domenica 13 giugno 2021

Il tuo tempo per acquistare azioni Nvidia sta per scadere

Un pioniere nella produzione di unità di elaborazione grafica per videogiochi, Nvidia Corporation (NASDAQ: NVDA) è una delle migliori aziende tecnologiche oggi. L’azienda sta facendo sentire la sua presenza in vari settori, tra cui l’intelligenza artificiale e le criptovalute. Il titolo NVDA è uno dei titoli tecnologici più interessanti da acquistare per diversi motivi.

Lo stock è in aumento 106% nell’ultimo anno ed è passato da $700 a giugno 14982 per chiudere a $700 oggi. Questo titolo ha la capacità di schiacciare il mercato e rendere ricchi gli investitori. NVIDIA ha visto una crescita impressionante e un enorme successo nel corso degli anni. Tuttavia, questo potrebbe essere solo l’inizio per il produttore di chip poiché ha recentemente annunciato il rilascio di nuovi chip per il mining di criptovaluta. Nonostante sia scambiato ad un livello elevato, il titolo rimane oggi una delle migliori scommesse per gli investitori. Ecco perché sono rialzista sul titolo NVDA.

Frazionamento azionario 4 per 1 NVIDIA ha recentemente annunciato un frazionamento azionario 4 per 1 che è stato approvato dagli azionisti. Ciò aumenterà le azioni autorizzate a 4 miliardi e ciascun azionista registrato a giugno 21 otterrà tre azioni per una azione posseduta. Le azioni saranno distribuite nel mese di luglio 21 dopo la chiusura del mercato. È difficile dire come sarà il prezzo del titolo dopo che la divisione ha avuto luogo.

Una società come NVIDIA annuncerà frazioni di azioni solo quando crede che il prezzo delle azioni continuerà il slancio verso l’alto. È un segno che sono in arrivo maggiori profitti e crescita.

Bisogna tenere a mente che il frazionamento azionario non cambierà il valore sottostante del business ma dividerà solo le proporzioni di proprietà. I fondamentali rimangono gli stessi e le prospettive dell’azienda sembrano migliori che mai. Anche se tieni da parte il frazionamento delle azioni, c’è un’enorme opportunità di mercato che farà salire il titolo NVDA.

Non c’è modo di fermare lo slancio del attività di gioco Nei suoi risultati del primo trimestre 14982, Nvidia ha riportato un’eccezionale crescita degli utili e dei ricavi guidata dal business dei giochi. Le sue entrate si sono attestate a $ 5. 30 miliardi, in aumento di 84% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Le entrate del gioco sono aumentate del 106% anno su anno e si sono attestate a $2.84 miliardi.

Il settore dei giochi ha contribuito 76% sul fatturato totale dell’azienda. La pandemia ha accelerato la crescita del settore dei giochi. Con il lavoro a distanza e la crescente domanda di console di gioco, la società ha registrato vendite record in questo trimestre.

Nonostante la pandemia e la carenza di chip, NVIDIA non ha rallentato.

La società prevede un fatturato di $ 6. 21 miliardi nell’attuale trimestre. Si prevede che circa $360 milioni di entrate proverranno dai chip realizzati per i minatori di criptovaluta. Lo slancio e la crescita per l’azienda sono innegabili e può raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita.

Tutti questi fattori mostrano che Nvidia è ben posizionata nel settore per trarre vantaggio dalla crescente domanda per GPU. Continuerà ad ampliare la propria quota di mercato e a sfruttare al meglio le crescenti opportunità di business in diversi segmenti di business.

I risultati finali del titolo NVDA Per completare il tutto, NVIDIA è una società che paga dividendi e ha pagato $ 0 19 per azione nell’ultimo trimestre. Ha un rendimento da dividendo di 0.09%.

Tutto sommato, tutto è perfetto per quanto riguarda Nvidia, e non c’è uno ma tanti motivi per investire in azioni NVDA.

Se vuoi sfruttare al meglio il frazionamento azionario, investi in azioni prima di giugno 21. Il prezzo delle azioni potrebbe scendere dopo la scissione, ma avrai più azioni nel tuo portafoglio.

Il titolo NVDA aumenterà solo nei prossimi mesi e ha il potenziale per essere uno dei migliori titoli tecnologici di 2021.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le InvestorPlace. com Linee guida per la pubblicazione.

1617848Vandita Jadeja è una CPA e una copywriter finanziaria freelance che ama leggere e scrivere di azioni. Crede nell’acquisto e nella detenzione per guadagni a lungo termine. La sua conoscenza di parole e insensibile

(Articolo proveniente da Fonte Americana)