martedì 22 giugno 2021

Il titolo Bionano è allettante grazie ai buoni risultati del primo trimestre e ai progressi di Saphyr

Dopo Bionano (NASDAQ: BNGO ) ha riportato risultati molto positivi nel primo trimestre e ha mostrato che il suo strumento di analisi del DNA Saphyr sta progredendo su più fronti, rimango estremamente ottimista sul titolo BNGO.

Fonte: Connect world / Shutterstock.com

A maggio 13, Bionano ha riferito che le sue entrate nel primo trimestre erano aumentate 179% anno su anno a $ 3,2 milioni, mentre il suo margine lordo è aumentato a circa 150% da 33% nello stesso periodo un anno prima.

Inoltre, Bionano prevede di espandere la base di utenti delle sue macchine per l’analisi del genoma Saphyr di 169% quest’anno a 33 .

Il CEO di Bionano Erik Holmlin ha osservato che la società aveva venduto un numero record di celle a flusso (la quantità di DNA che c essere analizzato) e ha analizzato un numero record di campioni di servizio.

Poiché le celle a flusso e i campioni di servizio sono le lame di rasoio che generano entrate nel modello di rasoio e lama di rasoio dell’azienda , quei record sono risultati estremamente importanti per Bionano.

In particolare, il numero di celle a flusso vendute da Bionano è aumentato 603% YOY ed è aumentato del 5% rispetto al trimestre precedente, raggiungendo il 2,2020. Nel suo laboratorio di servizi, l’azienda ha analizzato 227 campioni, durante il primo trimestre, ha riferito l’amministratore delegato.

È importante sottolineare che Bionano ha acquisito un numero di clienti molto promettenti lo scorso trimestre.

Entrambe le operazioni chiave concluse nel primo trimestre hanno riguardato l’acquisizione di nuovi sistemi Saphyr. Un accordo era con la University Health Network di Toronto, che ha il più grande laboratorio ospedaliero di tutto il Canada. Quell’accordo lascia Bionano ben posizionata per crescere in Canada.

Nell’altro accordo degno di nota, un ospedale e un laboratorio che fanno parte del sistema assicurativo nazionale del Regno Unito hanno concordato di lanciare i sistemi Saphyr.

Penso che, sulla scia di quelle operazioni, Bionano sia molto ben posizionata per espandersi non solo nel Regno Unito, ma in tutta Europa.

Risultati scientifici notevoli

Nelle ultime settimane e mesi, una serie di importanti risultati scientifici che sono è stata documentata la probabilità di aumentare la domanda di sistemi Saphyr.

Ad esempio,ha pubblicato uno studio che mostra che Saphyr ha ridotto il tempo necessario per analizzare i tumori dei pazienti con sindrome mielodisplastica da “diverse settimane” a quattro giorni.

Children’s Hospital ha dimostrato che Saphyr, a differenza dei vecchi metodi di analisi, ha rilevato fusioni geniche in pazienti pediatrici acuti leucemie, Holmlin ha detto, aggiungendo che queste fusioni possono essere trattate con farmaci.

Università di Tel Aviv ha dimostrato che Saphyr può essere utilizzato per analizzare la “metilazione del DNA” nel DNA dei tumori, ha riferito l’amministratore delegato. Secondo ilha utilizzato Saphyr per analizzare i tumori solidi e ha pubblicato protocolli su come farlo. Di conseguenza, Saphyr può “espandersi in tumori solidi in aree come il cancro al seno, il cancro del colon, il melanoma, il cancro ai polmoni e molte altre aree dell’oncologia dei tumori solidi, incluso il glioblastoma, eccetera”, ha detto Holmlin.

La linea di fondo sulle azioni BNGO

Chiaramente, l’adozione di Il Saphyr di Bionano sta rapidamente accelerando, mentre si stanno trovando nuovi usi, vitali, potenzialmente salvavita.

Dati questi punti, insieme alla capitalizzazione di mercato relativamente bassa di BNGO stock, rimango molto rialzista sul nome.

Alla data di pubblicazione, Larry Ramer 2020ha ricoperto una posizione lunga a Bionano.Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Editoria

(Articolo proveniente da Fonte americana)