venerdì 23 ottobre 2020

La maggior parte delle carte di credito Marriott ora guadagna premi bonus sui generi alimentari per un tempo limitato

L’attuale pandemia di coronavirus sta aumentando la vita degli americani e sta cambiando il modo in cui spendiamo i nostri soldi. A seguito di ordini di soggiorno e preoccupazioni per la salute, i consumatori hanno annullato le vacanze ed evitato di prenotare viaggi futuri. Mentre i viaggi sono in declino, le vendite di generi alimentari sono in aumento.

Questo potrebbe rendere una carta di viaggio meno preziosa, ma nel frattempo gli emittenti di carte stanno adattando i loro programmi di ricompensa a causa del ambiente in evoluzione.

Marriott offre ora la maggior parte delle carte di credito co-brand di Chase e American Express, 6 punti Marriott Bonvoy migliorati per ogni dollaro spesi per acquisti di generi alimentari idonei a partire da domani, 1 maggio, fino a luglio 31, 2020. Questa è un’ottima notizia se non riesci a guadagnare punti sui viaggi in hotel e non hai una carta premi per la spesa.

Di seguito, CNBC Select suddivide le nuove ricompense per i titolari di carta Marriott Bonvoy idonei.

Nuovi premi Chase Marriott Bonvoy

Tutti i membri della carta di credito Chase Marriott qualificarsi per guadagnare 6 punti Marriott Bonvoy su acquisti di generi alimentari fino a un massimo di $ 5, 000 in acquisti idonei dal 1 maggio a luglio 31, 2020. Ciò include sia i titolari di biglietti di consumo che di biglietti da visita, nonché i titolari di carte con carte che non sono più aperte ai nuovi richiedenti.

Ecco le carte Chase idonee e i premi che guadagneresti con la spesa fuori di questa promozione:

Titolari di carte nuovi ed esistenti:

  • Carta di credito Marriott Bonvoy Boundless ™ (precedentemente 2X)
  • Carta di credito Marriott Bonvoy Bold ™ (precedentemente 1X)

Titolari di carte esistenti (queste carte non accettano più nuovi richiedenti):

  • Carta di credito Premier Bonvoy ™ Marriott (precedentemente 1X)
  • Carta di credito Business Bonvoy ™ Premier Plus (precedentemente 2X)
  • Carta di credito Marriott Bonvoy ™ (precedentemente 1X)
  • Carta di credito Business Bonvoy ™ (precedentemente 1X)
  • La carta di credito Ritz-Carlton ™ di JP Morgan (precedentemente 2X)

Chase classifica gli acquisti di generi alimentari ammissibili come transazioni effettuate nei supermercati , commercianti che offrono una linea di prodotti alimentari a servizio completo, tra cui una gastronomia e una panetteria, nonché piccoli negozi di alimentari.

Le esclusioni includono club di magazzino, discount, piccoli commercianti e altro ancora. Ulteriori informazioni su come Chase classifica gli acquisti delle categorie di bonus.

Nuovi premi per le carte Bonex Amex Marriott

Tutti i membri delle carte di credito Amex Marriott di consumo hanno diritto a guadagnare 6 punti Marriott Bonvoy nei supermercati statunitensi fino a un massimo di $ 7, 500 negli acquisti idonei dal 1 maggio a luglio 31, 2020. Ciò include i titolari di carta nuovi ed esistenti, oltre ai consumatori con carte che non sono più aperte ai nuovi richiedenti.

Ecco le carte Amex idonee e i premi che guadagneresti in generi alimentari al di fuori di questa promozione :

Titolari di carte nuovi ed esistenti:

  • Marriott Bonvoy Brilliant ™ American Express® Card (precedentemente 2X)

Titolari di carta esistenti (poiché questa carta non accetta più nuovi richiedenti):

  • Marriott Bonvoy ™ American Express® Card (precedentemente 2X)

Prendere nota, i titolari di carte American Express® Marriott Bonvoy Business ™ sono esclusi da questa promozione.

Amex classifica gli acquisti di generi alimentari ammissibili come transazioni effettuate nei supermercati statunitensi che offrono un’ampia varietà di prodotti alimentari e domestici come carne, prodotti freschi, latticini, conserve e prodotti confezionati, detergenti per la casa, prodotti farmaceutici e animali domestici forniture.

Le esclusioni includono ipermercati, club di magazzino, minimarket, negozi specializzati e altro. Ulteriori informazioni su come Amex classifica gli acquisti per categoria di bonus.

Bottom line

Questa nuova promozione mostra che gli emittenti di carte, come Chase e Amex, così come i marchi di ospitalità come Marriott, stanno cercando di offrire più valore ai titolari di carte in questi tempi difficili. È anche un ottimo modo per guadagnare premi alimentari con le carte che si concentrano in genere su viaggi e ristoranti. Puoi salvare i punti Marriott Bonvoy che guadagni per una vacanza futura (quando è più sicuro viaggiare) o riscattarli ora per buoni regalo, donazioni di beneficenza e altre opzioni.

Per le tariffe e le commissioni della carta American Express® Marriott Bonvoy Brilliant ™, fare clic su Qui.

Informazioni sulla carta di credito Marriott Bonvoy Boundless ™, Marriott Carta di credito Bonvoy Bold ™, carta di credito Marriott Bonvoy ™ Premier, carta di credito Business Bonvoy ™ Premier Plus Business, carta di credito Marriott Bonvoy ™, carta di credito Marriott Bonvoy ™ Business, carta di credito Ritz-Carlton ™ di JPMorgan, Marriott Bonvoy ™ American Express ® Card e Marriott Bonvoy Brilliant ™ American Express® Card sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non sono state esaminate o fornite dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Editorial Nota: Le opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o approvate in altro modo da terzi.

Articolo originale di CNBC