domenica 13 giugno 2021

In che modo le estensioni dei capelli con nastro adesivo e clip possono aiutarti a ottenere ciocche lunghe e sensuali quest'estate

C’è molto da amare sulle ciocche lunghe e lucenti, e se sei abbastanza privilegiato da averle, allora senza dubbio ti piace la versatilità che deriva dalla possibilità di acconciarle in molti modi diversi per l’estate. Dalle trecce chic agli chignon sofisticati, le possibilità sono infinite e, sebbene i capelli lunghi richiedano un po’ di manutenzione, sono anche un ottimo modo per cambiare look di giorno in giorno con il minimo sforzo.

Ma non tutti i capelli hanno la capacità di crescere naturalmente e quando lo fanno, potrebbero non avere sempre lo spessore e la lucentezza che desideri. I capelli deboli o fragili – che sono particolarmente comuni tra coloro che colorano o decolorano regolarmente – sono spesso inclini a spezzarsi prima che possano arrivarci, e se i tuoi capelli sono naturalmente sottili o privi di volume, potrebbero diventare lunghi ma comunque sembrare un po’ ispidi.

Se hai voglia di trecce grosse o voluminosi up-dos per vederti durante i mesi estivi, allora questo è un ottimo momento per considerare di investire in alcune estensioni per creare il look che hai sempre desiderato . La domanda è, da dove inizi?

Da tape-clip-in a tape-in ​​clip hair (che potrebbero sembrare uguali, ma in realtà sono piuttosto diversi), ci sono varie opzioni diverse per scegliere, ma se non sei sicuro di quale sia quello giusto per te, potresti rimanere confuso.

Per fortuna, capirlo è facile quando sai cosa vuoi, e ci sono alcuni elementi fondamentali differenze tra allora due.

Cosa sono le extension per capelli con nastro adesivo e come funzionano?Se sei desideroso di avere ciocche lunghe e fluenti – tutto il giorno, ogni giorno – per almeno otto settimane, quindi i tape-in ​​potrebbero essere la risposta che stai cercando. Con un tempo di installazione rapido e semplice di circa due ore, le extension per capelli con nastro adesivo offrono una soluzione semipermanente che richiede il minimo sforzo. Quindi, se stai cercando serrature a bassa manutenzione che siano garantite per rimanere su una base semipermanente, allora sono un’ottima scelta.

È possibileinstalla da solo le extension con nastro adesivo, ma il marchio leader di extension per capelli Cliphair consiglia di far installare le estensioni dei capelli con nastro in modo professionale per il migliori risultati – che dureranno tra le otto e le dieci settimane in totale.

La procedura è semplice: un parrucchiere professionista posiziona semplicemente il nastro sotto una piccola sezione della radice dei capelli e i nastri in l’estensione, evitando il cuoio capelluto per proteggere la radice dei capelli e garantire il massimo comfort a chi li indossa.

Sono molti i vantaggi del nastro nelle extension per capelli; non solo durano a lungo, ma possono essere tagliati, lavati e asciugati proprio come i tuoi capelli naturali. Sono sicuri da indossare in vacanza, mentre nuoti, balli e fai la doccia – e con le estensioni Remy dall’aspetto naturale, appiattisci la testa per la massima discrezione.

Ottieni il look

Migliora i tuoi capelli castani per l’estate con il Soft Bronze Balayage Tape di Cliphair Ins. Questi sottili riflessi aggiungono ciocche baciate dal sole ai tuoi capelli castani naturali.

Cosa sono le estensioni dei capelli a clip e come funzionano? Clip-in le estensioni dei capelli, d’altra parte, sono una buona scelta per coloro che desiderano una soluzione istantanea che può essere rimossa e reinstallata più volte a proprio piacimento. Quindi, se ti piace l’idea di ciocche lussureggianti per un imminente evento sul tappeto rosso ma l’idea di prenderti cura di loro ogni giorno sembra poco pratica, allora i clip-in offrono la massima versatilità con il minimo impegno.

Un modo istantaneo per aumentare la lunghezza, aggiungere colore o volume ai tuoi capelli, sono anche incredibilmente facili da usare. Puoi adattarli da solo in pochi minuti a casa: è sufficiente dividere i capelli in sezioni, agganciare ogni estensione dei capelli alla radice e presto – ciocche istantaneamente lunghe e lucenti.

I vantaggi di le estensioni dei capelli a clip sono molte; sono comodi da indossare tutto il giorno e non danneggiano i tuoi capelli naturali. Un modo geniale per aggiungere glamour istantaneo a qualsiasi look per la persona a cui piace cambiare stile ogni giorno.

Ottieni il look

Le extension per capelli di alta qualità sono essenziali se desideri capelli veri e lucidi, senza grovigli. Le extension clip-in di Cliphair sono realizzate con la migliore qualità di capelli umani Remy e sono dotate di clip rivestite in silicone per il massimo comfort.

Clip in vs tape-in: qual è la scelta migliore per te? Basti dire che entrambi i tipi di extension per capelli hanno numerosi vantaggi, il che significa che fare la scelta giusta si riduce a poco più delle preferenze personali.

Hai bisogno di un po’ di ispirazione? Il tuo stile di vita dovrebbe essere la chiave.

Cerchi un glamour senza sforzo? Sai esattamente che tipo di acconciatura desideri? Se la risposta è sì, allora le estensioni dei capelli con nastro adesivo sono le tue ragazze. Queste semplici estensioni offrono almeno due mesi di bei capelli con una manutenzione minima, lasciandoti andare avanti con la tua vita favolosa.

Trovi difficile decidere uno stile permanente e preferiresti abbinare i tuoi capelli alla tua atmosfera? Ami sperimentare con il tuo look? Se sì, è probabile che le extension per capelli a clip siano più la tua tazza di tè.

Dai un’occhiata all’offerta esclusiva del lettore Cliphair 06% di sconto sulle estensioni dei capelli con nastro, basta digitare ‘TAPE ‘ sul sito Cliphair per ottenere l’offerta quando si acquista qualsiasi cosa dalla sezione dei prodotti per capelli del nastro.