domenica 13 giugno 2021

L'acquisizione di Skillz di Aarki sta cambiando le regole del gioco per SKLZ Stock

Skillz (NYSE: SKLZ( Il titolo ) è aumentato oggi dopo che la società di tecnologia di gioco mobile ha annunciato che acquisirà la società di tecnologia pubblicitaria mobile Aarki. Le azioni SKLZ sono aumentate fino al 30% sulle notizie.

Fonte: Shutterstock

Potrebbe sembrare una reazione un po’ eccessiva da parte di Wall Street.

Ma non lo è — questo è uno sviluppo rivoluzionario per il titolo SKLZ.

Perché? Perché Aarki fornisce l'”anello mancante” nella piattaforma tecnologica Skillz. Cioè, Skillz ha sviluppato una suite di strumenti per aiutare gli sviluppatori a creare giochi per dispositivi mobili. Ma a che serve sviluppare un gioco mobile se quei giochi non hanno visibilità e non hanno giocatori? La pubblicità è altrettanto importante per il successo di un gioco mobile quanto lo sviluppo. Skillz non aveva soluzioni pubblicitarie prima. Ora, con Aarki, Skillz ha soluzioni pubblicitarie.

Quindi, in futuro, Skillz ha gli strumenti e la tecnologia di cui ha bisogno per trasformare la sua piattaforma tecnologica di gioco mobile di nicchia in un must- utilizzare soluzioni pubblicitarie e di sviluppo per i produttori di giochi per dispositivi mobili ovunque.

Quel potenziale di rialzo a lungo termine semplicemente non ha un prezzo nelle azioni SKLZ oggi. In effetti, non verrà valutato completamente fino a quando le azioni non raggiungeranno $ 40. Quindi, sali, siediti e aspetta. I guadagni per le azioni SKLZ continueranno ad aumentare nei prossimi mesi.

Ecco uno sguardo più approfondito.

Stock SKLZ: un vincitore a lungo termine

Innanzitutto, chiariamo una cosa: azioni SKLZ è un vincitore a lungo termine. Ed è un vincitore a lungo termine per tre grandi motivi:

      Il gioco mobile è il futuro.

        Il mercato dei giochi mobili sta attualmente subendo un massiccio spostamento verso gli eSport mobili.

      1. Skillz è in una posizione ottimale per creare l’infrastruttura tecnologica a supporto del settore degli eSport mobili.

        Il primo punto è facile da capire. Tutto diventa mobile in questi giorni. Il gioco non fa eccezione. Circa 2,6 miliardi di persone in tutto il mondo giocano ai giochi per dispositivi mobili, principalmente perché sono accessibili, veloci e offrono un ottimo intrattenimento rapido. Questi giocatori aprono anche i loro portafogli per i giochi. I giochi per dispositivi mobili hanno generato $30.2 miliardi di ricavi in ​​2020, su 13.3% anno su anno. Questa tendenza di crescita a due cifre nel settore dei giochi mobili dovrebbe persistere nel prossimo futuro.

        Il punto due è un po’ più complesso, ma comunque avvincente. Nonostante l’enorme popolarità e crescita dei giochi per dispositivi mobili, l’economia alla base dei giochi per dispositivi mobili è infranta. Cioè, la maggior parte di questi giochi sono “free-to-play”, quindi monetizzano attraverso gli annunci. Ma i consumatori non fanno clic sugli annunci sui giochi per dispositivi mobili e, pertanto, gli inserzionisti non spendono molti soldi per quegli annunci inefficaci. Il risultato? La maggior parte dei giochi per dispositivi mobili ha un’economia unitaria orribile e in realtà non è redditizia.

        La soluzione è un passaggio dalla pubblicità mobile agli eSport mobili. Nel modello di eSport mobile, le app mobili trasformano i loro giochi in competizioni basate sulle abilità con denaro reale, in cui i giocatori pagano una quota di iscrizione a una competizione o un torneo e poi vincono premi in denaro se vincono quella competizione. Il risultato è un maggiore coinvolgimento, minori costi di acquisizione, maggiori entrate per giocatore e un’economia unitaria di gran lunga migliore.

        Pertanto, nei prossimi anni, vedrai il gioco mobile esplodono, gli annunci delle app per dispositivi mobili scompaiono e gli eSport per dispositivi mobili diventano onnipresenti.

        Il leader nella tecnologia degli eSport per dispositivi mobili

        L’ultimo punto è il più critico: Skillz è l’epicentro del cambiamento negli eSport mobili.

        L’azienda fornisce l’infrastruttura tecnologica mission-critical che consente a qualsiasi vecchio gioco competitivo basato sulle abilità di trasformarsi in un titolo di eSport per dispositivi mobili con competizioni e tornei con denaro reale.

