domenica 16 maggio 2021

Il Pixel 5a di Google suona davvero come il Pixel 5

Justin Duino Man mano che vengono rilasciati altri rapporti sull’imminente Pixel 5a di Google, stiamo iniziando a pensare che forse avrebbero dovuto cancellarlo come suggerivano le voci. Più ne sentiamo parlare, più suona in modo terribile come lo stesso Pixel 5 già disponibile.

No fraintendetemi, il Pixel 5 è fantastico, il che ci ha entusiasmato per il Pixel 5a, ma a questo punto sembra che Google metterà semplicemente un Pixel 5 in un corpo Pixel 4a 5G e lo chiamerà un giorno. Dopo aver esaminato l’ultima versione di Android 12 Developer Preview 3, 9to5Google ha trovato prove che Pixel 5a utilizzerà lo stesso processore del Pixel 5. Le fughe di notizie precedenti mostrano un telefono che sembra quasi identico al Pixel 4a 5G dell’anno scorso. Quindi, se non c’è niente di veramente nuovo, perché rilasciarlo?

Sarà interessante vedere se Pixel 5a offre lo stesso livello di prestazioni del Pixel 5 completo, soprattutto se viene fornito con lo stesso eccellente prezzo di $ 349 del Pixel 4a . Sebbene con 5G incluso, il prezzo potrebbe vedere un leggero aumento quest’anno a qualcosa come $ 379.

A questo punto, non siamo del tutto sicuri di cosa Google abbia nella manica, quindi non possiamo ancora scrollarci di dosso il Pixel 5a 5G. Chissà, potrebbe offrire un display ad alta frequenza di aggiornamento, fotocamere migliorate o qualcosa di simile a una batteria più grande, il tutto pur essendo più conveniente dell’ammiraglia Pixel 5. Oppure, prendi ciò che abbiamo amato dagli ultimi due telefoni e combinali in uno solo ottimo telefono economico.

Sappiamo, tuttavia, che Google ha confermato che Pixel 5a 5G arriverà effettivamente nello stesso momento Versione “A”. Sappi solo che assomiglierà al Pixel 5, eseguirà lo stesso chipset Snapdragon 765 G e probabilmente avrà la stessa fotocamera.

tramite: 9to5Google