martedì 24 novembre 2020

La non profit di Andrew Yang distribuisce $ 1 milione in mezzo alla crisi COVID-19, inclusi $ 250- $ 500 assegni tramite i social media

Mentre i negoziatori del Congresso lavorano per concordare un pacchetto di stimolo che prevede di includere pagamenti in contanti agli americani fino a $ 1 200 a persona, l’ex candidato presidenziale democratico Andrew Yang afferma che anche la sua nuova organizzazione no profit inizierà a distribuire assegni.

Venerdì, Yang’s Humanity Forward ha annunciato che avrebbe donato almeno $ 1 milione a persone che sono state duramente colpite da COVID – 19 pandemia in uno sforzo chiamato Humanity Forward Coronavirus Relief Fund.

“La crisi del coronavirus è stata devastante su così tanti livelli. Ma in questo momento, il primo livello è che le persone stanno esaurendo i soldi per essere in grado di nutrire se stessi e la loro famiglia “, ha detto Yang in un video pubblicato su Twitter venerdì.

I soldi andranno ai “lavoratori poveri”, ha detto Yang nel video.

Almeno $ 100, 000 del denaro sarà distribuito da $ 250 a $ 500 microgrants per le persone che raggiungono i canali dei social media di Humanity Forward: $ 50, 000 sarà distribuito ai follower di Twitter, $ 25, 000 ai follower di Facebook e $ 25, 000 ai follower su Instagram.

Quindi Neighborhood Trust Financial Partners , un’organizzazione no profit che fornisce coaching finanziario a Bronx, New York, selezionerà 1 , 000 le famiglie con cui lavora per ricevere $ 1, 000 ogni. Quei controlli inizieranno entro due settimane, secondo Humanity Forward.

“I nostri clienti sono aiutanti della salute domestica, cassieri, addetti alle pulizie e conducenti”, ha dichiarato il CEO di Neighborhood Trust Justine Zinkin in una nota, sottolineando che si tratta di persone che aiutano a guidare le economie locali ma ora si trovano ad affrontare incertezze e difficoltà finanziarie.

Humanity Forward lavorerà anche con One Fair Wage, un’organizzazione che aiuta i lavoratori che hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, ma non è chiaro come saranno distribuiti molti soldi.

“Letteralmente milioni di addetti ai servizi di ristoranti e altre attività di cura della persona sono stati licenziati a causa di COVID – 19, “Saru Jayaraman, Presidente di One Fair Wage, ha dichiarato in una dichiarazione.

Yang ha guadagnato l’attenzione nazionale per la campagna sulla prometto di dare a tutti i cittadini americani di età superiore a 18 a $ 1, 000 pagamento in contanti al mese . La sua proposta di reddito di base universale era basata sull’idea che l’automazione avrebbe sostituito i lavoratori umani più rapidamente di quanto non si potesse riqualificare. Tuttavia l’idea ha ottenuto una rinnovata trazione sulla scia della pandemia di coronavirus, con persino politici di entrambe le parti della barriera che chiedono pagamenti in contanti in risposta al Pandemia di covid.

Gli individui già in lizza per un controllo su Twitter elencavano tutto, dal lavoro perduto alle condizioni mediche, come ragioni per cui potevano usare i soldi.

L’ispirazione per ottenere denaro nelle mani di coloro che ne hanno bisogno si è diffusa nel tempo di COVID – 19 blocchi.

Ad esempio, l’imprenditore seriale Chris Bakke ha twittato giovedì che avrebbe distribuito $ 10, 000 alle persone che hanno bisogno di aiuto per pagare le loro bollette (e investire o prestare $ 100, 000 nelle piccole imprese allo 0% di interesse).

E il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey ha detto mercoledì che la sua società Square avrebbe distribuito denaro tramite la sua applicazione mobile per dare e ricevere denaro App in contanti .

Questa storia è stata aggiornata per includere la scomposizione di quanto Humanity Forward distribuirà su ciascuno dei suoi canali di social media.

Guarda anche:

‘Gli americani hanno bisogno di denaro ora:’ Coronavirus ha legislatori chiamata per UBI

Bernie Sanders : “Se sei un miliardario … riuscirai a superare” la pandemia di coronavirus

Andrew Yang, AOC, professore di Harvard: pagamenti in contanti gratuiti sarebbero utili durante la pandemia di coronavirus

Articolo originale di CNBC