lunedì 08 marzo 2021

La guida definitiva agli investimenti in orologi di lusso nel 2020

Dalle azioni e dalle azioni alla proprietà, c’è molto da dire sulla costruzione di un portafoglio di investimenti, e così facendo puoi fornire sicurezza finanziaria per te e la tua famiglia. Assicurarti di avere un’abbondanza di denaro extra da goderti più tardi nella vita o da trasmettere ai tuoi figli, è il modo ragionevole per far crescere la tua fortuna, ma sebbene molte di queste cose possano fornire un buon ritorno e un gruzzolo negli anni a venire, la prospettiva di molte opzioni di investimento può lasciare freddo il tuo individuo medio alto netto.

L’investimento non deve essere noioso, e c’è una gamma di altre opzioni per coloro che lo desiderano mettere i loro soldi in qualcosa che susciti un po ‘più di eccitazione. Le pietre preziose e gli orologi sono due di questi esempi e collezionarli può diventare un hobby divertente oltre a fornire una copertura di sicurezza redditizia e fornirti alcuni preziosi cimeli che puoi tramandare di generazione in generazione.

Molti dei maggiori guadagni del mondo hanno scelto di investire i loro soldi in orologi, con miliardari come Bill Gates e Jeff Bezos in testa. Entrambi sono spesso visti sfoggiare una gamma degli orologi più costosi e ricercati sul mercato, che sono tutti destinati a far guadagnare loro un’altra piccola fortuna negli anni a venire.

Ti sei sempre immaginato come un investitore di orologi ma non sei sicuro da dove iniziare, quindi un recente studio del casinò online, Betway ha rivelato tutto. Dai migliori marchi in cui investire, agli orologi specifici che potrebbero raddoppiare la tua fortuna, continua a leggere per una guida definitiva agli investimenti in orologi di lusso.

Quando si acquista un Rolex, la sua reputazione lo precede. Credito immagine: shawnwilliams 4433 / Bigstock.com

Scegliere la marca giusta

Non si può negare che gli orologi siano ottimi soldi produttori, con molti modelli che si sono apprezzati notevolmente nel corso degli anni. Ciò è particolarmente vero per alcuni dei modelli in edizione limitata di grandi marchi come Rolex e Omega, ma non sono gli unici orologi su cui dovresti tenere d’occhio.

Innanzitutto, è utile per avere un’idea di ciò che è più richiesto e possiamo farlo analizzando il maggior numero di ricerche di marchi di orologi su Google.

Negli ultimi cinque anni, abbiamo assistito ad alcuni sviluppi sorprendenti nel mondo di orologi, con Hublot che vede un enorme 52 aumento percentuale nelle ricerche. Battendo anche il marchio di orologi di lusso più famoso al mondo, Rolex, che ha visto un 22 percentuale di aumento nelle ricerche, questo improvviso picco di popolarità è qualcosa da notare, in particolare se stai pensando di aggiungere al tuo portafoglio di investimenti questo anno.

Tuttavia, marchi tradizionali tra cui Tudor (in aumento 10 per cento) rimane a favore, ma il marchio di lusso Tag Heuer, nonostante sia rimasto tra i primi cinque, ha visto una sorprendente diminuzione delle ricerche, che sono precipitate di un massiccio 64 per cento.

Negli ultimi cinque anni, abbiamo assistito ad alcuni sviluppi sorprendenti nel mondo degli orologi, con Hublot che ha visto un enorme 52 aumento percentuale delle ricerche. Credito immagine: BalkansCat / Bigstock.com

Orologi che oggi valgono denaro da far venire l’acquolina in bocca

Gli orologi non apprezzano il valore dall’oggi al domani e, indipendentemente dall’orologio che decidi di aggiungere al tuo arsenale, la pazienza è essenziale se vuoi raccogliere il benefici in seguito. Non essere tentato di vendere dopo un anno o due solo perché i prezzi sono in aumento: come per qualsiasi investimento, è fondamentale mantenere i nervi saldi, altrimenti potresti facilmente perderne migliaia.

Gli orologi sono visti come un investimento relativamente sicuro; scegli bene e il valore aumenterà solo negli anni. Coloro che sono nel gioco degli investimenti in orologi da alcuni anni godranno di enormi rendimenti se dovessero scegliere di vendere oggi, ma da quali investimenti possiamo imparare?

Alcuni dei migliori orologi vintage del mondo sono che vale la pena di far venire l’acquolina in bocca oggi, e chiunque abbia deciso di mettere le mani sul Grandmaster Chime di Patek Philippe al suo lancio nel 2014 si congratuleranno senza dubbio per la lungimiranza ormai. L’orologio è ora valutato a un enorme £ 15, 722, 177, rendendoli multimilionari grazie a un solo acquisto istruito.

Il Rolex Paul Newman Daytona è un altro orologio destinato a far guadagnare ai proprietari un sacco di soldi, ed è attualmente valutato a £ 13, 497, 691 – mentre quelli in possesso dell’acciaio inossidabile di Patek Philippe, ora del valore di £ 8, 488, 760, è probabile che si sentano anche soddisfatti di se stessi.

Molti dei maggiori guadagni del mondo hanno scelto di investire i loro soldi in orologi di lusso

I migliori orologi per marca

Potresti aver perso il in barca sul Grandmaster Chime, ma tra dieci anni anche tu potresti festeggiare, se solo oggi fai il giusto investimento per l’orologio. Sulla base della precedente cronologia dei prezzi, la stessa ricerca di Betway ha rivelato quanto potrebbero valere alcuni degli attuali modelli di segnatempo di punta in un decennio da oggi – e fino ad allora, ognuno di loro starà abbastanza bene al tuo polso con una camicia e un vestito affilati .

Tra e 2020, il Rolex Cosmograph ha visto un quasi 50 percentuale di aumento del valore, a partire da £ 10, 062 e aumentando a £ 15, 008 quest’anno. L’IWC Portugieser Chronograph è destinato a fare un investimento altrettanto esperto, essendo aumentato di valore da £ 6, 767 a £ 8, 860 solo negli ultimi tre anni.

Nel tempo, tuttavia, diversi modelli di orologi si sono apprezzati più di ogni altro, e senza dubbio continueranno a farlo negli anni a venire. Se riesci a mettere le mani sul Rolex Cosmograph Daytona ora, sarai senza dubbio contento in futuro, dato che questo orologio tanto ambito ora vale 252 per cento rispetto al momento del lancio.

The Tag Heuer Carrera Calibre 860 Il cronografo è un altro esempio di un ottimo investimento in orologi, il valore di che è aumentato da 127 per cento in totale. E infine, il Breitling Navtimer 01 vale anche la pena spendere, avendo già aumentato il valore di un enorme 169 per cento.