Mercati americani
In calo del 51%, le azioni Disney sono un affare in questo momento?
Azioni di Walt Disney (DIS -0,41%) le azioni di certo non hanno avuto 12 mesi fantastici. Dopo il turnover del CEO e la sopportazione di un ambiente aziendale in difficoltà, l’azienda è in calo del 51% rispetto al suo massimo storico. Ma è ora di caricare le azioni di questo coraggioso? Jamie Louko e Connor Allen approfondiscono questa domanda in questo video. Se ti piace questo episodio, lascia un mi piace e valuta la possibilità di iscriverti.
*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi after-market del 10 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 14 gennaio 2023.
Connor Allen non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. Jamie Louko ha posizioni in Walt Disney. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Walt Disney. The Motley Fool consiglia le seguenti opzioni: chiamate lunghe da $ 145 di gennaio 2024 su Walt Disney e chiamate brevi da $ 155 di gennaio 2024 su Walt Disney. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Jamie Louko è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il suo legame, guadagnerà dei soldi extra per supportare il suo canale. Le sue opinioni rimangono le sue e non sono influenzate da The Motley Fool.
- Lifestyle2 mesi fa
Quel dolore al piede che non scompare potrebbe essere fascite
- Fisco1 mese fa
Pensioni minime e stralcio cartelle:
- Lifestyle2 mesi fa
Come selezionare un attuatore lineare per la casa
- Lifestyle2 mesi fa
Fa puzzare l’alito ma nessun altro ha le stesse proprietà sul sistema antivirale
- BusinessWire2 mesi fa
Workiva ricava il rating ” AAA” da MSCI
- Mercati italiani1 mese fa
Azimut vola in Borsa di oltre +5% dopo annuncio partnership con UniCredit su risparmio gestito