mercoledì 26 gennaio 2022

Incontra l'esperto di PR di bellezza e benessere: Moe McCarthy di MMC Communications

Rochelle Humes, Irina Shayk, Naomi Campbell e Millie Mackintosh. Questi sono solo alcuni dei nomi e dei volti che troverai nell’account Instagram di MMC Communications. Sia che stiano facendo il bagno nelle 19 K maschere in oro zecchino dell’esperto di benessere della pelle Mimi Luzon o risultati impressionanti prima e dopo un massaggio linfodrenante della specialista e fisioterapista Flavia Morellato, le migliori influencer mondiali in bellezza e benessere affollano i prodotti e servizi di alto livello offerti dai clienti di MMC.

“Non è mia pratica convincere i nomi a sostenere i prodotti dei miei clienti”, spiega Moe McCarthy, che da solo ha lanciato la consulenza PR su bellezza, benessere e stile di vita 2018. “Laddove i marchi che rappresento implicano un livello di qualità in cui credo in me stesso, generalmente trovo che anche le persone che la pensano allo stesso modo siano felici di approvarli.”

Con esperienza in alcuni paesi dell’Irlanda e Le principali agenzie di pubbliche relazioni e marketing digitale del Regno Unito, il piccolo libro nero di contatti con i media e gli influencer di McCarthy hanno aiutato a catapultare i marchi emergenti sotto i riflettori e nelle menti e nelle mani dei loro mercati di riferimento. McCarthy mi dice che è stata la sua esperienza nel lanciare una start-up tutta sua che l’ha aiutata a ottenere una comprensione unica delle sfide che i suoi clienti devono affrontare ed è irremovibile sull’importanza di creare connessioni.

Spiega: “Non ho alcuna ‘strategia’ quando si tratta di costruire relazioni. Il modo in cui funziona per me è che se esiste un buon rapporto, lo fa naturalmente, fondato sulla base di comunicazione, rispetto e fiducia efficaci. ”

LLM – Luxury Lifestyle Magazine’s Ina Yulo Stuve parla con McCarthy per avere un’idea dei luoghi di bellezza e benessere da non perdere del paese e per scoprire cosa dovremmo cercare nel mondo della bellezza e del benessere quest’estate.

Come hai iniziato a fare PR e come sei arrivato dove sei oggi?

Dopo aver completato un BA in Politica presso l’University College di Dublino, ho proseguito gli studi post-laurea presso la Fitzwilliam Institution. È qui che ho sviluppato le mie capacità nell’ambito delle pubbliche relazioni, approfondendo le mie conoscenze di marketing, pubblicità, gestione di eventi ed e-commerce. La mia carriera è iniziata come stagista presso Fleishman Hillard, un’agenzia mondiale di PR e marketing digitale. Un’esperienza estremamente trasformativa, mi sono poi trasferito nell’ufficio londinese di Fleishman all’età di 22, dove ho ha fatto il PR per Emirates Airline, prima di passare alla tecnologia che lavora sull’account Philips.

Dopo un periodo di lavoro nel tech PR, ho deciso di fare il grande passo in qualcosa che amavo veramente e sinceramente; il settore della bellezza e del benessere. Sono stato ossessionato da tutto ciò che riguarda la cura della pelle, il benessere e la bellezza sin da quando posso ricordare, quindi dopo essermi unita a un team solo femminile in un’agenzia di Soho, ho deciso di andare da sola e lanciare la mia agenzia; Comunicazioni MMC.

Ho lanciato l’azienda da solo in 2018 con l’ambizione di utilizzare i miei sei anni di esperienza per scuotere il settore delle PR del benessere e dello stile di vita di lusso e sono molto orgoglioso di dove mi trovo ora. Ora un business completamente formato, MMC Communications rappresenta alcuni dei migliori nel gioco del benessere e della bellezza e delle aziende che amo davvero, nutrendo marchi di benessere di proprietà femminile come Radiance Cleanse, Glow Bar e l’esperta di cura della pelle alle stelle Mimi Luzon per citarne solo un pochi sono davvero un onore.

Quali tendenze hai notato nel campo della bellezza ultimamente?

Vedo un massiccio aumento dei prodotti multiuso; che è bello vedere. Stiamo razionalizzando le nostre routine di bellezza e diventando più consapevoli della sostenibilità e degli sprechi, rendendoci conto che non abbiamo bisogno di centinaia di prodotti quando un prodotto può avere più funzioni. Inoltre vedo molta più consapevolezza riguardo alla bellezza interiore; i prodotti che ci nutrono dentro e fuori sono al centro dell’attenzione. La bellezza ingeribile, come gli integratori in polvere e persino il succo di bellezza di Radiance stanno aumentando di popolarità poiché ci rendiamo conto che la nostra salute interna ed esterna non si escludono a vicenda e noi, per brillare all’esterno, dobbiamo brillare anche all’interno.

Cosa dovremmo cercare nel mondo della bellezza e del benessere quest’estate?

