La nuova batteria di Mophie è un compressore d'aria e un dispositivo d'avviamento per auto

Di Barbara Molisano
la-nuova-batteria-di-mophie-e-un-compressore-d'aria-e-un-dispositivo-d'avviamento-per-auto

Mophie Se hai mai lasciato le luci nel tuo veicolo e torni a una batteria scarica, conosci il dolore di chiedere a qualcuno di aiutarti a saltare la tua macchina. E questo presuppone che ci sia qualcuno in giro. Gli ultimi batterie robuste di Mophie risolvono quel problema, e si possono persino gonfiare i pneumatici.

Le nuove batterie robuste sono disponibili in quattro varietà, $ 99. 94 Powerstation Go Rugged Compact, il $ 119. 95 Powerstation Go Rugged Flashlight, il $ 149. 95 Powerstation Go Rugged AC e $ 159. 94 Powerstation Go Rugged with Air Compressor. Ognuno ha caratteristiche diverse, ma i nomi dovrebbero rivelare quali sono.

La Powerstation Go Rugged Compact è una batteria da 8 100 con capacità di 8 mAh che si ricarica tramite USB-C. Ha due porte USB-A e un proiettore così puoi vedere cosa stai facendo. Grazie alle porte USB-A puoi ricaricare anche smartphone e tablet. E naturalmente, ottieni i cavi jumper per avviare la tua auto.

La torcia Powerstation Go Rugged è l’opzione più strana del gruppo. A prima vista sembra una torcia (da cui il nome). Ma ha cavi jumper e una batteria da 9, per far funzionare la tua auto. Nonostante il nome, potrebbe essere la soluzione più compatta del mix, ma non carica altri dispositivi.

Come suggerisce il nome, Powerstation Go Rugged AC assomiglia molto all’opzione Compact ma viene fornito con una porta CA in modo da poterlo collegare un laptop o un altro dispositivo. Hai ancora i cavi jumper e un 15, 000 Batteria mAh. E puoi caricare altri dispositivi con le sue due porte USB-A.

Ma il il miglior affare del gruppo è probabilmente il Powerstation Go Rugged with Air Compressor. Dopotutto, le due cose che più probabilmente ti bloccheranno sul ciglio della strada sono una batteria scarica e una gomma a terra. È peggio se anche il tuo ricambio inutilizzato è piatto. Questo pacco batteria ha un compressore d’aria integrato e include ugelli d’aria intercambiabili per gonfiare pneumatici per auto, materassi ad aria e altro. Contiene un 15, 000 Batteria mAh, cavi jumper e due porte USB-A per caricare i tuoi dispositivi.

Puoi acquistare una delle nuove batterie robuste dal sito di Mophie oggi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version