Suo BlizzCon tempo, il che significa che Blizzard sta rivelando alcune delle tante cose che ha in serbo per la sua scuderia di giochi. Alla cerimonia di apertura, c’era uno sguardo a il futuro Di Diablo IVinclusa la prima espansione del gioco.
Vessel of Hatred, il cui arrivo è previsto nel 2024, si baserà sulla storia del gioco principale. Scoprirai il destino del cattivo Mefisto e i suoi piani malvagi per Sanctuary. Il DLC presenterà il ritorno dell’area della giungla di Nahantu Diablo II. L’espansione introdurrà anche una nuova classe di personaggi. Blizzard promette “nuovi modi di giocare” e anche “nuovi mali da sconfiggere”. Potrai scoprire maggiori dettagli su Vessel of Hatred la prossima estate.
Prima di allora, Diablo IVLa terza stagione di presenterà un nuovo tipo di dungeon sfida chiamato The Gauntlet. Qui combatterai contro altri giocatori da tutto il mondo per la classifica della tua classe.
Il primo Diablo IV evento stagionale si chiama Midwinter Blight. Inizia il 12 dicembre e dura tre settimane. C’è altro in arrivo nei prossimi due mesi, incluso un evento finale di sei settimane della Stagione di Sangue chiamato Abattoir of Zir che inizierà il 5 dicembre.