Il patrimonio netto dei primi pensionati è diminuito di $ 200.000 a causa della pandemia: ecco come sta cambiando il suo budget

Di Redazione Fn24
Wall Street

In 2016, Steve Adcock lasciò il suo lavoro a sei cifre e si ritirò a 35. Sua moglie, Courtney, la lasciò dalle 9 alle 5 un anno dopo e si unì a lui in pensione anticipata. Lo hanno fatto risparmiando fino al 70% del loro reddito combinato, che variava da $ 200, 000 a $ 230, 000 un anno.

Per il passato da qualche anno la coppia vive di dividendi da investimenti e plusvalenze sul mercato. Ciò è accaduto fino a poco tempo fa, quando la pandemia di coronavirus ha mandato i mercati in rovina.

Ora vivono del loro fondo di emergenza, che ha abbastanza soldi per durare tre anni e reinvestire i dividendi. Tuttavia, il loro patrimonio netto è precipitato: “Siamo scesi di $ 200, 000 dai nostri massimi “, Adcock dice a CNBC Make It. Il loro portafoglio era al massimo di $ 1,2 milioni a febbraio 2020.

La coppia, che vive in un 800 – casa solare di un metro quadrato in Arizona, non va nel panico. La pandemia non ha ancora influenzato i loro piani a lungo termine, afferma Adcock: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mantenere uno stile di vita in cui non abbiamo mai finito i soldi nel pensionamento anticipato vivendo uno stile di vita ragionevole e a basso costo, e sicuramente ‘t change. “

Nel frattempo, tuttavia, hanno modificato il loro budget e la strategia di investimento mentre la pandemia di coronavirus continua a creare incertezza.

Steve e Courtney Adcock si ritirarono nei loro 30 s

Per gentile concessione di Steve Adcock

Per cominciare, stanno spendendo molto meno denaro. “Una grande parte del nostro budget è spesa discrezionale, come ristoranti, alcolici, cose per la casa”, dice Adcock, che stima che metà del budget in pensione vada a “spese divertenti”.

Da marzo hanno eliminato quasi tutte le loro spese discrezionali. “Non andiamo nei ristoranti, principalmente perché sono chiusi”, dice Adcock. “Compriamo meno alcol. Non ordiniamo così tante cose su Amazon. Manteniamo le nostre spese per ciò di cui abbiamo bisogno e conserviamo il resto per dopo, una volta che le cose torneranno alla normalità.”

Mentre normalmente spenderebbero tra $ 45, 000 e $ 50, 000 un anno “, il nostro budget attuale ci mette di più a $ 30, 000 un anno, o $ 2, 500 al mese. Prevediamo che questo budget inferiore andrà avanti fino a quando le cose non cambieranno in meglio. “

Hanno anche cambiato la loro strategia di investimento. “Ora stiamo reinvestendo automaticamente tutti i nostri dividendi nell’acquisto di più azioni”, afferma Adcock. “Prima della pandemia, abbiamo preso i nostri dividendi come parte delle nostre spese di soggiorno, ma non ora.”

Poiché il mercato è in calo e le azioni sono “in vendita” in questo momento, lui lo vede come un buon momento per investire. Invece di vivere con i dividendi, sta mettendo quei soldi nel mercato azionario e attingendo dal suo fondo di emergenza per le spese quotidiane.

Adcock è ottimista sul fatto che il mercato rimbalzerà nei prossimi mesi , così come altri esperti di denaro. Se riprenderà, “speriamo di avere abbastanza azioni sul mercato per goderci una buona ripresa”, dice.

Da non perdere: 3 mosse di denaro che un milionario fatto da sé sta prendendo in risposta alla pandemia di coronavirus

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version