martedì 09 marzo 2021

La crescita di Bitcoin continuerà a incrementare le azioni Square

Ci sono diversi modi per esprimere la tua fiducia nella criptovaluta. Un metodo ovvio sarebbe acquistare Bitcoin (CCC: BTC-USD ), ma puoi anche possedere azioni di Square (NYSE: SQ ). Non dovremmo pensare alle azioni SQ come un proxy esatto per la crittografia, ma c’è una connessione definita lì.

As Square si prepara a segnalare i risultati degli utili del quarto trimestre di febbraio 23, c’è molto a cui pensare per gli investitori attuali e potenziali. Ovviamente, la popolare piattaforma di pagamento Cash App sarà in cima alla lista delle considerazioni.

Tuttavia, c’è di più nella storia di questo. La recente ascesa del prezzo di Bitcoin potrebbe pesare pesantemente a favore di Square. Dopotutto, Square è da tempo un sostenitore della criptovaluta.

Inoltre, Cash App e Bitcoin sono ora interconnessi, quindi il futuro successo di Square potrebbe essere correlato al mainstreaming di criptovaluta. Quindi, se sei disposto a prendere parte alla rivoluzione dei pagamenti digitali, una posizione in azioni SQ potrebbe essere giusta per te.

SQ Stock a colpo d’occhio

La cosa fantastica delle azioni SQ è che non sono solo le azioni dei sogni di un investitore a lungo termine, ma è anche una delizia per gli acquirenti.

Questo perché ogni volta che le azioni SQ si ritirano, gli acquirenti intervengono e spingono il prezzo delle azioni verso l’alto. Questo è successo ripetutamente negli ultimi mesi.

I venditori allo scoperto sono stati nettamente sconfitti da marzo del 2020 poiché lo stock SQ è stato catapultato da un 52 – minimo settimanale di $ 32. 30 a un massimo mozzafiato di $ 283. 19.

E quel punteggio alto è stato raggiunto molto di recente, con la compravendita di azioni SQ sopra $ 275 a partire da febbraio 16. Il prossimo obiettivo per i tori dovrebbe essere $ 325, e alla velocità con cui stanno andando, potrebbe non impiegare molto tempo per arrivarci.

La connessione dell’app Bitcoin-Cash

Sebbene l’app Cash sia stata popolare tra i giovani acquirenti, non tutti apprezzano l’importanza della piattaforma di pagamento all’interno dell’ecosistema delle criptovalute.

Il pianificatore finanziario certificato Matthew Frankel considera “incredibile” che l’app Cash di Square rappresenti quasi un quarto del volume di Bitcoin negli Stati Uniti

Sono d’accordo che questo è molto impressionante. Questa connessione all’app Bitcoin-Cash suggerisce che molte delle stesse persone che preferiscono i metodi di pagamento basati su app tenderanno anche a favorire la criptovaluta.

Frankel evidentemente vede questa connessione come una vittoria -win for Square: “Se la possibilità di acquistare Bitcoin su Square ha stimolato il coinvolgimento degli utenti dell’app Cash, ne vale davvero la pena.”

In altre parole, Bitcoin sta crescendo la popolarità dovrebbe aumentare il coinvolgimento di Cash App e viceversa.

Ragionevole fiducia

Durante il terzo trimestre, gli utili lordi di Square per Cash App sono più che triplicati su base annua. È del tutto plausibile che la suddetta connessione Bitcoin abbia contribuito a questo risultato.

Inoltre, in particolare, i ricavi netti totali di Square nel terzo trimestre sono aumentati di 140% anno dopo anno. Non posso promettere che Square ripeterà queste imprese nel prossimo rilascio dei dati trimestrali.

Tuttavia, possiamo essere ragionevolmente fiduciosi, poiché Bitcoin si è dimostrato estremamente popolare. Certo, molto di questo ha a che fare con il recente aumento del prezzo di Bitcoin.

Inoltre, non voglio dare l’impressione che tutte le app Cash 30 milioni di utenti attivi sono fan di Bitcoin. Senza dubbio, alcuni di loro non hanno mai posseduto o utilizzato criptovaluta.

Ciò, tuttavia, lascia spazio a più utenti di Cash App per conoscere Bitcoin e forse iniziare a usarlo. Cash App potrebbe rivelarsi un gateway per i nuovi arrivati di Bitcoin.

Cash App è molto user-friendly, quindi è un punto di ingresso perfetto nel mondo delle criptovalute. Questo è un altro motivo per cui l’app Cash rappresenta una seria minaccia per le banche tradizionali.

SQ Stock: The Takeaway

È innegabile che i tori sono ancora completamente responsabili delle azioni SQ. È un ottimo titolo sia per l’acquirente di tuffi a breve termine che per gli investitori a lungo termine.

E se sei un fan di Bitcoin, dovresti assolutamente controllare le azioni SQ . Anche se non sei un utente crittografico, puoi comunque apprezzare il ruolo di Square nella rivoluzione dei pagamenti digitali.