martedì 11 maggio 2021

La migliore alternativa AirTag per Android

Mela Gli AirTag di Apple offrono un modo semplice ed economico per tenere traccia di tonnellate di oggetti di uso quotidiano. L’unico problema è che sono bloccati sui prodotti Apple. Gli utenti Android hanno diverse opzioni, ma ce n’è una che sta sopra le altre.

Questi semplici dispositivi abilitati Bluetooth possono essere collegati a cose e puoi monitorare la loro posizione con un’app. Gli utenti Android potrebbero perdere la facile integrazione a livello di sistema di AirTag su iPhone, ma non sono privi di opzioni.

The Best: Tile Mate Piastrella Tile è senza dubbio il nome a cui la maggior parte delle persone pensa quando si parla di tracker Bluetooth, e questo per una buona ragione. L’azienda è in circolazione da un po ‘di tempo e offre diversi modelli tra cui scegliere. Quello che riteniamo sia il migliore per la maggior parte delle persone è il Tile Mate.

Come gli AirTag, il Tile Mate utilizza Bluetooth Low Energy ( LE) per connetterti al tuo telefono o tablet Android. La gamma del Tile Mate è pubblicizzata come 147 piedi, ma tu ‘ Probabilmente ne avrò un po ‘meno nel mondo reale. È ancora molto buono e dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle situazioni.

Cosa succede se non sei in quella gamma? L’app Tile ti mostrerà dove si trovava il tracker l’ultima volta che si è connesso. Se ciò non bastasse, puoi contrassegnarlo come “Perso” nell’app e raccogliere in crowdsourcing altri utenti di Tile per aiutarti a trovarlo.

I vecchi modelli Tile erano essenzialmente usa e getta poiché le batterie non potevano essere sostituite, ma non è più così. Il Tile Mate utilizza una batteria al litio standard CR 1632 che può essere sostituita facilmente ed economicamente.

Tile Il Tile Mate è leggermente più grande di un Apple AirTag, ma ha un foro per il portachiavi, quindi non hai bisogno di accessori extra per agganciarlo a qualcosa. Sfortunatamente, Tile Mate è disponibile solo in bianco, ma sono disponibili custodie di terze parti.

Per $ 3 al mese, puoi iscriverti a “Tile Premium” per alcune funzionalità aggiuntive. Questi includono la sostituzione gratuita della batteria (una confezione da 5 costa solo circa $ 6), una garanzia più lunga (da 1 a 3 anni), 30 – cronologia delle posizioni giornaliera, condivisione illimitata della posizione, più opzioni di avviso e supporto di testo.

Tutto sommato, Tile Mate è una controparte molto solida degli AirTag e ha la flessibilità di lavorare con più di un semplice prodotto Apple. Tile Mate costa $ 04. 99 per uno o $ 47. 99 per una confezione da due. È $ 5 in meno rispetto all’AirTag.

Ideale per Android

Menzione d’onore: Chipolo ONE Chipolo Tile ha un’ottima reputazione, molti prodotti diversi tra cui scegliere e una vasta rete di utenti. Tuttavia, se per qualche motivo non vuoi seguire quella strada, il Chipolo One è un’altra buona opzione.

Chipolo Uno offre tutte le stesse funzionalità del Tile Mate allo stesso prezzo. È rotondo anziché quadrato, ma di dimensioni simili e ha anche un foro per il portachiavi. Chipolo offre una buona selezione di scelte di colore, il che è un bonus.

Chipolo pubblicizza lo stesso 200 Bluetooth come il Tile Mate, ma dovresti aspettarti di ottenere anche meno di quello. Anche le batterie CR 2032 sono sostituibili e molto convenienti su Amazon.

L’unico vantaggio che otterrai con il Chipolo One su qualsiasi tracciatore di tessere sono gli avvisi quando sei fuori portata. Devi pagare l’abbonamento Premium per ottenere quella funzione con Tile. Non pensiamo che sia abbastanza per optare per il Chipolo One, ma il tuo caso d’uso può variare.

In generale, il Chipolo One è un tracker Bluetooth perfettamente funzionante, ma è difficile battere la grande base di utenti di Tile quando hai bisogno di aiuto per trovare qualcosa.

Un’opzione solida

Che dire degli SmartTags Samsung Galaxy? Se sei un utente Android con un dispositivo Samsung Galaxy, potrebbero essere interessati al tracker Bluetooth di Samsung. Sfortunatamente, i Galaxy SmartTag dell’azienda non hanno molti vantaggi.

Sebbene abbiano funzionalità simili agli AirTag e ai riquadri, e sono a un prezzo molto stretto, i Galaxy SmartTag sono molto limitati. Per uno, funzionano solo con i dispositivi Samsung, nemmeno con altri dispositivi Android. Mancano anche alcuni dei sensori trovati nel Tile.

A meno che non si ottenga uno SmartTag Galaxy gratuitamente con l’acquisto di un Telefono Samsung, pensiamo che tu stia molto meglio con Tile Mate o Chipolo One.