mercoledì 12 maggio 2021

La nuova app Android di SideQuest ti consente di eseguire il sideload sul tuo Oculus senza un PC

Ricerca marginale SideQuest: lo strumento famoso per consentire agli utenti di Oculus Quest di eseguire in sicurezza funzioni aggiuntive e ottenere più app: ora ha una nuova app Android . Ciò significa che non dovrai più portare il tuo PC nel processo quando provi a caricare i contenuti.

L’app SideQuest (Gratuito) è ancora in versione BETA, ma offre un modo più semplice per scoprire i contenuti di App Lab e altri contenuti di sideload e installarli sul tuo Oculus Quest o Quest 2 da un dispositivo Android supportato. Qualsiasi AppLab il contenuto scelto su SideQuest viene quindi aggiunto al tuo account Facebook e reso accessibile nell’auricolare. Nel frattempo, altri contenuti di sideload possono essere installati sull’auricolare Oculus tramite cavo USB-C dal tuo Android, sebbene sia disponibile anche un’opzione wireless se non ti dispiace che sia un po ‘più coinvolto.

L’app continuerà a rendere disponibili i contenuti in fase di sviluppo per i test e per offrire agli sviluppatori un percorso per ottenere feedback e promuovere i loro prossimi progetti. È una soluzione alternativa molto utile per la vetrina di Quest e il programma di rilascio ristretti di Facebook.

Tuttavia, ci saranno alcuni progetti— come il Doom 3 port di Team Beef – che richiederà il gioco originale file da archiviare in una cartella sull’auricolare. Puoi prenderli da Steam, tuttavia, come soluzione alternativa, poiché deve ancora essere creato un modo più veloce per accedere a quel tipo di contenuto senza un PC.

attraverso UploadVR