domenica 13 giugno 2021

La verità è là fuori con questa mappa interattiva di avvistamento UFO

Se sei come me e hai guardato letteralmente tutti gli spettacoli di UFO su Netflix lo scorso anno, o gli X-Files a ripetizione, allora adorerai questa mappa interattiva degli avvistamenti UFO negli Stati Uniti. Se hai visto qualcosa di strano nel cielo notturno mentre cammini con il cane, o sei solo curioso, vale la pena dare un’occhiata.

Noi potrebbe non sapere se c’è vita su altri pianeti, ma il nostro governo potrebbe. In ogni caso, questa mappa interattiva di Arcgis trovata da Nerdist ti darà almeno una buona idea di dove gli UFO o i veicoli aerei senza pilota casuali sono visti di più negli Stati Uniti. Mostra tutti gli avvistamenti segnalati da un dato momento o luogo e li combina in un’unica grande mappa.

Il sito combina un normale mappa degli Stati Uniti con le informazioni raccolte dal National UFO Reporting Center, ed è abbastanza pulito. L’azienda in realtà ha un set di dati compreso tra 1910 e la fine di 2014, ma la mappa mostra solo 1997 – 2015. Puoi vedere come gli anni aumentano, anche gli avvistamenti, o almeno i rapporti aumentano.

Mentre il time-lapse da quell’anno 18 è pulito, il sito ti consente di fare un ulteriore passo avanti e individuare luoghi, date o orari specifici. In questo modo, puoi guardare indietro all’area esatta in cui ricordi il tuo incontro alieno e vedere se qualcun altro ne ha segnalato uno anche lui.

Il filtro per vedere tutti gli avvistamenti UFO storici è il mio preferito, e ogni volta che il governo degli Stati Uniti condivide più informazioni con noi gente normale, puoi cercarle su questa mappa. In ogni caso, questa bella mappa interattiva dovrebbe darti un’idea completa di dove gli americani vedono i luoghi più inspiegabili nei cieli.

Sei un credente? Con tutte le fotocamere e gli smartphone nelle mani di milioni di persone in questi giorni, sto ancora aspettando di vedere qualcosa di più concreto prima di essere pienamente d’accordo.

tramite Nerdist