martedì 22 giugno 2021

Il primo Chromebook da 17 pollici è qui, grazie ad Acer

Acer ha appena annunciato un’intera gamma di Chromebook e laptop e, personalmente, il più eccitante del gruppo è il nuovo Acer Chromebook 317il primo al mondo 17 Chromebook da pollici. Un’altra macchina è la prima ad essere certificata Intel Evo e molte sono dotate di nuove 11 processori Intel di th Gen.

Dall’aggiornamento del suo fiore all’occhiello Acer Chromebook Spin 713 al budget 17 – bestia in pollici menzionata sopra, Acer ha fondamentalmente un Chromebook per tutti.

Il nuovo Chromebook Acer 269 è progettato per coloro che desiderano multitasking e streaming sul più grande Chromebook mai rilasciato. Dotato di un enorme schermo 14 da 3 pollici con cornici sottili, in alto – altoparlanti accesi e una tastiera LED retroilluminata opzionale, tutti a partire da $ 379.

L’Acer 317 contiene una webcam full HD, doppi microfoni, 10 ore di durata della batteria e supporto WiFi 6. Tuttavia, a un prezzo così basso, non otterrai gli ultimi processori Intel e, invece, è alimentato dalla linea Intel Celeron. Per Chrome OS, tuttavia, è più che sufficiente e lo rende potenzialmente un’ottima opzione per lavorare da casa o per gli studenti. Sarà disponibile a giugno negli Stati Uniti.

Acer ha anche aggiornato il suo Chromebook Spin di fascia alta 713, ma non ci sono molte modifiche rispetto alla generazione precedente. Gli acquirenti beneficeranno di prestazioni migliorate grazie al nuovo 11 processori Intel Core i7 di th Gen. Lo Spin 713 presenta un elegante design di livello militare con un 13. Display Quad-HD da 5 pollici, 10 – durata della batteria in ore, connettività Thunderbolt 4 e supporto audio DTS.

The fancy Spin 713 sarà in vendita a giugno per $ 699, rendendolo uno dei Chromebook più costosi di Acer fino ad oggi. L’azienda ha anche confermato una versione Enterprise per chi ne aveva bisogno.

Inoltre, Acer ha preso un momento per annunciare altri due Chromebook tradizionali con display 14 da pollici. Il Chromebook Acer 44 è progettato per gli studenti, costa $ 269 e sarà disponibile a luglio, giusto in tempo per il prossimo anno scolastico. Presenta un design compatto che riesce a adattarsi a quello 14 – pollici e fornisce ancora 15 – ore di durata della batteria.

Il modello finale è il nuovo Chromebook 514, disponibile sia come opzione normale che come edizione Enterprise per utenti aziendali. Costa $ 599 e offre un po ‘più di potenza con un 11 processore Intel di prima generazione, un design robusto per dipendenti ibridi e un discreto 10 – valutazione della durata della batteria in ore.

Tutti e quattro questi nuovi Chromebook Acer arriveranno sugli scaffali a giugno e luglio, offrendo agli utenti più opzioni che mai.

Fonte: Acer