Molti prodotti ibridi di tipo skincare / makeup; da quando siamo a casa ci siamo tutti abituati a non truccarci, quindi i sieri che si raddoppiano come primer luminosi saranno il nome del gioco. Mi aspetto anche di vedere un enorme aumento con trattamenti di bellezza olistici che utilizzano Gua Sha e cristalli, poiché ci rendiamo conto che i trattamenti per il viso / corpo non devono essere dolorosi, ma piuttosto un’esperienza davvero rilassante e rilassante.

In termini di benessere, mi aspetto di vedere una continua attenzione al supporto immunitario e ai prodotti che promettono di aumentare il nostro benessere generale; Penso che siamo diventati tutti molto più attenti alla salute, il che può essere solo una buona cosa nella mia mente. L’adozione di routine positive come la purificazione del succo per nutrire e rafforzare adeguatamente la nostra salute interiore continuerà ben oltre il rallentamento del blocco.

Com’è la tua routine mattutina?

Amo la mia routine mattutina e sono sempre stato un mattiniero! Mi sveglio alle 6 del mattino quasi tutti i giorni e inizio la mia giornata con un’unione di matcha. Quindi cerco di fare un’ora di esercizio, una corsa veloce o una lezione di sbarra virtuale con Ashley a Define.London così posso fare un po ‘di esercizio prima che inizi la giornata lavorativa e sto fissando gli schermi tutto il giorno. A metà mattina mi preparo un frullato; Mi piace usare l’elisir miscelato Super Glowy di Glow Bar per una spinta extra di bellezza adattogena. Andavo al Glow Bar in Mortimer Street per un latte lunare e allenarmi al Define, quindi è un po ‘la stessa routine ma solo a casa invece!

Cosa aspetti di più con Covid – 19 eliminazione delle restrizioni?

Rincontrare amici e parenti davanti a un bicchiere di vino! Per quanto riguarda la bellezza, non vedo l’ora di fare un trattamento viso con Ada Ooi; combina Gua Sha, agopuntura e i suoi principi di bellezza orientali e io mi sento sempre rimpolpata, impeccabile e luminosa. Inoltre non vedo l’ora di tornare in palestra; una sessione di Barre nella vita reale a Define è un must dopo che ho fatto le loro sessioni virtuali di blocco. Infine, mi sono fatto le sopracciglia con Liarna Jessica; lei è l’unico posto dove andare.

In questo settore le relazioni sono tutto. Qual è stata la tua strategia quando si tratta di costruzione di relazioni?

Non ho alcuna strategia quando si tratta di costruzione di relazioni. Il modo in cui funziona per me è che se esiste un buon rapporto lo fa naturalmente, fondato sulla base di comunicazione, rispetto e fiducia efficaci.

Hai una scelta gruppo di clienti nel tuo portafoglio. Quali sono alcune delle cose chiave che cerchi quando prendi a bordo un nuovo cliente?

Prendo in considerazione i fatti di base quando prendo in considerazione di assumere un nuovo cliente. Considero personalmente se credo o meno nel marchio e / o nel prodotto. Se lo faccio, di solito propongo di lavorare con il cliente per un periodo di prova per vedere come andiamo avanti. Se il rapporto funziona (per entrambe le parti) si continua da lì.

Hai avuto molto successo nel convincere le celebrità a sostenere i prodotti dei tuoi clienti. Qual è il tuo segreto per legare a quei grandi nomi?

Non è mia pratica usare nomi per sostenere i prodotti dei miei clienti. Laddove i marchi che rappresento implicano un livello di qualità in cui credo in me stesso, generalmente trovo che anche le persone che la pensano allo stesso modo siano felici di approvarli.

Qualche prodotto nel tuo kit di bellezza in questo momento di cui sei innamorato?

In questo momento io Direi che il nuovo prodotto di Mimi Luzon, Legendary Glow, è un bel ibrido tra la cura della pelle e un trattamento per la pelle che rinforza l’incarnato. Lo adoro.

Parlaci delle tue destinazioni preferite per la salute, la bellezza e il benessere.

Glow Bar London per saune a infrarossi – meglio di qualsiasi lezione di ginnastica se vuoi disintossicarti dopo un weekend pesante.

Ada Ooi – Facialista e agopuntore Red Carpet. Molti praticanti affermano di essere olistici nel loro approccio, ma Ada lo è sinceramente, può dirti di più sul tuo benessere generale guardando la tua lingua che facendo centinaia di domande.

Piano di sei settimane Yalda (Eat Burn Sleep) – Se sei interessato alla salute intestinale e alle malattie autoimmuni e alla salute sana. Questa signora è un genio.

Flavia Morellato – linfodrenaggio. Oltre a sentirsi più leggeri in un istante, il massaggio migliora la digestione, il metabolismo e la circolazione.

Capelli – Moe Harb al Duck and Dry Market Place. Un mago del colore, ha un serio libro nero di clienti in tutta Londra e Dubai.

Edy London per le ciglia naturali – non puoi rilevare le estensioni ma piuttosto i loro occhi luminosi perfettamente definiti, incorniciati da più ciglia scure.

Liarna London per le sopracciglia – l’asimmetria è bilanciata, le macchie sono riempite – soprattutto il tuo viso appare piacevolmente sollevato quando Liarna ha finito.

Dr Ewoma per microneedling.

Factbox MMC Communications

Sito web: mmccoms.com

Instagram: instagram.com/mmc_communications