In che modo i proprietari di piccole imprese stanno affrontando la pandemia di COVID-19: “Era mio dovere civico far parte della soluzione”

Di Redazione Fn24
Wall Street

Le piccole imprese in tutta l’America stanno già avvertendo la crisi finanziaria delle restrizioni al coronavirus che hanno milioni di persone si rifugiano dall’epidemia di virus rimanendo a casa ed evitando inutili gite di shopping.

Un analista ha predetto che l’interruzione delle attività del coronavirus potrebbe portare a 15, 000 chiusure permanenti di negozi al dettaglio in 2020, con la Politica economica Institute che prevede che l’epidemia potrebbe potenzialmente spazzare via tre milioni di posti di lavoro dall’economia americana prima di questa estate.

Tali preoccupazioni si stanno certamente manifestando per i proprietari di piccole imprese in tutto il paese, come un recente Goldman Sachs indagine su più di 1, 225 i proprietari di piccole imprese hanno scoperto che più di 50% di loro ha dichiarato di non pensare di poter continuare a gestire le proprie attività per più di tre mesi tra le attuali condizioni causate da l’epidemia di coronavirus.

Diversi stati statunitensi hanno già iniziato a imporre che attività non essenziali – praticamente qualsiasi cosa oltre a supermercati e farmacie – chiuda le porte ai clienti. Ma, anche negli stati in cui non è così, decine di piccole imprese hanno già fatto la mossa per chiudere totalmente il negozio o ridurre drasticamente le loro ore di lavoro.

“Non avrei mai immaginato di essere chiuso per giorni e giorni”, afferma Barb Skupien, il 51 – proprietaria di Embellish, una boutique di gioielli di Asheville, nella Carolina del Nord, che ha aperto per la prima volta in 2015 dopo aver precedentemente gestito un negozio simile a Chicago per circa sette anni.

Skupien ha chiuso le porte del suo negozio a marzo 16 dopo una giornata particolarmente intensa di domenica, marzo 15 la preoccupava che le persone non prendessero abbastanza seriamente la minaccia del coronavirus. Il suo negozio in genere vede ovunque 12 per 20 le persone si imbattono in un giorno medio, ma nonostante domenica sia in genere più lenta, Skupien dice che ancora avuto circa 19 clienti per tutto il giorno quella domenica.

“Mi sentivo come se il mio dovere civico fosse parte di la soluzione e non parte del problema “, Skupien dice a CNBC Make It circa la sua decisione di chiudere il negozio piuttosto che essere visto per incoraggiare più persone a ignorare le raccomandazioni di allontanamento sociale dei funzionari governativi. (La Carolina del Nord non ha ancora dato mandato alle imprese non essenziali di chiudere le porte, sebbene lo stato abbia ordinato a ristoranti e bar di offrire solo servizi di asporto o di consegna.)

Ora, con i rivenditori di tutto il paese che si preparano per chiusure che potrebbero durare mesi, Skupien non è sicura di quando sarà in grado di riaprire. “Ora, sembra che ci vorranno settimane e credo che potrebbero essere mesi”, dice.

Con il flusso di cassa dell’azienda interrotto bruscamente, Skupien è rimasta a chiedersi per quanto tempo sarà in grado di coprire l’affitto del suo negozio, che è $ 3, 500 al mese. Aggiunge che il suo padrone di casa le permetterà di differire tale spesa per due mesi, con il potenziale per rivalutare la sua posizione lungo la strada.

Senza quella pausa dal suo padrone di casa, Skupien dice che avrebbe potuto essere costretta a chiudere definitivamente il negozio dopo circa un mese. Allo stato attuale, crede di avere abbastanza soldi risparmiati per “incastrarli per un paio di mesi”, dice.

Tuttavia, Skupien si blocca rapidamente quando le viene chiesto in merito ai suoi piani per continuare a pagare l’altro dipendente del suo negozio (a parte se stessa) se i soldi diventano ancora più stretti.

“Non ho avuto quella conversazione con lei”, dice Skupien, aggiungendo che ha continuato a pagare l’impiegata mentre loro due lavorano alla costruzione di un sito Web che consentire loro di vendere articoli dal negozio online nella speranza di creare un nuovo flusso di entrate.

“Una volta che avremo finito, dovrò avere quella conversazione (con lei)”, dice.

Da quando ha chiuso le sue porte, dice Skupien, ha avuto alcuni amici e clienti fedeli che hanno raggiunto per pagarla in anticipo per acquistare gioielli dal suo negozio che raccoglieranno una volta riaperta.

Sta anche partecipando a un sito web basato su Asheville, chiamato Asheville Strong , che mira a supportare le imprese locali colpite dal coronavirus creando una directory in cui i consumatori possono acquistare buoni regalo per quelle imprese che possono essere utilizzate in un secondo momento (una volta che l’epidemia di coronavirus si è attenuata), offrendo ai proprietari un afflusso temporaneo di denaro senza chiedere ai clienti di patrocinare fisicamente i loro negozi.

