Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

La nuova CPU Ryzen 7000X3D di AMD è appena migliorata

Pubblicato

il

Dott.ssa Lisa Su/AMD Ogni volta che escono, siamo sicuri che il Chip Ryzen 7000X3D con 3D V-Cache sarà tra i migliori chip per il gioco che i soldi possono comprare, se non il migliore. Se volevi spingerti oltre, AMD ha annunciato che la CPU sarà overcloccabile dopo tutto.

Le CPU Ryzen 7000X3D di AMD saranno overcloccabili, come confermato da AMD attraverso un aggiornamento alle rispettive pagine dei prodotti. Inizialmente, queste schede tecniche menzionavano che questi prodotti non erano sbloccati per l’overclocking, quindi AMD ha sostanzialmente invertito la rotta qui. Il vecchio Ryzen 7 5800X3D non consentiva l’overclocking, con Robert Hallock di AMD che affermava che si trattava di un prodotto troppo nuovo per consentire la modifica di frequenze e voltaggi.

Dal momento che questi nuovi chip non erano originariamente overcloccabili, potrebbe essere stato il risultato di AMD che ha testato le cose e ha capito che alla fine era sicuro per gli utenti overcloccare queste CPU. Vedere un chip AMD con un moltiplicatore bloccato era già di per sé uno spettacolo raro, poiché la maggior parte della gamma AMD è sbloccata per l’overclocking, anche i suoi chip più economici, come l’Athlon 3000G. Quindi è bello vedere l’azienda invertire la rotta.

Ciò significa che una volta che avrai messo le mani su queste CPU, sarai in grado di modificarle come preferisci. Ora dobbiamo solo aspettare che escano, però… non sappiamo ancora quando sarà.

Advertisement

Fonte: ExtremeTech

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending