lunedì 26 ottobre 2020

La fondatrice di Me & the Bees Lemonade ha iniziato il suo impero a 4 anni. Il suo motto: “Sogna come un bambino”

When most 15 – I bambini sono fuori al cinema, giocano ai videogiochi o ascoltano musica, Mikaila Ulmer di Austin si sta concentrando sulla costruzione del suo impero.

Mikaila è l’amministratore delegato di Me & the Bees Lemonade , un’azienda che ha iniziato all’età di 4 anni dopo che la sua famiglia l’ha incoraggiata a partecipare a un concorso locale per giovani imprenditori. Mentre pensava a quale tipo di attività avviare, è stata colpita da un’ape due volte. All’inizio aveva paura, poi rapidamente la sua paura si trasformò in fascino quando Mikaila venne a sapere del ruolo vitale che le api svolgono nell’ecosistema.

Fu allora che decise di fare qualcosa che avrebbe aiutato a salvare le api: Vendi limonata addolcita con miele locale e dona una percentuale dei profitti delle vendite alle organizzazioni locali e internazionali che lottano per salvare le api. La sua ricetta speciale per la limonata di semi di lino è venuta dalla sua bisnonna, Helen.

“Essere il mio capo ed essere in grado di fare i miei soldi era importante per me. Mi sono reso conto di quanto fosse divertente sedermi dietro lo stand ed eseguirlo. Ecco perché ho deciso di continuare. “

Mikaila Ulmer, a sinistra, e il CEO di Microsoft Satya Nadella parlano sul palco del We Day al KeyArena di Seattle ad aprile 20, 2016. a Seattle, Washington.

Mat Hayward | We Day | Getty Images

Beyond the buzz

Mikaila afferma di avere obiettivi oltre Me & the Bees. “Una delle parti più difficili della crescita è stata la ricerca di finanziamenti. Voglio semplificare questo percorso per le società gestite da minoranze che hanno grandi idee.”

Secondo una ricerca di American Express , le donne di colore stanno avviando attività più velocemente di qualsiasi altro gruppo razziale. Da 2007, il numero di aziende di proprietà di donne afro-americane ha cresciuto da 164% . Nonostante il trambusto, le donne di minoranza vengono escluse per quanto riguarda l’accesso al capitale.

Me & the Bees Lemonade, CEO di Mikaila Ulmer, presenta a Daymond John su ABC ” Shark Tank. “

Michael Desmond | Walt Disney Television | Getty Images

Gli uomini ottengono ancora una quota sproporzionata del finanziamento del capitale di rischio, con solo il 2% del capitale destinato a team fondatori di sole donne negli Stati Uniti, secondo PitchBook. Di quel 2%, solo una frazione va alle donne di colore.

Questa giovane imprenditrice crede anche che le aziende moderne debbano avere una missione sociale: “Penso che sia fondamentale che le aziende abbiano un scopo sociale. Questa generazione ha maggiori probabilità di acquistarne una da un’azienda che fa del bene al mondo. Non è solo un’azienda, è un movimento. “

Il suo miglior consiglio a qualcuno sta pensando di avviare un’attività? “Sogna come un bambino. Il motivo per cui – i bambini sono così impavidi. Un bambino farà tutto ciò che deve essere fatto per realizzare il suo sogno.”

ISCRIVITI: Denaro 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

CHECK-OUT: Come evitare di essere fantasma dopo un colloquio di lavoro attraverso Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Divulgazione: CNBC possiede i diritti esclusivi del cavo off-network su “ Vasca degli squali. “

Articolo originale di CNBC