        Quindi… diciamo che sono uno sviluppatore mobile che ha realizzato un gioco di carte basato sulle abilità nel 300… ma quello Il gioco di carte ha faticato a vendere annunci negli ultimi anni. Potrei toccare Skillz per integrare il mio codice sorgente di gioco con la piattaforma tecnologica dell’azienda per trasformare senza problemi il mio gioco di carte in una piattaforma di eSport mobile con scommesse in denaro reale e tornei a premi.

        Perché dovrei farlo?

        Perché Skillz ha una comprovata esperienza nel migliorare significativamente l’economia del gioco mobile. Il ricavo medio per utente dei giochi basati sulla piattaforma tecnologica Skillz è superiore a $ 6, rispetto a meno di $ 2 per i giochi basati su pubblicità.

        Il vantaggio competitivo qui è l’anticipo di Skillz -cheat algoritmo — ed è un vantaggio molto grande e duraturo.

        Imbrogliare è purtroppo molto comune negli eSport mobili. Pertanto, un forte algoritmo anti-cheat è il pezzo più importante di qualsiasi gioco di eSport per dispositivi mobili. La forza di un algoritmo anti-cheat è determinata dal volume e dalla granularità dei dati di gioco in tempo reale che lo informano. E, poiché Skillz è il primo a muoversi in questo spazio, l’azienda ha accumulato il più solido data lake di gioco, che l’azienda ha trasformato per costruire il miglior algoritmo anti-cheat del settore.

        Con il miglior algoritmo anti-cheat del settore, Skillz è strategicamente posizionato per dominare il mercato delle infrastrutture tecnologiche per gli eSport mobili per il prossimo futuro.

        Questo, ovviamente, è un’ottima notizia per il titolo SKLZ.

        L’acquisizione di Aarki è l'”anello mancante”

        Il rischio più grande per la tesi del toro azionario di SKLZ è stato storicamente molto semplice: se nessuno gioca ai giochi che gli sviluppatori creano con Skillz, il modello di business si romperà.

        Vero — ed è per questo che l’acquisizione di Aarki è un punto di svolta per Skillz.

        Skillz non è una società di tecnologia pubblicitaria. Sono una società di tecnologia di gioco. Hanno sviluppato una suite di strumenti di livello mondiale per aiutare gli sviluppatori a creare titoli di eSport per dispositivi mobili. Per quanto riguarda la pubblicità di quei giochi e convincere gli utenti a giocarci… beh, è ​​qualcosa che Skillz semplicemente non ha affrontato.

        Fino ad ora.

        Aarki è quell'”anello mancante”. Questa è una società di tecnologia pubblicitaria. Sfruttano l’intelligenza artificiale e i big data per ottimizzare le campagne pubblicitarie mobili. In sostanza, ciò significa che Aarki crea campagne pubblicitarie “intelligenti” per aumentare la consapevolezza delle app mobili e convincere le persone a utilizzare tali app.

        Skillz integrerà quella tecnologia nella sua piattaforma .

        Pertanto, in futuro, Skillz ha gli strumenti e la tecnologia di cui ha bisogno per trasformare la sua piattaforma tecnologica di nicchia di gioco mobile in una soluzione pubblicitaria e di sviluppo indispensabile per i produttori di giochi mobili ovunque — una soluzione all-in-one, se vuoi, che aiuterà Skillz e i suoi sviluppatori di giochi a portare le cose al livello successivo.

        In altre parole, Wall Street non sta esagerando qui. L’acquisizione di Aarki è uno sviluppo rivoluzionario per il titolo SKLZ.

        Bottom Line on SKLZ Stock

        Il titolo Skillz appartiene a un paniere di titoli di alta qualità e ipercrescita con un sacco di potenziale a lungo termine che è stato battuto e ferito negli ultimi mesi poiché il mercato ha voltato le spalle alle società in fase di crescita iniziale.

        Ora è il momento di comprare queste azioni.

        Queste sono le aziende che stanno reinventando il panorama digitale, come globalizzazione e convenienza tecnologica convergono. Le mie azioni preferite in questo spazio sono le azioni sui social media, gli eSport, la pubblicità, i media in streaming e iGaming.

        Molte di queste azioni sono profondamente ipervenduto, con 169% in più di potenziale di rialzo dai livelli attuali. In questo momento, la marea sembra girare a loro favore.

        Le azioni SKLZ sono solo una delle dozzine di azioni là fuori che potrebbero darti grandi rendimenti dai livelli attuali nel corso del prossimi mesi e anni. Gli altri? Bene, abbiamo creato un portafoglio di titoli che riteniamo rappresentino i titoli tecnologici in fase iniziale più innovativi ed entusiasmanti sul mercato con un potenziale di rialzo di grandi dimensioni.

        Per ottenere i nomi, i simboli ticker e i dettagli aziendali chiave di quei potenziali 30X vincitori , iscriviti a Investitore dell’innovazione Qui.

        Alla data di pubblicazione, Luke Lango non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati nel presente articolo.

      Scoprindo i primi investimenti i

      (Articolo proveniente da Fonte Americana)