lunedì 25 gennaio 2021

Il rimborso fiscale medio finora quest’anno è di $ 3.125, ecco perché dovresti usare il tuo per pagare la tua carta di credito

I dati più recenti dell’IRS mostrano che finora i contribuenti americani stanno vedendo un importo medio di rimborso di $ 3, 125. Mentre potresti sentirti incline a spendere ciò che si sente come “denaro gratuito” (in realtà è denaro che hai pagato in eccesso al governo in 2019) concedendoti una vacanza o un acquisto di lusso per la sua gratificazione istantanea, trarrai maggiori profitti nel lungo periodo se lo usi saggiamente.

Pagare la carta di credito o semplicemente pagare il suo saldo, con la dichiarazione dei redditi può aiutarti a migliorare l’utilizzo del credito, aumentare il tuo punteggio di credito e diventare complessivamente più stabile finanziariamente in 2020.

Con già finito 37 milioni di persone che ricevono un rimborso fiscale quest’anno, CNBC Select ha parlato con esperti di finanza personale, credito e tasse su come l’utilizzo di questa manna di denaro per pagare le carte di credito ti aiuterà ad accelerare il tuo percorso verso il raggiungimento della libertà di debito.

1. Può farti risparmiare denaro sugli interessi

In generale, utilizzare il rimborso delle imposte per pagare il debito, in particolare il debito con carta di credito con interessi più elevati, ha senso da una prospettiva a lungo termine poiché ti aiuterà a non incorrere in futuri addebiti per interessi.

“Gli interessi personali, inclusi gli interessi sulle carte di credito, non sono deducibili dalle tasse”, Steven Rossman, CPA e azionista della società di revisione con sede a Filadelfia focalizzata sulla fiscalità Drucker & Scaccetti, dice a CNBC Select. “L’utilizzo del rimborso fiscale per pagare le carte di credito con gli interessi più elevati sarebbe il più vantaggioso, in quanto risparmi sugli interessi che non sono deducibili dalle tasse.”

Ha senso utilizzare il “soldi extra” che ricevi per pagare il debito della tua carta di credito non pagata, concentrandoti prima sui saldi di interesse più elevati. Cioè, a meno che tu non abbia conti scaduti che stanno sostenendo commissioni in ritardo oltre agli interessi, nel qual caso dovresti assicurarti che quei saldi siano tenuti.

“Probabilmente costa la persona 12% to 18% in interessi non deducibili, “Andy Byron, pianificatore finanziario certificato e direttore con HC Financial Advisors, dice a CNBC Select . Mettere denaro extra verso debito ad alto interesse è “come investire e ottenere un 12% ritornare.”

In altre parole, dice Byron, “è un gioco da ragazzi.”

2. Può impedirti di portare un saldo oltre il periodo introduttivo dello 0% APR della tua carta di credito

Non è necessario utilizzare il rimborso per pagare i conti della tua carta di credito quando stai approfittando di un periodo APR dello 0%. Ma probabilmente ha senso se il tuo periodo di finanziamento promozionale è quasi scaduto.

“L’eccezione sarebbe se il periodo senza interessi sta per scadere e c’è la possibilità che il il saldo inizierebbe ad accumulare interessi a meno che il rimborso fiscale non venga utilizzato per ripagarlo “, dice Bruce McClary, portavoce della National Foundation for Credit Counselling (NFCC).

3. Può aiutarti a concentrarti su altri obiettivi finanziari

Un afflusso di denaro sotto forma di rimborso fiscale può essere sufficiente per pagare un saldo esistente e liberare i tuoi soldi per qualcosa di più significativo.

“Utilizzando un rimborso dell’imposta forfettaria per pagare il debito, minimizzi l’importo totale degli interessi che altrimenti pagheresti sul vita del prestito, “Bola Sokunbi, un istruttore di educazione finanziaria certificato e autore di” Clever Girl Finance “, dice a CNBC Select. “E che i risparmi ogni mese possono essere destinati ad altri obiettivi.

” Alcuni altri obiettivi da perseguire potrebbero includere il recupero dei risparmi per la pensione, il risparmio per un acconto della casa, l’avvio di un piccole imprese, prendere una classe, ecc. “, afferma Sokunbi.

Ognuno di questi obiettivi, in qualche modo, può migliorare le circostanze finanziarie lungo la strada, ma non sono possibili se il debito è in mezzo.

4. Può aumentare il tuo punteggio di credito

La riduzione del carico del debito avrà un impatto notevole sul del tuo punteggio di credito .

“Quando l’importo dovuto o è vicino al limite di credito, il tuo tasso di utilizzo del credito non è equilibrato, “Erica Sandberg, esperta di finanza al consumo e autrice di” Aspettarsi soldi: il piano finanziario essenziale per le famiglie nuove e in crescita “, afferma CNBC Select.

Un pagamento sostanziale, anche se non è possibile pagare l’intero saldo, verrà segnalato all’ufficio di credito noi. “La prossima volta che i tuoi punteggi saranno calcolati, sarà su quel nuovo equilibrio”, dice Sandberg.

“La regola generale”, dice Sokunbi, “è mantenere il tuo utilizzo della carta di credito al 30% o meno del credito disponibile. “

5. Può qualificarti per una carta di trasferimento del saldo

6. Ti libera dal passato

Allontanarti da una grossa fetta di debito riduce lo stress emotivo e psicologico e libera le risorse per andare avanti con la tua vita.

“Una vacanza potrebbe essere divertente!” dice Sokunbi – fintanto che sei in cima al debito e alle bollette.

Con meno debito, puoi qualificarti per un carta di credito con premi di viaggio che ti ripaga di tali avventure. Il non annuale Capital One® VentureOne® Rewards Credit Card consente ai titolari di carte di guadagnare miglia 5X su hotel e auto a noleggio prenotate tramite Capital One Travel ℠ e un numero illimitato. 25 X miglia su tutto altri acquisti, rendendolo una scelta solida per l’uso quotidiano.

Bottom line

A meno che tu non abbia altre fatture che ti stanno dietro, fatture che sono in collezioni o non hai un fondo di emergenza per altre spese impreviste, il rimborso delle tasse è meglio utilizzato per recuperare il debito di carta di credito.

“Il rimborso delle tasse può darti una spinta importante verso il raggiungimento del tuo obiettivo di risparmio.” Dice McClary. “Gli esperti raccomandano di avere almeno tre mesi di reddito netto accantonato in un conto di risparmio e la maggior parte degli americani non ha questo obiettivo.”

Quando si tratta di prendere decisioni finanziarie, è importante utilizzare al meglio il rimborso delle tasse o i soldi guadagnati duramente. “Dato che le persone hanno appena raccolto tutte le loro informazioni finanziarie da 2019 per fare le loro tasse, è un ottimo momento per sistemare la propria casa finanziaria e fare progressi verso i propri obiettivi finanziari in 2020 “, afferma Byron.

Le informazioni sulla carta di credito Chase Slate® e sulla carta di credito Amex EveryDay® sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Per le tariffe e le commissioni della carta Amex Everyday®, fare clic su Qui.

Nota editoriale: Le opinioni, le analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state rivisto, approvato o altrimenti approvato da terze parti.

Articolo originale di CNBC