome, misura la tensione e l’amperaggio dei tuoi dispositivi USB-C. Collega un’estremità al laptop e un’unità USB-C all’altra e ti dirà quanta carica stai utilizzando, quanto velocemente e in quale direzione.

Collegabile Supporta il pass-through dei dati, il video in modalità alternativa USB-C e Ricarica C, quindi funzionerà con la maggior parte dei tuoi dispositivi USB-C (Thunderbolt 3 rappresenta un’eccezione lampante). Puoi testare la velocità con cui la batteria carica il tuo laptop o come la tua spina carica il tuo telefono. È uno strumento per la tranquillità che può aiutarti a individuare un problema prima che friggi i tuoi costosi dispositivi elettronici.

Lo schermo è luminoso OLED e puoi premere un pulsante per cambiare l’orientamento in modo da poterlo leggere da qualsiasi direzione. Viene fornito con una garanzia di due anni e misura tutto da 5 a 20 volt. Puoi ordinarlo da Amazon adesso.

A Misuratore di potenza USB-C

Collegabile USB- C VAMETER Se sei preoccupato per i tuoi dispositivi USB-C e per quel cavo abbozzato che hai acquistato, getta questo VAMETRO nella miscela per misurare l’assorbimento di potenza.