domenica 13 giugno 2021

L'abbonamento a Lime Prime rinuncia alle commissioni di sblocco e aumenta le riserve dello scooter

La società di scooter elettrici e biciclette Lime sta lanciando un nuovo servizio in abbonamento, e si chiama – aspetta – Lime Prime. No, questo non è niente come Amazon Prime e le consegne veloci dei pacchi. Invece, l’abbonamento rinuncerà alle tariffe di sblocco dello scooter, offrirà sconti ai conducenti e prolungherà i tempi di prenotazione dello scooter.

per colmare il divario tra coloro che utilizzano quotidianamente scooter, biciclette o ciclomotori Lime con noleggiatori occasionali che possono utilizzare Lime Pass.

A seconda di dove vivi, Lime in genere addebita circa $ 1 per sbloccare lo scooter o la bicicletta, quindi una tariffa al minuto, di solito intorno 15 centesimi al minuto. Ovviamente, questo può aumentare nel tempo se pedali frequentemente.

Gli utenti possono iscriversi a Lime Prime per $ 5. 99 al mese, che rinuncia completamente a quella tariffa di sblocco di $ 1 su ogni singola corsa, il che potrebbe far risparmiare un sacco di soldi ai conducenti giornalieri. E se ti trovi in ​​una regione che non addebita una tariffa di sblocco, Lime Prime ti offre comunque uno sconto del 25% su ogni corsa per il mese.

Questo è simile a Lime Pass, un altro servizio in abbonamento offerto dalla compagnia, ma non è limitato a un certo numero di corse al giorno. È fondamentalmente un’opzione intermedia economica per coloro che utilizzano un dispositivo Lime più volte al giorno.

Ancora più importante, puoi usa Lime Prime per prenotare il ritiro di un veicolo fino a mezz’ora prima. Gli utenti regolari possono prenotare uno scooter solo per 10 minuti. Se non arrivi in ​​tempo allo scooter, qualcun altro può prenderlo. Con Prime, avrai una finestra di 30 – minuti per arrivare al tuo Lime e colpire la strada o il marciapiede.

In chiusura, sembra che Lime Prime varierà in base alla regione. Quelli nel Regno Unito possono aspettarsi di pagare £ 8. 99, quasi il doppio del costo dell’abbonamento negli Stati Uniti.

tramite The Verge