domenica 13 giugno 2021

La corteccia porta il suo morso con una nuova fusione, valutazione di acquisto e potenziale multi-bagger

Abbiamo pubblicizzato il nostro forte sostegno a Bark Co. (NYSE: BARK), la società madre dietro “BarkBox”, diversi mesi fa … e ora le azioni di Bark hanno ripreso la sua traiettoria al rialzo con buone notizie.

Fonte: George Melin/Shutterstock.com Per prima cosa, come abbiamo appena detto, A Jefferies piace Bark. Gli investitori adorano quando gli analisti sono dalla loro parte.

Inoltre, Bark ha chiuso la sua fusione e ha iniziato a negoziare alla New York Stock Exchange recentemente. Questa fusione arriva con $169 milioni di contanti che Bark può spendere per l’espansione delle sue varie linee di prodotti. Ciò include, ma non è limitato a, il suo servizio di abbonamento di giocattoli e dolcetti di grande successo. Stock di corteccia guadagnato 3. 25% Giovedì su questi due positivi. Ma… questa buona notizia è solo la punta dell’iceberg estremamente solido che stiamo cavalcando da un po’ di tempo ormai. Bark è, cosa più importante, già di grande successo in prima linea in un crescente pet-friendly megatrend. Questo, oltre alle notizie recenti, significa che è un ottimo momento per salire sul treno dei cani con questo stock di animali domestici. BarkBox: Il segreto del successo di Bark Stock Molte persone probabilmente conoscono qualcuno che ha adottato un animale domestico che “non sarà in grado di fare questo e quello”, come dormire nel letto o sedersi sul divano. A volte capita ai papà che sentono il bisogno di mollare presto, per qualsiasi motivo.

E poi, un po’ di tempo dopo, quello stesso animale domestico di notte dorme nello stesso letto del suo proprietario, ha acquisito un ampio guardaroba stagionale e ottiene lo stesso status nella famiglia come un bambino umano. Questo è così comune nello spazio “animale domestico” più grande che c’è un intero subreddit dedicato ad esso, pieno di storie di riluttanza a- essere proprietari di animali domestici diventati fanatici degli animali domestici. In America, gli animali domestici stanno diventando sempre più parte della famiglia come mai prima d’ora. Alcuni vedono gli animali domestici come bambini iniziali per le coppie o un sostituto per i bambini del tutto. I nidificanti vuoti possono apprezzare la costante amicizia degli animali domestici come “bambini sostitutivi”. E sono anche i migliori amici per i bambini senza fratelli. Gli animali domestici si stanno umanizzando. Naturalmente, le aziende si stanno intensificando per soddisfare la crescente domanda di coccole per animali domestici. Da 2010, la spesa per la cura degli animali è aumentata oltre 100%. E questa tendenza è solo all’inizio. Man mano che i consumatori dei Millennial e della Generazione Z crescono, adottano più animali domestici e si stabiliscono finanziariamente, la loro spesa per i compagni pelosi continuerà ad aumentare. A livello globale, si prevede che le vendite di prodotti per la cura degli animali aumenteranno di oltre 25% nei prossimi cinque anni. Per questo motivo, vediamo l’umanizzazione degli animali domestici – o la sostituzione dei bambini in alcuni casi – come un megatrend che vale sicuramente la pena seguire per gli anni a venire. Abbonamenti BarkBox BarkBox, un servizio in abbonamento che consegna giocattoli e gadget con un tema unico ai proprietari di animali domestici ogni mese, è stato al centro del successo di Bark. E dove BarkBox brilla davvero sono i suoi dati. L’azienda raccoglie una varietà di dati sui cani come razza, taglia, età, attività, dieta e così via. Questi dati di vasta portata incapsulano la maggior parte degli animali domestici nell’ecosistema e consentono all’azienda di ottenere preziose informazioni su quali animali amano quale tipo di giocattoli. Da qui, l’azienda può personalizzare individualmente ogni scatola che invia a ciascun cane. Quindi, sebbene ogni scatola ogni mese si adatti allo stesso tema, un cane potrebbe ricevere giocattoli che squittiscono, mentre un altro cane ottiene giocattoli che si stropicciano o hanno trame diverse.