Catherine Campbell, che gestisce una società di marketing e pubbliche relazioni con sede ad Asheville chiamata Bright Planning, ha avviato il Asheville Forte sito Web lo scorso fine settimana nella speranza di aiutare le imprese locali in difficoltà a creare un flusso di entrate temporanee. “Stavamo facendo il brainstorming di tutti i tipi di modi per tenere figurativamente aperte le porte se letteralmente non potevano”, Campbell dice a CNBC Make It.

Da giovedì , Skupien aveva venduto solo due carte regalo per un totale di $ 90, ma dice “significava il mondo” sapere che quei clienti erano intenzionati ad aiutare la sua attività in un momento difficile.

In effetti, la crisi finanziaria di fronte a Skupien è familiare a centinaia di colleghi proprietari di piccole imprese ad Asheville e nelle aree circostanti (il sito Web di Campbell aveva già più di 125 per le imprese locali a partire da mercoledì), ed è un problema che riguarda milioni di piccole imprese in tutto il paese.

“Il flusso di cassa, anche in una buona economia, è spesso un lotta per le piccole imprese “, afferma Holly Wade, direttore della ricerca e analisi delle politiche per la Federazione nazionale delle imprese indipendenti (NFI B), la più grande associazione di piccole imprese del paese. “Ma ora si è trasformato in uno degli ostacoli più, se non il più importante, che devono affrontare.”

Con così tante aziende che chiudono temporaneamente le loro porte o riducendo gli orari di apertura, Wade è fermamente convinto che è importante che i consumatori si adeguino alle loro attività locali per aiutarli a sopravvivere.

“Per supportare le piccole imprese durante questa enorme interruzione della spesa per consumi richiederà tutte le mani sul ponte “, afferma Wade. Alcuni modi per supportare le attività commerciali locali, siano esse aperte o meno, includono l’acquisto di buoni regalo o addirittura il tentativo di ordinare o consegnare cibo dai ristoranti locali, afferma Wade.

I ristoranti, in particolare, hanno dovuto affrontare una grave perturbazione dei flussi di reddito e dei modelli di business. Molti hanno dovuto smettere di consentire ai clienti di sedersi, ruotando per offrire solo servizi di asporto o di consegna.

Gli economisti prevedono già che l’industria della ristorazione americana potrebbe perdere $ 225 miliardi di entrate da chiusure derivanti dall’epidemia di coronavirus e che l’industria potrebbe perdere fino a sette milioni di posti di lavoro i prossimi tre mesi, secondo la National Restaurant Association .

A Baltimora, Stephanie Hershkovitz e suo fratello, Joshua Hershkovitz, gestiscono il ristorante italiano Hersh’s , che ha chiuso i battenti a marzo 15. Il giorno seguente, il governatore del Maryland Larry Hogan ordinò la chiusura dei ristoranti dello stato, tranne per la consegna, il trasporto -out e drive-thru. Il ristorante, che presenta due piani completi di sala da pranzo, oltre a un bar con un famoso programma di cocktail, era pieno zeppo la settimana precedente.

“Era come se la gente fosse avendo una celebrazione di Fine dei giorni, che in realtà è il motivo per cui abbiamo finito per chiudere perché io e mio fratello eravamo preoccupati per quanto fosse pieno “, Hershkovitz dice a CNBC Make It.

Giovedì, dice, il ristorante ha dato il via a un servizio da asporto che sperava avrebbe creato un flusso di entrate sostenibile. Tuttavia, Hershkovitz osserva che gli ordini da asporto in genere non rappresentavano altro che 10% degli affari complessivi del loro ristorante. Inoltre, il ristorante offrirà un servizio da asporto solo quattro ore al giorno, dalle 16:00 alle 20 ogni sera.

“Non è molto, ma abbiamo un grande seguito di quartiere”, dice. “Quindi, prevediamo che, si spera, questo takeout decollerà, per così dire.”

La loro speranza è che eseguano ordini di pizza e pasta generare entrate sufficienti per aiutare a sostenere il personale del ristorante all’incirca 18 dipendenti, che hanno già dovuto sopportare una drastica riduzione delle ore di lavoro.

“Uno dei nostri principali motivatori nel fare questo è mantenere i nostri dipendenti impiegati”, afferma Hershkovitz. Tuttavia, i proprietari di ristoranti di pari livello hanno anche preso provvedimenti per ottenere assistenza governativa per i loro dipendenti.

“Abbiamo già presentato una domanda di disoccupazione per loro, perché tu può farlo non solo per licenziamenti temporanei completi, ma anche per una riduzione delle ore, che sicuramente ha subito una riduzione delle ore “, afferma Hershkovitz.

