La tecnologia di cassa senza cassa di Amazon arriva all’aeroporto di Newark

Di Redazione Fn24
Wall Street

La gente fa acquisti nel nuovo Amazon Go Store a maggio 07, 2019 a New York City. Il negozio senza cassiere, il primo di questo tipo di negozio, chiamato Amazon Go, accetta contanti ed è 12 th tale negozio negli Stati Uniti, situato a Brookfield Place, nel centro di New York.

Spencer Platt | Getty Images

La tecnologia di cassa senza cassa di Amazon sarà presto disponibile per i viaggiatori all’aeroporto internazionale di Newark-Liberty.

Uno dei negozi CIBO Express di OTG sta lanciando la tecnologia “Just Walk Out” di Amazon a marzo 16. Il negozio, che offre cibo, bevande e altre cose essenziali, si trova nel Terminal C. dell’aeroporto di Newark. Altre sedi CIBO Express a Newark Liberty e Aeroporto LaGuardia di New York aggiungeranno presto la tecnologia, ha detto OTG.

La notizia arriva quando Amazon ha annunciato lunedì che inizierà a vendere la tecnologia senza cassa che alimenta i suoi negozi Go ad altri rivenditori.

Lo scorso settembre, CNBC ha riferito che Amazon stava discutendo con i rivenditori tra cui OTG e I cinema Regal di Cineworld lanceranno la sua tecnologia senza casse in alcune località. Un’altra fonte ha affermato che Amazon stava cercando di offrire la tecnologia agli stand in concessione negli stadi di baseball.

OTG ha detto che gli acquirenti potranno scorrere la loro carta di credito entrando in un negozio CIBO Express, prendere oggetti vogliono acquistare e “semplicemente uscire per la massima velocità e comodità.”

Attualmente, gli acquirenti in quei negozi possono effettuare il check-out automatico (i cassieri sono a portata di mano solo per assistere se necessario ) ma i clienti devono comunque eseguire la scansione di ciascun articolo singolarmente. Ciò accelererà ulteriormente il processo.

La tecnologia “Just Walk Out” consente agli acquirenti di acquistare articoli e di uscire dal negozio senza la necessità di fermarsi e stare in fila alla cassa. Le telecamere e gli altri sensori attraverso il monitor del negozio sono gli oggetti che gli acquirenti portano con sé e li caricano automaticamente quando escono.

“Abbiamo scoperto che gli acquirenti apprezzano davvero le esperienze di vendita al dettaglio senza checkout, quindi siamo entusiasti di lavorare con un’azienda innovativa come OTG per portare la nostra comprovata tecnologia Just Walk Out nei loro negozi dell’aeroporto “, ha dichiarato Dilip Kumar, vicepresidente di Amazon nel settore della vendita al dettaglio e della tecnologia, in una nota.

Amazon ha firmato diversi altri accordi con i rivenditori interessati a portare la tecnologia Just Walk Out nei propri negozi. La società ha rifiutato di commentare altre società che intendono utilizzare la tecnologia o quanto Amazon le sta caricando per usarla.

La mossa arriva mentre Amazon continua a costruire la sua rete di 25 Vai nei negozi attraverso nazione. Il mese scorso, Amazon ha lanciato il suo primo supermercato full-size e senza cassiere, chiamato Go Grocery, non lontano dal suo quartier generale di Seattle.

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version