domenica 17 ottobre 2021

Il prezzo di Senseonics inizierà a riflettere il vantaggio chiave del suo prodotto

Senseonics (NYSEAMERICAN: SENS) è un’azienda di tecnologia medica che si occupa di sistemi di monitoraggio della glicemia. Il suo Eversense è un sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) che promette di essere un punto di svolta nel trattamento del diabete. Ora, l’hype su Eversense – amplificato dagli investitori al dettaglio su Reddit – ha svolto un ruolo enorme nel prezzo delle azioni SENS.Fonte: Shutterstock

In particolare, dopo aver speso gran parte del 2019 languendo come un penny stock, SENS ha preso fuoco alla fine di dicembre. Quando la frenesia della SENS ha raggiunto il picco a metà febbraio, le azioni avevano registrato un guadagno di 1199% in meno di due mesi.

Il titolo SENS ha finito per rinunciare a una fetta di quel guadagno con un ripido calo che è durato fino a maggio. Tuttavia, da allora ha organizzato diversi rally e attualmente viene scambiato nell’intervallo di $ 3. Questo è ben al di fuori del suo febbraio 16 chiusura massima di $ 5.27, ma rappresenta ancora oltre 480% di crescita da inizio anno (YTD). Ora, il prezzo attuale solleva la questione se dovresti prendere in considerazione l’aggiunta di SENS al tuo portafoglio.

Ecco cosa dovresti sapere sul futuro delle azioni SENS.

Stock SENS: perché i CGM sono un punto di svolta per il diabete Il diabete è un grosso problema e sta solo peggiorando. Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), 14. Il 5% della popolazione statunitense è stato diagnosticato come diabetico in 2020. Quello è 34.2 milioni di persone. Inoltre, 51 milioni gli adulti sono pre-diabetici. E coloro che hanno il diabete hanno un rischio elevato di infarto, ictus, amputazione degli arti inferiori o persino cecità. Il diabete è anche una delle principali cause di insufficienza renale.

Il trattamento di questa malattia richiede l’insulina per gestire i livelli di zucchero nel sangue. Ciò, a sua volta, richiede il monitoraggio di tali livelli. Storicamente, ciò ha significato punture fisiche durante il giorno per testare il sangue, una pratica che può essere dolorosa, invadente e limitata in termini di dati. Dopotutto, i diabetici sono in grado di prelevare sangue solo così tante volte al giorno. Ma ora c’è un’altra soluzione al problema: i CGM. Essenzialmente, usano un sensore impiantato che misura costantemente i livelli di glucosio nel sangue, quindi invia quei dati a un’app o dispositivo tramite un trasmettitore. Qualcuno che indossa un CGM ottiene dati in tempo reale e un avviso se i loro livelli stanno iniziando a salire o scendere. Questo è un grosso problema, perché possono semplicemente regolare la loro insulina o l’assunzione di cibo in modo proattivo in risposta. Quindi, date le dimensioni del mercato del diabete, puoi già vedere il potenziale per le scorte di SENS qui. Inoltre, mentre la gestione del diabete è l’obiettivo principale dei produttori di CGM come Senseonics, si è sviluppato un altro mercato secondario. Il mercato? Gli individui focalizzati sul benessere, dagli atleti professionisti alle personalità tecnologiche, hanno reso popolare i CGM. Fondamentalmente, avere letture istantanee della glicemia aiuta queste persone a ottimizzare la loro dieta in base ai picchi di zucchero nel sangue. Il primo sensore impiantabile a lungo termine al mondo Allora, perché l’entusiasmo per il CGM Eversense in particolare? Bene, in realtà è di gran lunga il sensore più duraturo e questo è enorme . Perché? Perché far sostituire un sensore CGM impiantato è una procedura medica, un appuntamento che richiede tempo e denaro. I CGM concorrenti di solito devono sostituire il sensore impiantato ogni sette a 17 giorni.

D’altra parte, però, il sensore fluorescente CGM Eversense è l’unico sensore impiantabile a lungo termine approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense. Negli Stati Uniti può essere indossato per 90 giorni alla volta. In Europa può essere indossato per 180 giorni prima della sostituzione (Senseonics ha richiesto il 180-giorni anche negli Stati Uniti). Ciò rende Eversense molto più conveniente e riduce gli appuntamenti medici costosi e scomodi.

Quale preferisci usare? E quale opzione prevedi che la tua compagnia di assicurazioni preferirebbe pagare? Ecco perché vedo una grande crescita in futuro per il titolo SENS. Linea inferiore sul titolo SENS A fine giugno ho scritto che questo Portfolio Grader Valeva la pena prendere in considerazione le azioni con rating “A”, a patto che tu fossi in grado di sopportare una certa volatilità continua. Dopotutto, il suo stato di stock meme quasi garantisce che ci saranno shock di prezzo in corso. Da allora, le azioni SENS hanno perso circa un dollaro, contribuendo a chiarire il mio punto.

Tuttavia, rimango fermo nella mia valutazione che, a lungo termine, c’è un reale potenziale di crescita qui. Il diabete è un mercato enorme che sta solo diventando più grande. Inoltre, il benessere è un bel business collaterale. Il CGM Eversense di Senseonics ha il vantaggio fondamentale di avere un sensore che può rimanere in posizione per tre mesi alla volta. L’azienda dovrebbe essere in grado di sfruttare tale vantaggio verso la leadership di mercato e una grande crescita. RAPPORTO GRATUITO: 27 Reddit Penny Stock da acquistare oraThomas Yeung è un esperto quando si tratta di trovare opportunità di crescita rapida su Reddit. Ha raccomandato Dogecoin prima che salisse alle stelle oltre 8, 04%, Ripple prima che volasse più di 1190% e Cardano prima che salisse 480%. Ora, in un nuovo rapporto, sta nominando 17 dei suoi titoli di penny preferiti di Reddit. Richiedi qui la tua COPIA GRATUITA! Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $180 milioni o scambia meno di 169,000 azioni ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com’S gli scrittori rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi. Leggi di più:
Penny Stocks — Come trarre profitto senza essere truffati

Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace responsabile di questo articolo hanno ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Louis Navellier, che è stato chiamato ed “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo video scioccante “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.(Articolo proveniente da Fonte Americana)