Nel frattempo, anche i proprietari di piccole imprese sono in attesa di ulteriore assistenza da parte del governo sotto forma di un potenziale pacchetto di aiuti finanziari di emergenza che è stato proposto dal governo federale e potrebbe includere oltre $ 300 miliardi di prestiti per mantenere a galla le piccole imprese.

Allo stesso tempo, le piccole imprese interessate dal coronavirus possono richiedere prestiti a basso interesse fino a $ 2 milioni dalla US Small Business Administration, CNBC Make It precedentemente segnalato . E anche il Dipartimento del Tesoro ha annunciato che rinvierà la scadenza per i pagamenti fiscali annuali di 90 giorni.

Skupien dice a CNBC Make It che sta valutando la possibilità di richiedere un prestito attraverso la SBA per aiutare a mantenere a galla la sua attività.

“I proprietari di piccole imprese devono navigare in un futuro molto, molto incerto in questo momento e non ha una dimensione adatta a tutti gli impatti sulle piccole imprese”, Wade di NFIB dice a CNBC Make It. “Dipende dall’industria, da dove si trovano, da quale grado di impatto ha su di loro.”

Max Morey, 51, corre il Crescent Theatre, un cinema indipendente a Mobile, in Alabama, che ha deciso di chiudere giovedì, marzo 12, senza alcuna idea di quando sarà sicuro iniziare di nuovo il benvenuto agli spettatori.

Proprio come Skupien, Morey prese la propria decisione di chiudere le porte, non perché gli affari fossero rallentati (in effetti, aveva circa clienti per una delle sue ultime proiezioni del film “Emma” di giovedì), ma perché si sentiva aperto non era nel migliore interesse della sicurezza pubblica e della salute dei suoi clienti o due dipendenti.

Morey ha pagato i suoi due dipendenti per una settimana in più di lavoro nonostante il teatro fosse rimasto chiuso questa settimana e dice a CNBC Make It che si è anche offerto di aiutarli con l’affitto o soldi per il cibo se si tratta di questo.

“Ho detto loro che sarei stato lì per loro … e, ce la faremo [this] “, afferma Morey, che vive personalmente di una combinazione di assegni previdenziali e dei propri risparmi.

In realtà ha messo $

, 000 dei suoi soldi nel teatro per tenerlo a galla tre anni fa. “Non lo riprenderò mai”, dice. “Ma, ehi, la vita è breve. Divertiti.”

Gli affari “non sono mai stati salutari” per il teatro, che vanta un solo schermo cinematografico con 90 posti che offrono tre orari di spettacolo al giorno, sette giorni alla settimana. Morey prova a mostrare un mix di film indipendenti e film di successo (“A Quiet Place 2” di Paramount Pictures inizierà a essere proiettato venerdì).

In genere tira tra $ 12, e $ 20, 000 per ogni film che mostra a teatro nel corso di una durata di due o tre settimane

“È sempre stato fragile [and] su ghiaccio sottile”, Morey dice a CNBC Make It, sottolineando che il business del cinema ha

generalmente ha lottato negli ultimi anni a causa, in parte, del aumento dell’intrattenimento in streaming . Oltre ai risparmi di Morey, negli ultimi anni il teatro ha fatto affidamento su campagne Kickstarter per mantenere le luci accese. Una di queste campagne di crowdfunding ha raccolto $ 69, 000 in 2012 per far funzionare la Mezzaluna mentre un altro rilancia $ 72, 000 in 2017.

Tuttavia, Morey non è eccessivamente preoccupato per le sue prospettive di riapertura del teatro, una volta che la minaccia del coronavirus si è attenuata. Spera già di riaprire ad un certo punto quest’estate, anche se ammette che un cinema – dove gli spettatori siedono insieme in spazi ristretti per ore alla volta – è “la perfetta capsula di Petri” per diffondere la malattia. In altre parole, non vuole affrettarsi a riaprire.

Per ora, Morey vuole che il suo teatro rimanga un pezzo vocale della comunità locale. Ha in programma di scrivere messaggi stimolanti sul tendone del teatro, situato nel centro di Mobile. “Ho intenzione di mettere” Ti amiamo, Mobile, stai al sicuro “sul mio tendone”, dice. Vuole che sia “una piccola tavola armonica per la comunità e la cambierò ogni pochi giorni.”

Check-out : Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare $ 1, 000 tra 5 anni

Da non perdere:

“Resteremo indietro?” Dove i proprietari di piccole imprese possono chiedere aiuto durante gli arresti del coronavirus

Se perdi il lavoro a causa della pandemia di coronavirus, ecco come navigare la domanda di disoccupazione

Ti piace questa storia? Iscriviti a CNBC Make It su YouTube!

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version