martedì 19 ottobre 2021

Jim Cramer afferma che queste società possono prosperare durante e dopo la pandemia di coronavirus

Nessuno sa con certezza quando si risolverà la pandemia di coronavirus, il mercato azionario scenderà e l’attività economica tornerà al suo asse.

Eppure , gli investitori dovrebbero accettare che, anche se le incertezze abbondano, le opportunità si rialzeranno, ha detto giovedì il Jim Cramer della CNBC.

” Non dovresti essere troppo desideroso di acquistare considerevolmente qui perché dobbiamo essere preparati per alcuni titoli più brutti, “l’host” Mad Money “, ha detto, tale poiché conteggi più alti di infezione e tassi di mortalità insieme a “fallimenti giganti” e test farmaceutici falliti. “Tuttavia, dobbiamo tenere d’occhio il premio, e quel premio è ciò che funziona una volta che il fumo si dirada.”

Ha rivelato le tendenze che continuerà a seguire una volta che i funzionari della sanità mondiale avranno una stretta sulla diffusione del coronavirus e del commercio globale inizia a tornare alla normalità. Con il distanziamento sociale a pieno titolo, le raccomandazioni dell’ex gestore degli hedge fund si basano fortemente sulle storie tecnologiche.

“Alla fine, ci saranno molti altri vincitori”, ha detto, “ma, per ora, dovresti concentrarti su queste aziende che possono prosperare anche durante la pandemia, perché, purtroppo, sia questa tendenza che la pandemia potrebbero essere appena iniziate. “

Economia casalinga

La cosiddetta economia casalinga continuerà ascesa e si aggraverà solo quando più persone sperimenteranno il lavoro da casa, ha detto Cramer.

Cisco Systems ‘Webex e Zoom Video Communications , due fornitori di videoconferenza, sono tra i maggiori vincitori di questa tendenza. Società di sicurezza informatica come Okta e Zscaler trarranno vantaggio anche. Inoltre, la tendenza ha un effetto di ricaduta sul fronte della sostenibilità, ha osservato l’host.

“Pensa a quanto tempo perdiamo normalmente ogni giorno andando al lavoro. Pensa a tutte le emissioni di carbonio che vomitare nell’atmosfera “, ha detto Cramer. “Si scopre che non è necessario per milioni di persone. Questa è una lezione enorme, e non sarà disimparata, motivo per cui Cisco e Zoom non si fermeranno.”

Amazon , Walmart E Costco sono tra i migliori giochi al dettaglio in quanto i clienti hanno un altro motivo per acquistare online e svuotare gli scaffali dei negozi di alimentari fuori è limitato in tutto il paese.

Inoltre, poiché le persone giovani e meno giovani limitano il loro tempo fuori casa, l’uso dell’intrattenimento domestico aumenterà. Activision Blizzard e Take-Two Interactive sono i vincitori nello spazio del videogioco, Netflix regna ancora nello streaming video e Domino’s Pizza è “re della consegna”, Cramer ha detto.

L’economia casalinga gioca un ruolo in quasi tutte le tendenze della lista di controllo di Cramer.

5G

Man mano che le aziende adottano il 5G, o la quinta generazione di tecnologia wireless, faranno lavorare da casa un’esperienza ancora migliore con velocità di connessione più elevate, ha affermato Cramer.

Qualcomm e Verizon Communications sono due giocatori chiave in questa arena .

Servizi remoti

Le imprese nel corso degli anni sono diventate sempre più dipendenti dalla tecnologia per connettersi con i consumatori. DocuSign consente agli utenti di scansionare e inviare facilmente e-mail documenti importanti e ufficiali, come per una firma per chiudere su una casa. Cramer lo ha definito vincitore.

Teladoc Health è un altro vincitore nel suo playbook. Mentre la società, che collega virtualmente i pazienti con i medici per gli appuntamenti, non è redditizia, l’amministrazione Trump all’inizio di questa settimana ampliamento autorizzato dei servizi di telemedicina , ha evidenziato Cramer.

“Tutto ciò che ti consente di vedere un medico senza andare effettivamente in studio è un vincitore durante questa pandemia ,” Egli ha detto. “È più economico, è più conveniente ed è molto più sicuro.”

Divulgazione: la fiducia caritatevole di Cramer possiede azioni di Amazon e Costco.

Disclaimer

Domande per Cramer?
Chiama Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo nel mondo di Cramer? Colpiscilo!
Mad Money Twitter Jim Cramer Twitter Facebook Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC