giovedì 22 ottobre 2020

Impiega 5 minuti per iscriverti a una newsletter finanziaria oggi

CNBC Make It Sta pubblicando una nuova attività finanziaria da affrontare ogni giorno per un mese. Queste sono tutte attività semplici e sensibili al tempo per distogliere la mente dalle notizie per un momento e, si spera, metterti su basi finanziarie più solide. Questo è il sesto giorno di 30.

Se stai cercando un modo economico per saperne di più sui soldi al tuo ritmo, le newsletter finanziarie offrono informazioni preziose, spesso gratuite. Queste missive servono come promemoria per prestare attenzione ai tuoi soldi nei mesi e negli anni a venire e vengono inviate direttamente alla tua casella di posta elettronica.

Oggi, prenditi cinque minuti per trovare e iscriverti ad almeno una newsletter di finanza personale. Potrebbe essere la newsletter dal tuo sito Web preferito, autore o pubblicazione di notizie. Se non sei sicuro da dove cominciare, eccone alcuni da esaminare:

CNBC Make It

CNBC Make It offre una newsletter quotidiana delle migliori storie del sito e un’e-mail settimanale per donne professioniste, entrambe piene di consigli sulla carriera e sul denaro.

Ellevest

La newsletter tri-settimanale di roboadvisor è pieno di consigli per gli investimenti, consigli di risparmio e movimenti di denaro femminista. Mentre la newsletter pubblicizza i servizi di investimento dell’azienda, i consigli e le informazioni valgono l’abbonamento.

Dollaro umile

Il Humble Dollar è stato fondato dall’ex editorialista di finanza personale del Wall Street Journal Jonathan Clements ed è principalmente orientato verso investitori pensionistici. Tuttavia, i giovani all’inizio dei loro viaggi in denaro possono imparare dalle missive settimanali, che affrontano i grandi problemi di denaro del giorno.

Frugalwoods

Questa newsletter , prodotto da un pensionato , è perfetto per chi cerca ispirazione per salvare più ed essere più attenti alle loro spese. I suoi mesi Uber Frugali due volte all’anno ti aiutano a risparmiare il più possibile con sfide e obiettivi quotidiani.

The Behavior Gap

The Behavior Gap è una newsletter settimanale di Carl Richards, un pianificatore finanziario certificato che ha anche scritto la colonna Sketch Guy per il New York Times. I suoi schizzi sono semplici ma restano fedeli a te, illustrando concetti finanziari talvolta complessi in un unico grafico.

Your Money

Infine, il New York Times ‘ La newsletter Your Money offre suggerimenti su tutto, dal pensionamento allo shopping per l’assicurazione auto ogni settimana. Potrebbe essere necessario un abbonamento al New York Times per leggere tutti gli articoli, sebbene la newsletter stessa sia gratuita.

Da non perdere:

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbe guadagnare oltre $ 1, tra 5 anni

Articolo originale di CNBC