Entra in contatto con noi

Mercati americani

In calo del 51%, le azioni Disney sono un affare in questo momento?

Pubblicato

il

Azioni di Walt Disney (DIS -0,41%) le azioni di certo non hanno avuto 12 mesi fantastici. Dopo il turnover del CEO e la sopportazione di un ambiente aziendale in difficoltà, l’azienda è in calo del 51% rispetto al suo massimo storico. Ma è ora di caricare le azioni di questo coraggioso? Jamie Louko e Connor Allen approfondiscono questa domanda in questo video. Se ti piace questo episodio, lascia un mi piace e valuta la possibilità di iscriverti.

*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi after-market del 10 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 14 gennaio 2023.

Connor Allen non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. Jamie Louko ha posizioni in Walt Disney. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Walt Disney. The Motley Fool consiglia le seguenti opzioni: chiamate lunghe da $ 145 di gennaio 2024 su Walt Disney e chiamate brevi da $ 155 di gennaio 2024 su Walt Disney. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Jamie Louko è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il suo legame, guadagnerà dei soldi extra per supportare il suo canale. Le sue opinioni rimangono le sue e non sono influenzate da The Motley Fool.

Advertisement

Trending