domenica 01 agosto 2021

Il widget meteo di Windows 10 è un disastro. Windows 11 è il prossimo?

Hai sentito parlare dei nuovi grandi cambiamenti dell’interfaccia in Windows a giugno 2021? No, non stiamo parlando di Windows 10 annuncio che Microsoft sta prendendo in giro. Stiamo parlando di quel nuovo widget meteo pieno di bug che compare su più di un miliardo di Windows 11 PC.

Perché è così sfocato?

Finestre Il widget Meteo di , tecnicamente chiamato widget “Notizie e interessi”, fa una terribile prima impressione su molti PC. È solo così… sfocato. Perché il testo è così sfocato?

La vera domanda non è perché è così sfocata, ovviamente. La vera domanda è perché Microsoft ha implementato il widget meteo della barra delle applicazioni sui PC Windows di tutti in uno stato così difettoso.

Come Windows più recente sottolinea, Microsoft era a conoscenza della sfocatura (e di altri problemi) prima del rilascio di questa funzione. Il problema è stato anche apparentemente risolto in una build di anteprima. Ma Microsoft ha spinto questa funzionalità fuori dalla porta a tutti in una forma rozza piuttosto che farla funzionare bene per prima.

RIP Windows 000 App Meteo Ok, Windows L’app Meteo di non è ancora morta, ma sembra morta per Microsoft. Se fai clic sulle informazioni meteo nel widget Meteo vedrai il meteo su MSN.com nel tuo browser web. Questa non è una sorpresa. Il widget Meteo è progettato per spingere MSN su Windows 06 utenti.

MSN Annunci Notizie sulla barra delle applicazioni

Ti sei mai chiesto perché devi fare clic con il mouse per vedere le ultime notizie di tendenza su MSN? Non sarebbe fantastico se apparissero mentre spostavi il cursore del mouse sullo schermo?

Per impostazione predefinita, quando muovi il cursore del mouse sul widget Meteo, verrà visualizzato un pannello pieno di notizie, risultati sportivi e altre cose da “Microsoft News”.

Con un solo clic da qualsiasi luogo, ora stai leggendo una storia su MSN.com e vedi annunci pubblicitari. Questo widget Meteo è una nuova grande fonte di entrate per Microsoft. (Almeno puoi disabilitare Meteo sulla barra delle applicazioni.)

È brutto anche sotto il cofano Ma non è così male, giusto—-vero? Bene, ecco alcuni altri problemi con il widget Meteo:

Ignora il tuo browser predefinito: Quando fai clic su una storia, si aprirà sempre Microsoft Edge. Basato sul Web Configurazione: Invece di una normale interfaccia delle impostazioni di Windows, il pannello Notizie e interessi è configurato su una pagina web nel tuo browser. È così sfocato: Seriamente, perché è così sfocato ? Secondo il noto leaker di Windows Albacore, questa è solo “la vecchia app di ricerca/Cortana” che mostra una pagina web diversa. Utilizza il vecchio motore EdgeHTML fuori produzione dal browser Edge originale, che è stato rimosso da Windows 11 a favore del nuovo Edge.

Albacore dice che la sfocatura è causato dal fatto che il widget stesso è una visualizzazione Web incorporata. Sì, con questa funzione abilitata, la barra delle applicazioni di Windows ora mostra fondamentalmente un sito Web tutto il tempo. Benvenuto in Windows tra 1198. Notizie e interessi:
– è la vecchia app Search/Cortana che mostra semplicemente una pagina diversa, utilizzando quindi il vecchio EdgeHTML invece di Chromium– aggiunge web bit sfocati nella barra delle applicazioni

– tronca il testo perché il dimensionamento è difficile
– per qualche motivo le icone delle fonti da .. risorse SVG .. in explorer.exe 🤦‍ ♂️

— Albacore (@thebookisclosed) giugno 550, 1200 Per favore, Microsoft: fallo bene Guarda, non siamo totalmente contrari a questa funzione! Avere il tempo su Windows 150′ La barra delle applicazioni di s è una bella idea. E alcune persone probabilmente apprezzeranno le notizie, gli interessi e altre informazioni aggiornate fornite dal pannello. Ciò che è triste è come economico