martedì 19 ottobre 2021

La guida all'acquisto dell'anello di fidanzamento definitivo

Ci sono campane nuziali all’orizzonte? Forse, ma prima è importante fare la proposta giusta, e dal luogo alla tempistica, le circostanze giuste sono tutto. Naturalmente, se sei ansioso di vincere quella mano nel matrimonio e cementare una vita lunga e felice con la persona che ami, allora scegliere l’anello di fidanzamento giusto è un altro fattore cruciale da considerare, ma se sei un principiante quando si tratta ai gioielli di lusso, allora da dove inizi esattamente?

Non si può negare che acquistare l’anello giusto può essere snervante, ma non deve essere un affare del tutto travolgente. Sapere cosa stai cercando è metà della battaglia e gli esperti saranno in grado di aiutarti con il resto. Allora, come fai a sapere cosa stai cercando? Il più delle volte, è un’ipotesi plausibile, ma prestare attenzione al tipo di gioielli che le piace e chiedere consiglio ad amici e familiari sono tutte tattiche utili che ti aiuteranno a lanciarti sulla strada del successo.

Qui diamo un’occhiata ai passaggi da tenere a mente quando si sceglie l’anello di fidanzamento perfetto e aumentano le possibilità di ottenere quell’importantissimo “sì”.

Decidi una formaPer capire che tipo di forma di diamante potrebbe preferire il tuo altro significativo, presta attenzione agli anelli che indossa già. Sono rotondi o ovali, o lei tende a optare per i quadrati? Questo ti darà alcune informazioni preziose che semplificheranno l’intero processo.

Ogni forma di diamante (nota come “taglio”) ha un prezzo diverso e puoi aspettarti di pagare un prezzo diverso a seconda del numero di carati. I tagli tondi sono i più stravaganti, mentre i tagli a marquise e a pera sono leggermente meno costosi. In generale, più grande è un diamante, maggiore è il numero di carati, quindi più grande è la pietra, più alto è il prezzo.

Scegli un metallo Oro bianco, oro giallo e persino rosa gli anelli di fidanzamento d’oro possono essere acquistati se sei disposto a guardarti intorno La persona che ami tende a indossare gioielli in argento o platino? Se è così, allora sei su un vincitore. La maggior parte degli anelli di fidanzamento è disponibile in questi metalli rispetto all’oro, il che significa che quest’ultimo può essere molto più difficile da trovare. Tuttavia, gli anelli di fidanzamento in oro bianco, oro giallo e persino oro rosa possono essere acquistati se sei disposto a guardarti intorno – e se sei pronto ad avere un anello su misura progettato per assicurarti che sia unico e perfetto per la tua persona, allora puoi optare per il metallo che preferisci.

Anche se il platino può sembrare simile all’argento, in realtà è molto più costoso a causa della sua maggiore densità, quindi tienilo a mente quando acquisti.

Scegli una pietraMentre la scelta tradizionale per un anello di fidanzamento è, ovviamente, un diamante, nonostante la loro bellezza e il loro fascino glamour, non sono la tazza di tè di tutti. Chiedi ad amici e familiari di scoprire cosa potrebbe preferire la tua futura fidanzata, poiché più è individuale, più è probabile che preferisca qualcosa di leggermente diverso. Zaffiri, smeraldi, rubini e persino opali sono tutte scelte leggermente più insolite, mentre un anello di fidanzamento con diamante rosa crea una svolta carina e unica sul classico.

Tieni a mente una dimensione in carati Considera se la persona per cui stai acquistando tende a indossare gioielli delicati e minimalisti o se preferisce grandi e stravagantiCome accennato, il prezzo dell’anello di fidanzamento scelto aumenterà in base al numero di carati, quindi è bene avere un’idea in mente della dimensione che stai cercando. Considera se la persona per cui stai acquistando tende a indossare gioielli delicati e minimalisti o se preferisce grandi e stravaganti. Non si può negare che un grande splendore farà sicuramente esplodere chiunque, ma è importante considerare la vestibilità a lungo termine così come il brivido iniziale.

Considera il taglio e la chiarezza Qualsiasi gioielliere esperto sarà in grado di consigliare su questi elementi quando si sceglie l’anelloUna volta deciso la dimensione e il numero di carati è possibile modificare la chiarezza e il colore di conseguenza. Qualsiasi esperto gioielliere saprà consigliare su questi elementi una volta stabiliti i requisiti di base.

Non sacrificare mai sulla qualità del taglio di un diamante, perché è proprio questo che gli dà quello l’importantissimo scintillio, quindi opta per il meglio che il denaro possa comprare e l’anello che hai scelto non ti deluderà mai.

MisuraE per prendere la taglia giusta? Basta prendere in prestito uno dei suoi anelli esistenti dal suo portagioie e portarlo con te per la misurazione durante lo shopping. Farlo in questo modo piuttosto che indovinare significa che è sicuramente la soluzione perfetta.

401226218