domenica 13 giugno 2021

Il sell-off si estende al secondo giorno, ecco cosa guardare adesso

Il Dow è caduto quasi 900 indica che le paure del coronavirus sono aumentate.

Ecco cosa stanno guardando ora cinque esperti di mercato.

Compra il calo delle azioni

John Rutledge, Chief Investment Officer di Safanad, ha detto che ha senso fare shopping per sconti .

“Ogni volta che vediamo notizie terribili come questa pensiamo che il mondo intero finirà e il nostro mondo non finirà molto spesso. E quindi questa è un’incredibile opportunità di acquisto lentamente e con attenzione solo le scorte di Robinson Crusoe – quelle che possederesti per 50 anni se ti trovassi su un’isola deserta e quelli che sono soprattutto nelle visioni delle persone sul coronavirus. Quindi questo passerà e, alla fine di quest’anno, torneremo alla normalità con mercati ed economie. “

Apple – the China bellwether stock

Laura Martin, amministratore delegato di Needham, disse l’effetto su Apple non si vedrà per un po ‘.

“Abbiamo abbassato le stime ma abbiamo lasciato intatti il ​​trimestre di settembre e il trimestre di dicembre, ma abbiamo sottolineato che se COVID va lo scorso 1 giugno, la catena di approvvigionamento non sarà in grado di iniziare a costruire nuovi prodotti per il rilascio annuale di nuovi prodotti Apple e potrebbe interrompere la stagione delle vendite di Natale che sarebbe quindi nel prossimo anno fiscale per Apple che è fiscale 2021. Quindi penso che alcune delle cose che stanno accadendo con Apple siano che dobbiamo iniziare a guardare i tempi man mano che COVID si allunga e capire a che punto il Natale si interrompe. “

Compra basso, vendi alto

Bryn Talkington, amministratore delegato di Requisite Capital Management, ha affermato che ha senso per acquistare questi pullback.

“Direi di non vendere il debito perché è proprio quando parli con la gente, non tutti sono semplicemente in contanti, in attesa di investire. Penso che se sei seduto in contanti, e ne ho parlato ieri, è un ottimo momento per vedere qual è la media del tuo costo in dollari. Ma diremmo, non abbiamo nemmeno abbassato del 7%, che è quello che abbiamo visto nell’agosto dell’anno scorso … avevamo quasi un 20% calo da picco a minimo, abbiamo sempre avuto queste vendite. Ma se torni indietro e chiedi agli investitori, perché il mercato è stato svenduto ad agosto di 2019 o dicembre di 2018 o o 2016, non si ricorderanno e quindi è come se avessimo questo pregiudizio di recency. Tutto è così ingrandito in questo momento. E così è come dicono tutti quando stiamo imparando la finanza 101, compra basso e vendi alto. Bene gente, questo è ciò che si prova a comprare a basso prezzo. Non ci si sente mai bene. “

Azioni troppo costose?

Jason Brady, presidente di Thornburg Investment Management, ha dichiarato che le valutazioni non sembrano interessanti qui.

“Società generatrici di flussi finanziari che negoziano con un rendimento interessante – quelli sono interessanti. Alcune delle cose che la gente crede saranno cicliche potrebbero essere meno cicliche. JPMorgan sta uscendo con previsioni per 2020 più impegnative. È stato un posto difficile per essere solo di recente, ma le banche saranno meno cicliche di quanto non fossero in 2008, quindi devi guardare valutazioni, devi guardare i fondamenti. Direi solo a questi livelli di mercato, le valutazioni non sono particolarmente favorevoli. “

Impatto economico USA

Joe Davis, capo economista globale di Vanguard, ha affermato che l’impatto economico sta arrivando a un livello elevato.

” È un peccato vedere questi eventi. Sottolineo, non lasciamoci prendere dal panico. Stavamo andando nell’anno, non sapevamo quando sarebbe successo, ma i mercati erano un po ‘schiumosi in un certo senso, quindi facciamo un passo indietro, diamo un’occhiata ai fatti. Penso sia molto probabile che la Cina si contrarrà nel primo trimestre. La persistenza della diffusione al di fuori della Cina, non lo sappiamo. Penso che la buona notizia sia che l’economia globale – gli Stati Uniti, in particolare, e il livello di crescita della Cina – non era come se fosse materialmente debole entrare in questa recessione e questo è un sollievo. “

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC