KB Home Stock sembra destinato a salire molto più in alto man mano che cresce l'acquisto di case

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

KB Casa (NYSE: KBH ) sembra destinato a salire molto più in alto, soprattutto perché le scorte sono basse ei prezzi sono in aumento. Inoltre, il titolo KBH sembra a buon mercato sia su base assoluta, utilizzando il rendimento dei dividendi storici e il rapporto prezzo/utili (P/E), sia su base relativa. La mia stima è che le azioni KBH valgano 47% in più a $58.51, oltre il prezzo del 9 luglio di $41.55.

Fonte: Varie fotografie / Shutterstock.com Giugno 30, KB Home ha rilasciato guadagni per il secondo trimestre che termina a maggio 30. Ha mostrato una forte crescita dei ricavi e dell’utile netto. È interessante notare, tuttavia, che il rilascio degli utili non includeva informazioni sul flusso di cassa. Il pertinente 13-Q deposito con queste informazioni non è stato ancora depositato presso la US Securities and Exchange Commission (SEC).

Detto questo, KB Home aveva un enorme 57% di aumento del fatturato anno su anno (YY). Inoltre, ha realizzato un guadagno sequenziale trimestrale di circa 26%, in aumento da $1.139 miliardi di vendite nel primo trimestre. Inoltre, il numero di case consegnate agli acquirenti è aumentato di 47%. Ciò ha avuto un impatto diretto sui suoi guadagni, che sono aumentati 176% nell’ultimo anno a $169.4 milioni.

Un fattore importante che è aiutare l’azienda è che i prezzi di vendita delle case sono aumentati 13%. Inoltre, la società ha indicato di avere un $ 4.29 miliardi di arretrati di potenziali vendite. Ha inoltre indicato che prevede che i suoi margini consentiranno un ritorno sul capitale proprio (ROE) di 26% andando avanti.

Valutazione del titolo KBH utilizzando il rendimento del dividendo Questo ROE elevato consente alla società di pagare un ampio dividendo. Ad esempio, il suo patrimonio netto era di $2.887 miliardi a maggio 29. Quindi, se l’azienda fa un 26% ROE, il suo reddito netto sarà $ 887 milioni. Ora, lo scorso trimestre KB Home ha pagato un dividendo di 15 cent per trimestre, o 60 centesimi all’anno. Come la società ha 89.502 milioni di azioni in circolazione su base diluita, il dividendo costa solo $58.2 milioni all’anno. Questo è solo 13% del suo reddito netto totale atteso. Quindi, il dividendo è ben coperto dai suoi potenziali guadagni.

Inoltre, dà anche al titolo KBH un rendimento da dividendo di 1.51% (cioè, $ 0 60 / $36 .55). Ma questo è ben al di sotto del rendimento da dividendi storico della società. riporta che KB Home ha avuto un rendimento medio da dividendo di 0. 66% negli ultimi cinque anni. Sostanzialmente inferiore all’attuale 1.53% di rendimento, ciò implica che il titolo KBH potrebbe salire bene se dovesse “ritornare alla media” e sfoggiare un rendimento medio da dividendo di 0.69%. Ad esempio, se dividiamo 57 centesimi per 0. 66%, l’obiettivo di prezzo diventa $69.55 (vale a dire, $0.66/0.67 = $89.52). Si tratta di circa 127% rispetto al prezzo corrente di $39.47. Ciò significa che il titolo KBH potrebbe più che raddoppiare se dovesse aumentare al suo rendimento medio nei prossimi anni. Ecco come potrebbe funzionare. Se ci vorranno due anni prima che le azioni KBH aumentino 139%, la media il rendimento annuo su base composta sarebbe 52.2% ogni anno. Ciò significa che il suo obiettivo di prezzo quest’anno è $59.36 per azione (ovvero 1.502 x $39.51). Altri modi per valutare KB Home Un altro modo per valutare le azioni KBH è confrontarle con altri costruttori di case. Ad esempio, secondoha un’analisi di valutazione della società. Dimostra che negli ultimi cinque anni, il rapporto P/E medio per il titolo è stato 13.69 volte. Ma in questo momento, KBH viene scambiato per 6.19 volte la stima dell’EPS di quest’anno, secondo Cerco Alfa. Pertanto, il titolo KBH vale circa 139% in più rispetto ad oggi (ovvero, 15.89/6.15 – 1 = 138.67). Che cosa significa per KBH Stock Quindi, supponendo che occorrano due anni affinché il titolo KBH ritorni a questo prezzo obiettivo medio, il guadagno composto medio sarà 47.98% annuo per due anni. Il prezzo obiettivo del primo anno è $60.66 (1. x $40.52).

Di conseguenza, ora abbiamo tre punti di valutazione target. Una metrica del rendimento dei dividendi ci dà un obiettivo di prezzo di $59.31. Un’analisi di valutazione tra pari produce un prezzo di $50.30. E un obiettivo di prezzo P/E storico ci dà $59.66. La media di questi tre è $58.53, o circa 47% rispetto al prezzo odierno. Di conseguenza, cerca che le azioni KBH aumentino almeno 40 % nel prossimo anno. Alla data di pubblicazione, Mark R. Hake non detenere (direttamente o indirettamente) qualsiasi posizione in qualsiasi titolo menzionato in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com .

Mark Hake scrive di finanza personale su mrhake.medium.com ed esegue la Total Yield Value Guide che puoi rivedere Qui.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version