Entra in contatto con noi

Lifestyle

Il primo anniversario a Milano per Victoria’s Secret

Pubblicato

il

Victoria’s Secret festeggia il suo primo anniversario alla Galleria del Corso di Milano. Dopo aver aperto la boutique l’11 dicembre scorso, il marchio di lingerie americano ha festeggiato un anno di attività in un’area di 2.000 metri quadrati. Questo fashion store, nato grazie alla partnership con Percassi, partner in franchising di Victoria’s Secret anche in Spagna e Francia, è il primo negozio full-range nel capoluogo lombardo.

Il negozio presenterà la collezione Holiday 2021-Mad for Plaid, che comprende abbigliamento ultramorbido in stile flanella, reggiseni, accessori comodi, pigiami e altro ancora. Completano la gamma di collezioni di lingerie iconiche tra cui Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, oltre a fragranze, pigiami e accessori. Il percorso di trasformazione del marchio si è concentrato sul sostegno al mondi delle donne, grazie al lancio di collaborazioni, progetti ed esperienze volti a incidere positivamente sulla vita delle donne.

Tra questi spiccano le partnership lanciate di recente su due progetti: il primo è il Victoria’s Secret Collective, focalizzato sulla creazione di nuovi programmi per i membri, collezioni dedicate a prodotti rivoluzionari e contenuti accattivanti e stimolanti; Il secondo progetto, il Victoria’s Secret Women’s Cancer Global Fund, ha collaborato con il partner Pelotonia per finanziare la ricerca e l’innovazione per far progredire il trattamento e il trattamento del cancro nelle donne.

Inoltre, il brand prosegue il suo percorso evolutivo volto a cambiare positivamente l’universo femminile, accogliendo in Vs Collective due nuovi partner: Bella Hadid e Hailey Bieber, nuovi ambasciatori del marchio e diventeranno parte integrante di una nuova strategia che cerca di potenziare il marchio di lingerie americano per consentire alle donne, socialmente e culturalmente, di ottenere ogni volta un cambiamento e un impatto positivo e reale sulle loro vite e carriere. Questo, insieme alla creazione del Victoria’s Secret Global Fund to Fight Women’s Cancer, porterà l’azienda verso un brillante futuro in cui le donne saranno accolte e sostenute.

Il team, cresciuto in modo significativo grazie al lavoro di Martha Pease, direttrice del marketing di Victoria’s Secret, è in continua evoluzione per includere donne iconiche e rivoluzionari come Adut Akech, modella, ex rifugiata e sostenitrice della salute mentale Amanda de Cadenet. Giornalista, fotografa, fondatrice di GirlGaze, Eileen Gu, campionessa mondiale di sci acrobatico, Megan Rapino, attivista LGBTQIA +, sostenitrice della parità salariale e calciatrice professionista, Paloma Elsesser, protettrice del corpo, creatrice e modella comunitaria, Priyanka Chopra Jonas, attrice, produttrice, imprenditrice e Valentina Sampaio è un’attivista, attrice e modella Lgbtqia +. Il gruppo è suddiviso in programmi per i membri, collezioni dedicate a prodotti rivoluzionari per le donne, offerte di contenuti coinvolgenti e stimolanti e supporto per le donne che salvano vite.