venerdì 23 luglio 2021

Jim Cramer rivela il suo “indice Mad Covid-19” delle azioni per questo “ambiente difficile”

Lunedì Jim Cramer di CNBC ha raddoppiato la sua preferenza per la selezione titoli rispetto agli investimenti in indici.

L’ex gestore di hedge fund ha presentato un elenco di mercati punti luminosi che coprono più di una dozzina di industrie che ha detto stanno lavorando in questo mercato afflitto da coronavirus.

“Vuoi ricordare questo elenco la prossima volta che il mercato si ribalta. questo esercizio per dimostrare che la selezione dei titoli ha più senso rispetto agli investimenti nell’indice tradizionale ora “, ha detto su” Mad Money. “

L’ipotetico indice di circa 100 azioni, soprannominato “Mad Covid – 19 Index,” touch 17 settori in cui gli investitori possono aspettarsi produrranno un ritorno in questo “ambiente difficile”, ha detto.

Ciascuno il titolo sta sovraperformando lo S&P 500 dall’inizio di 2020. Come gruppo, il paniere di titoli sarebbe aumentato di quasi 10% da inizio anno, ha detto Cramer. L’indice di riferimento, che si sta riprendendo dallo scoppio del coronavirus, è sceso all’incirca 11% nello stesso arco di tempo.

“Ci sono così tanti vincitori ovvi e ovvi perdenti. Per favore, non rendere la vita difficile per te stesso possedendo i perdenti”, ha detto.

Bevande

Software cloud

Beni di consumo confezionati

E-commerce

Financials

Videogiochi

Fornitori e attivatori di intrattenimento domestico

Assistenza sanitaria

Tecnologia Mega-cap

Tecnologia Samll-cap

Cibo confezionato

REITs

Sopravvissuti al ristorante

Sopravvissuti al dettaglio

Semiconduttori

Scorte di sicurezza

‘Exotics’

Disclosure: La società di beneficenza di Cramer possiede azioni di Apple, Alphabet, Microsoft, Verizon, Marvell Technology, Nvidia, Costco, Amazon, Johnso n & Johnson, Abbot Labs, Clorox, Colgate-Palmolive, Take-Two Interactive e Salesforce.com.

Correzione: Massimo è una holding nel settore della trasformazione alimentare. La società era travisata in una versione precedente di questo articolo.

Disclaimer

Domande per Cramer?
Chiama Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo nel mondo di Cramer? Hit it up!
Mad Money Twitter – Jim Cramer Twitter – Facebook – Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC