mercoledì 12 maggio 2021

Il primo film di ‘Sailor Moon’ in 26 anni arriva su Netflix il 3 giugno

I fan degli anime potranno godersi una nuovissima Sailor Moon film per la prima volta in oltre due decenni. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal the Movie ha debuttato come film in due parti in Giappone all’inizio di quest’anno, e lo farà arriva su Netflix per un pubblico globale il 3 giugno.

Il nuovo Il film di Sailor Moon segue il Dream arco del manga originale e funge da “quarta stagione” per l’anime Sailor Moon Crystal . Sviluppato da Toei e Studio Deen, il nuovo film non è un originale Netflix, sebbene Netflix gestirà la distribuzione in streaming per l’uscita globale del film.

Naturalmente, la trama della nuova Sailor Moon è complicato e difficile da spiegare. Ecco un frammento della sinossi di Netflix, che è chiara quanto un riepilogo di Sailor Moon può ottenere:

Le prossime avventure sono ambientate ad aprile, quando i fiori di ciliegio sono in fiore e Tokyo è in uno stato d’animo festoso poiché celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città il cui piano nefasto è quello di disperdere le incarnazioni da incubo conosciute come Lemures, impadronirsi del “Legendary Silver Crystal”, governare la luna e la terra, e alla fine dominare l’intero universo …

Il film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal arriva su Netflix a livello globale il 3 giugno. Suggerisco di recuperare il ritardo su Sailor Moon Crystal mentre aspetti che il nuovo film finisca. Ma poiché i servizi di streaming sono un vero disastro, dovrai guardare Crystal su Hulu, non lo è su Netflix.

Fonte: Netflix tramite The Verge