martedì 03 agosto 2021

Il rapper di Chicago Juice WRLD muore a 21 anni

Il rapper in aumento nella zona di Chicago Jarad Anthony Higgins, noto con il nome d’arte Juice WRLD, è morto domenica mattina, l’ufficio del medico legale della Contea di Cook ha confermato a NBC News.

Higgins premi il numero 1 sul tabellone 88 classifica degli album all’inizio di quest’anno con questo album in studio “Death Race for Love”. Il 21 – L’artista di un anno è stato firmato per la Interscope Records ed è stato considerato all’avanguardia della scena emo rap .

La causa della morte è sconosciuta. La polizia dice che Higgins “ha subito un’emergenza medica” domenica mattina presto mentre si trovava all’aeroporto di Midway a Chicago, NBC Chicago riporta .

The Morning Rundown

Ottieni un vantaggio sulla mattina storie migliori.

TMZ ha riferito che Higgins ha avuto un attacco dopo un volo dalla California , sebbene questo non sia stato verificato in modo indipendente da NBC News.

Il nativo dell’area di Chicago ha pubblicato un album collaborativo in 2018 con Future prima di pubblicare il suo album di debutto intitolato “Goodbye & Good Riddance.”

Scaricare l’app NBC News per le ultime notizie

Il titolo dell’album ha iniziato a fare tendenza su Twitter poco dopo che TMZ ha riportato per la prima volta la notizia della sua morte.

Higgins ha parlato una volta delle brevi vite di artisti nel suo singolo “Legends”, in cui ha detto che non voleva essere conosciuto n come una leggenda perché “tutte le leggende sembrano estinguersi”.

“Continuiamo a perdere le nostre leggende nel mondo freddo e crudele”, dicevano i testi. “A cosa sta arrivando?”

Un altro testo della canzone, “Qual è il 27 Club? Non lo stiamo superando 21 “, ha anche fatto il giro dei social media mentre i fan piangevano.

Higgins è cresciuto nel quartiere di Calumet Park nella Contea di Cook, imparando diversi strumenti, tra cui piano e chitarra, prima di dedicarsi al rap freestyle al liceo, secondo la sua biografia su YouTube. Il suo lavoro è stato presentato nella colonna sonora del film “Spiderman: Into the Spiderverse” e nella colonna sonora del gioco mobile BTS: World.

Doha Madani

Doha Madani è un giornalista di notizie per NBC News.

Come riportato da NBC News