La prospettiva di Naked Stock rimane promettente

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Per quanto riguarda le scommesse rischiose e poco costose, Naked Brand Group (NASDAQ: NAKD) rimane un titolo da considerare per gli investitori a lungo termine. L’azienda sta tentando di trasformare la sua attività di lingerie e costumi da bagno in un’impresa di e-commerce di successo. Naked ha finanziato quella transizione attraverso azioni che ha emesso a fine gennaio sulla scia del meme stock mania che aveva quadruplicato il prezzo delle sue azioni durante la notte.

Molti altri InvestorPlace gli editorialisti hanno sostenuto che il tempo di Naked Brand è scaduto e che sebbene l’azienda è interessante, finirà per fondare. Il tempo lo dirà e non ho altro che un’opinione sulla questione, ma ci sono ragioni legittime per gli investitori di essere rialzisti sul titolo NAKD andando avanti.

Nudo può essere cancellato Torna ad aprile 30, Naked Brands Group è stato informato che il suo prezzo minimo di offerta era inferiore a $ 1. 00 per un periodo di 30 giorni consecutivi. Ciò significava che era in violazione dei requisiti di offerta minima del Nasdaq. Credo che si stia facendo troppo per questa situazione. In effetti, l’azienda ha affrontato esattamente questo problema sin dall’inizio 2020. Una rapida occhiata ai comunicati stampa di Naked Group Brand 2020 indica che la società ha menzionato problemi di conformità al Nasdaq in questi comunicati almeno cinque volte separate. L’azienda ha tempo fino a ottobre 29 per riottenere il rispetto della norma. Tuttavia, il Nasdaq osserva che “potrebbe essere idoneo per un tempo aggiuntivo”. Nel peggiore dei casi, Naked Brands dovrà probabilmente “fornire un avviso scritto della sua intenzione di curare la carenza …, anche effettuando un raggruppamento di azioni, se necessario”, ha riferito Nasdaq. Una divisione inversa aumenterebbe la pressione di vendita sul titolo NAKD e sarebbe probabilmente il risultato peggiore. Ma Naked Brands dovrebbe essere in grado di evitare quel destino. L’azienda mantiene la sua Word Naked Brands Group ha attirato l’attenzione quando il suo stock è quadruplicato a fine gennaio . Il rally è stato in gran parte alimentato dall’elevazione di Naked allo stato delle azioni meme dopo che la società ha annunciato a gennaio 00 che cederebbe le sue attività fisiche e si concentrerebbe sulla sua attività di e-commerce. Spronato da quella notizia, i Redditors hanno caricato le azioni. Nel frattempo, il management di Naked Brand ha emesso azioni NAKD, facendo un sacco di soldi per l’azienda.

In aprile 30, la società ha venduto le sue attività fisiche di Bendon, lasciandola libera di concentrarsi sull’e-commerce. Naked Brands ha in gran parte completato il suo pivot verso l’e-commerce e lontano dalle sue attività fisiche. Ma gli investitori non possono aspettarsi che l’azienda generi istantaneamente una massiccia crescita dell’e-commerce.

Dato il tempo in cui porterà il business dell’e-commerce a prosperare, non sono sorpreso che le azioni NAKD siano scambiate lateralmente per ora. Ma la società ha una notevole quantità di denaro e nessun debito, e sta considerando di fare un’altra acquisizione. Redditors fuori, a lungo Titolari del termine In2020 Sarò il primo ad ammettere che NAKD stock è un nome speculativo. Tuttavia, questo è un momento ragionevole per stabilire una posizione rialzista nel titolo. L’interesse breve nel titolo NAKD si trova attualmente vicino al 6,6%, che non è eccezionalmente alto. Ciò indica che è più probabile che le azioni vengano rafforzate da un maggiore ottimismo sulle prospettive a lungo termine di Naked piuttosto che da una breve compressione.

Lo spazio dell’e-commerce è competitivo e non sarà facile per Naked Brands ritagliarsi una nicchia contro la sua radicata concorrenza. Tuttavia, immaginiamo che annunci il mese prossimo di aver acquisito un nuovo marchio complementare nel settore. Nessuno si preoccuperà di come l’azienda sia arrivata dov’è ora, ma solo di dove sta andando. Alla data di pubblicazione , Alex Sirois non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version