“BarkBox day ” diventa un compleanno mensile per gli abbonati e i loro cani, dove tutti sono felici. Con più animali domestici trattati allo stesso livello dei membri della famiglia umana, il successo di BarkBox continuerà solo crescere. Alcuni numeri di BarkBox Molti anni fa, in 2010, BarkBox ha 80, abbonati a pagamento.

Ad oggi la società vanta 1,1 milioni iscritti a pagamento. Il numero di iscritti è aumentato di circa 2010% negli ultimi sei anni di questo servizio.

La domanda di prodotti per la cura degli animali è chiaramente presente.

E Bark sta facendo tutto ciò che è in suo potere per capitalizzare su tale domanda, motivo per cui BarkBox è la casella di abbonamento per cani leader nel settore con un punteggio Net Promoter superiore a 70. In futuro, Bark continuerà ad espandere questo servizio di abbonamento per raggiungere un mercato ancora ampiamente non sfruttato. Dei 25 milioni di famiglie di proprietari di animali domestici negli Stati Uniti, solo l’1,3% di queste famiglie è abbonato a BarkBox. C’è un sacco di spazio in crescita qui solo per uno dei servizi principali di Bark. BarkBox per il tuo animale domestico, scorte di corteccia per il tuo portafoglio L’ultima volta che abbiamo parlato di Bark, non avevano ancora lanciato i loro altri servizi in abbonamento. Ora che sono stati rilasciati più servizi pianificati, Bark è ora più vicina ad essere l’unica azienda su cui i proprietari di animali domestici devono fare affidamento per i prodotti per animali domestici. Oltre a BarkBox, che fornisce giocattoli e dolcetti a tema, Bark ora offre anche una scatola di abbonamento “salute e benessere”, una scatola di abbonamento per cibo per cani e una versione diversa di BarkBox offre giocattoli più durevoli per cani più forti o più grandi. Offrono anche una serie di biancheria da letto e accessori con il marchio BarkHome. Mentre StitchFix (NASDAQ: SFIX) e altre società si rivolgono agli esseri umani, Bark si rivolge agli animali domestici, che vengono sempre più trattati come esseri umani. Quest’ultimo ha in particolare un potenziale enorme da capitalizzare. Un giorno, Bark potrebbe essere uno sportello unico per i proprietari di cani da cui ottenere tutto il loro cibo, biancheria da letto, prodotti dentali, giocattoli e accessori. A quel punto, questa azienda sarà molto, molto grande .

Se sei il proprietario di un animale domestico, un amante degli animali o semplicemente qualcuno che crede che il megatrend dell’umanizzazione degli animali domestici sia qui per restare, dai un’occhiata alle azioni di Bark.

La società ha recentemente fatto notizia per la sua fusione completata e il nuovo rating di acquisto, ma non potremmo raccomandarla di più in base al suo attuale successo e al potenziale di dominare il mercato globale degli animali da compagnia.

Ma Bark non è l’unico maiuscoletto che è sul mio radar. Al mio evento appena lanciato Tutti i giorni 25X Stock Report, Evidenzia un potenziale da micro a small cap stock ogni giorno il mercato è aperto. Il pescato? Ogni opportunità deve avere il potenziale per fornire 12 guadagni X-plus.

I titoli evidenziati in questo servizio di ricerca ultra-intensivo rappresentano alcuni dei i miei titoli a piccola capitalizzazione e criptovalute preferiti oggi … ognuno dei quali potrebbe registrare guadagni massicci nei prossimi 6 mesi a 25 mentre i timori di inflazione si attenuano completamente. Sto parlando di società che includono una che penso potrebbe diventare la “PayPal della criptovaluta” o un altcoin che potrebbe essere il futuro “Blockchain GitHub” e un off -the-radar tech company che potrebbe contenere la chiave per realizzare una batteria EV da un milione di miglia. Scopri di più con il mio lungometraggio video gratuito , che descrive in dettaglio il metodo segreto utilizzato dai migliori investitori di Wall Street per ottenere punteggi prevedibili e coerenti 25 X guadagni in azioni e criptovalute allo stesso modo. Allora… cosa stai aspettando?

Vai avanti e clicca qui, e scopri come puoi potenzialmente guadagnare molti soldi nei mercati nei prossimi mesi in mezzo alla rinascita del commercio risk-on.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al Questo articolo.

Scoprindo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra

(Articolo proveniente da Fonte Americana)