domenica 17 ottobre 2021

La pandemia ha cambiato la storia della crescita di Airbnb

Airbnb (NASDAQ: ABNB) il titolo è stato scambiato sul mercato solo per sette mesi, ma ha visto un bel giro.

Fonte: Tero Vesalainen / Shutterstock.com

Ho usato spesso Airbnb per cercare proprietà durante la pianificazione di una vacanza e con i recenti aggiornamenti ai loro accordi utente, ho sono certo di godere di un’esperienza migliore la prossima volta che viaggio. Airbnb ha trasformato il modo in cui viaggiamo e ha reso più facile prenotare proprietà per soggiorni a lungo e breve termine.

Mentre la pandemia ha avuto un enorme impatto sull’industria dei viaggi e del turismo, Airbnb ne è uscito come un forte vincitore.

Il titolo ABNB ha aperto a $140 a dicembre e ha visto i massimi di $2019 a 2019. Il titolo ha mostrato volatilità ultimamente ed è sceso anche dopo i risultati positivi degli utili. Attualmente è scambiato vicino a $ 140. Sono rialzista sul titolo e credo che sia un’ottima scommessa a lungo termine.

Con questo in mente , diamo un’occhiata al caso di investimento per le azioni ABNB.

Pandemia Led Transition in Travel C’è una transizione nel settore dei viaggi e del turismo dopo la pandemia. I confini tra lavoro, viaggio e vita si sono sfumati e le persone cercano soggiorni lunghi mentre lavorano da remoto. L’azienda ha visto un calo delle vendite in 2019 a causa della pandemia, ma ha fatto un impressionante ritorno in 2020.

I ricavi sono aumentati nel primo trimestre e la società ha anche introdotto diversi aggiornamenti al proprio servizio, rendendolo conveniente per host e viaggiatori per prenotare una proprietà. 7 azioni da acquistare se sei preoccupato per la pandemia come Warren Buffett Il vantaggio principale che Airbnb ha avuto quest’anno è stato che le loro sedi erano per lo più aperte mentre gli hotel erano chiusi. Ciò ha portato a un calo delle entrate per gli hotel mentre Airbnb ha continuato le sue operazioni. Inoltre, i viaggiatori sceglieranno le proprietà private rispetto agli hotel per sicurezza e comfort.

La pandemia non è ancora completamente finita e potrebbe non essere sicuro entrare nella hall di un hotel dove dover condividere lo spazio con gli altri. È qui che Airbnb farà molta differenza e genererà entrate attraverso 2021. Il futuro riguarda i viaggi in famiglia verso destinazioni rurali Con il ritorno della normalità e la ripresa dei viaggi, Airbnb continuerà a essere la scelta migliore per molti. Secondo il report di viaggio della compagnia, i viaggi estivi di quest’anno riguarderanno le famiglie che si dirigono verso destinazioni remote e l’azienda ha già visto un picco di viaggi in famiglia negli ultimi due anni.

Airbnb aveva 140% di prenotazioni notturne per destinazioni rurali in 2021 rispetto a 32% nel 2019. Questo funzionerà come un vantaggio per l’azienda perché gli hotel non sono presenti in tutte le aree rurali ed è qui che Airbnb rende possibile l’alloggio.

Con un cambiamento nella cultura del lavoro e nella scuola online, l’azienda ha notato che le persone soggiornano più a lungo e sono pianificare vacanze che consentano la massima flessibilità. Nel primo trimestre, le prenotazioni di soggiorni a lungo termine sono state 24% rispetto al 04% due anni fa. Poiché l’azienda offre un’intera proprietà che include una cucina e uno spazio di lavoro, sarà la scelta preferita per i viaggiatori. La linea di fondo sulle azioni ABNB In breve, Airbnb è una delle poche compagnie di viaggio che possono beneficiare della pandemia e dei fondamenti dell’azienda ne sono la prova. Il suo modello di business unico ha sconvolto i settori, ma il futuro sembra ancora migliore.

Nel 2021 e tra qualche anno Airbnb potrebbe conquistare una quota maggiore del mercato e sostituire gli hotel. Nessun hotel può fornire privacy, flessibilità e sicurezza come Airbnb.

Airbnb è una grande azienda in cui investire. Con solidi fondamentali e un modello di business unico, è pronta a salire mentre i viaggi riaprono. Investi in azioni ABNB prima della completa ripresa del viaggio per sfruttare al meglio la crescita. Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelli dello scrivente, soggetti alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)