giovedì 06 maggio 2021

Il Pentagono verifica il video sugli UFO prima dell'udienza del Congresso

CNN Il Dipartimento della Difesa conferma che le foto ei video trapelati di un UFO a forma di piramide sono autentici e sono stati catturati dalla Marina personale. La verifica dell’avvistamento arriva mentre le agenzie di intelligence statunitensi si preparano a condividere rapporti sugli UFO declassificati durante un’udienza del Congresso a giugno.

Il video in la domanda mostra un grande UFO a forma di piramide che lampeggia e si muove fluttuando nell’aria. Si unisce a un breve elenco di altri video sugli UFO rilasciati o verificati dal governo degli Stati Uniti, tutti che mostrano cose dalla forma strana ballando attraverso lo spazio aereo militare.

Nel 2019, la Marina degli Stati Uniti ha introdotto linee guida per i piloti per segnalare avvistamenti UAP, o “fenomeni aerei non identificati” su terra controllata dai militari e all’interno di uno spazio aereo dedicato. Il governo degli Stati Uniti ha anche lanciato una Unidentified Aerial Phenomena Task Force in 2020 per “rilevare, analizzare e catalogare gli UAP che potrebbero potenzialmente rappresentare una minaccia alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti. ”

Sembra che il governo degli Stati Uniti sia preoccupato per gli UFO, che potrebbero essere alieni, fenomeni naturali, o subdoli aerei antagonisti. Per quanto mostrano i registri pubblici, il governo degli Stati Uniti ha smesso di studiare gli UFO a 2015 prima di riprendere le sue ricerche solo pochi anni fa. Perché il Pentagono abbia scelto di tornare alla caccia agli UFO con una nuova enfasi sugli annunci pubblici è un mistero.

Ad ogni modo, gli Stati Uniti Le agenzie di intelligence declassificheranno la ricerca relativa agli UFO (o UAP, qualunque cosa) di fronte al Congresso questo giugno. È un’udienza storica che alimenterà la speculazione sugli UFO per anni, anche se probabilmente non avremo la conferma dell’esistenza degli alieni. Fonte: Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti tramite CNN