domenica 13 giugno 2021

Il titolo Peloton ha un rischio al ribasso, ma alla fine prevarrà

Quando la nuova pandemia di coronavirus ha colpito il mondo lo scorso anno, ha avuto un effetto di richiamo su molti segmenti di business. Società come Peloton (NASDAQ: PTON ) e Zoom (NASDAQ: ZM ) ha beneficiato enormemente del blocco globale. Di conseguenza, lo stock di PTON è salito alle stelle 890% dal Covid – 19 dai minimi ai massimi di quest’anno .

Purtroppo per i tori, è precipitosamente da allora è caduto in disgrazia.

Recentemente, le vendite hanno subito un’accelerazione e le azioni sono scese sotto $ 100 per azione. Oggi valutiamo l’opportunità che rimane nel titolo Peloton in futuro.

Dai massimi di gennaio ha già perso più della metà del suo valore. E se ascolti gli esperti, non chiamano per comprare il tuffo. Infatti, secondo Yahoo Finance, l’analista di Bank of America lo ha declassato il 7 maggio.

Fortunatamente, non abbiamo bisogno di esperti perché abbiamo tutti gli strumenti necessari per giudicarlo da soli. Inoltre, l’obiettivo di prezzo medio dell’analista per le azioni PTON è $ 133. Questo è 46% in più rispetto alla chiusura di martedì.

  • 7 scorte per iniziare Il tuo portafoglio Robinhood con solo $ 2, 000

Muro Street ha l’abitudine di non sporgere il collo finché non è troppo tardi. Questa volta hanno motivo di ciò a causa dei tragici eventi con un prodotto Peloton.

All’inizio di quest’anno, hanno riportato tragiche ferite che hanno coinvolto i loro tapis roulant. Dopo aver ricevuto un avviso di sicurezza ufficiale, l’azienda ha ritirato il prodotto. Questo normalmente non sarebbe un problema rivoluzionario, ma il titolo era già sotto pressione. Pertanto, gli orsi hanno sopraffatto i tori e l’hanno schiantato.

Il titolo PTON ha una resistenza superiore

Ora c’è un’enorme resistenza tecnica sopra. Non sarà facile riprendersi da questo calo, soprattutto perché ha già innescato un pattern ribassista. Se gli orsi lo vogliono, possono portarlo sotto $ 70 per azione. Questa non è la mia previsione ma è uno scenario che esiste. Ignorarlo ciecamente sarebbe un errore. In effetti, vorrei trarne profitto.

Il mio metodo preferito per catturare i coltelli che cadono è vendere mette in ciò che gli altri temono. In questo caso, e invece di acquistare azioni Peloton, venderei i $ di luglio 70 mettere. Per questo raccolgo un credito e non ho nemmeno bisogno di un rally per vincere. La cosa peggiore che potrebbe accadere è possedere azioni in un 22% di sconto dal prezzo corrente. In quello scenario, andrei in pareggio a $ 68 per azione. Confrontalo con l’acquisto di azioni ora senza margine di errore.

Immagino che i titoli non saranno favorevoli per un po ‘. Ciò che peggiora le cose è che l’azienda stava già lottando per tenere il passo con la domanda. Questo li rimetterà materialmente nella linea del tapis roulant. Hanno altri prodotti e servizi che possono sfruttare ma è una sfida seria.

Beyond Meat (NASDAQ: BYND ) La carne ha subito qualcosa del genere durante la pandemia. Hanno dovuto spostare la loro attenzione dai clienti commerciali alla vendita al dettaglio. Non c’erano ristoranti che servissero cibo, quindi avevano bisogno di perseguire i punti vendita diretti al consumatore. In questo caso, sono fiducioso che la direzione di Peloton troverà un modo per adattarsi. Hanno ancora la fiducia dei consumatori per qualche altro mese.

Strong Fundamentals Still Matter

Nel frattempo, fondamentalmente l’azienda è ancora su basi solide. Ha vantaggi di prima mossa e una solida attività in corso. L’opportunità per il futuro può ancora essere brillante. Anche dopo la riapertura delle palestre, si sono già formate nuove abitudini che permarranno oltre il picco della pandemia.

I ricavi sono esplosi da $ 220 milioni in 2017 a un tasso di esecuzione di $ 3 miliardi ora. Hanno già registrato un utile netto positivo anche se potrebbero esserci dei passi indietro rispetto a questa crisi. Lo stock di PTON non è economico dal senso tradizionale. Ha un rapporto prezzo / utili estremamente elevato, ma non è un problema. La metrica più importante è il suo prezzo di vendita ed è solo 10. Questo è 60% in meno rispetto Tesla (NASDAQ: TSLA ) e quasi in linea con Facebook (NASDAQ: FB ).

Il valore non è il problema che lo stock è in calo. La tesi di riapertura crea trascinamento su di essa. Il processo di inoculazione sta andando molto bene negli Stati Uniti, il che sta esercitando pressioni di vendita sul titolo. Il timore è che quando le persone tornano alle palestre, meno necessitano dei servizi Peloton.

Gli investitori tendono a superare i limiti. A causa della pandemia sono andati troppo oltre le aspettative realistiche. Ora stanno facendo il contrario. Alla fine da qualche parte nel mezzo si trova la verità. Per lo stock PTON questo è esattamente a $ 95 per Condividere. Questo è il 50% Ritracciamento di Fibonacci per l’intera manifestazione della pandemia. Ieri lo stock ha chiuso a $ 91, quindi è naturale affrontare comunque la resistenza.

La pazienza è la chiave

A lungo termine, sono fiducioso che acquistarlo qui non sarà un grave disastro. Nel frattempo, c’è anche un rovescio della medaglia a causa di fattori estrinseci. I mercati generali sono su terreni instabili questa settimana. Se cadono, trascineranno con sé il titolo PTON.

Questo è un aspetto dell’investimento che spesso dimentichiamo. Le nostre azioni non vengono scambiate nel vuoto, quindi dovremmo rispettare il sentiment generale. Inoltre, il vecchio meme di Wall Street “vendi a maggio e vai via” è un periodo settimanale stagionale.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)