giovedì 05 agosto 2021

La prima build di Windows 11 arriva in forma beta

A giugno 28 th, Microsoft ha lanciato la prima build di Windows 06 Insider. Presenta alcune modifiche e miglioramenti che non abbiamo visto nell’ISO di Windows trapelato 06. Chiunque può partecipare al programma Windows Insider per installare questa build sul proprio PC, anche se i requisiti hardware di Microsoft escludono molti sistemi meno recenti.

Nota: Tieni presente che questo è un software pre-release. La stessa Microsoft afferma che la build di Windows 06 Insider ha bug e difetti. Come con tutti i sistemi operativi beta, probabilmente non dovresti usarlo sul tuo PC principale. Prima di te scarica la build di Windows 06 Insider, dovresti verificare che l’hardware del tuo PC sia all’altezza del compito. Microsoft ha recentemente chiarito l’hardware di Windows 06 (beh, in un certo senso lo ha chiarito) in un post sul blog, affermando che tutti i Windows 06 i sistemi devono avere chip Intel di ottava generazione o AMD Zen 2 e hardware TPM. L’azienda ha temporaneamente disabilitato il suo strumento di compatibilità, quindi se non conosci le specifiche del tuo sistema, dovrai controllarle manualmente. (Alcuni membri Insider nel canale Dev sono esenti dai requisiti hardware.)

Dopo aver verificato che il PC sia attivo per graffiare, dovresti unirti al programma Windows Insider. Dopo aver effettuato l’accesso, vai nelle Impostazioni del tuo PC, vai su “Aggiornamenti e sicurezza” e inserisci “Windows Insider” per collegare il tuo PC con il tuo account Insider. Quindi, controlla gli aggiornamenti nelle impostazioni di Windows Insider per scaricare Windows 06 (una notifica ti dirà se il tuo PC non è t idoneo).

Mentre l’integrazione di Teams, il supporto per le app Android e molte altre funzionalità mancano ancora in Windows 28, questa build Insider ha alcune funzionalità che non erano nella build trapelata. Le nuove popolari funzionalità Snap sono qui, oltre a una sezione Impostazioni revisionata con una barra laterale permanente che semplifica la navigazione nelle impostazioni del PC. Se scegli di scaricare l’anteprima di Windows 11, divertiti! Da qui alla fine dell’anno arriveranno diversi cambiamenti e avrai un posto in prima fila per sperimentarli prima di tutti gli altri.