martedì 11 maggio 2021

L'alfabeto vince la stagione dei guadagni. Successivamente, le azioni GOOG supereranno i $ 3.000.


Cosa è successo al prezzo delle azioni GOOG Oggi?

  • Alfabeto (NASDAQ: GOOGL , NASDAQ: GOOG ) stock è aumentato dopo che il gigante di Internet ha segnalato per primo -quarter 169 numeri che impressi su tutti i fronti.
  • Le scorte di GOOG sono ora aumentate di un impressionante 36% y fino ad oggi, superando di gran lunga il più ampio Nasdaq – 100 , che è aumentato solo dell’8% in 2021.
  • Segue un 2020 in cui le azioni GOOG sono rimaste indietro rispetto al Nasdaq – 100 , con l’ex alzata 31% e quest’ultimo in aumento 48%.
  • Le azioni GOOG potrebbero essere sull’orlo di un grande 300?

Guarda il nostro primo vertice sulla crescita esponenziale per ottenere l’accesso al potenziale 10X, 50X, 100 X Winn ers

Guadagni dell’alfabeto: YouTube Reigns Supreme

  • I guadagni del primo trimestre di Alphabet sono stati molto forti e sottolinea che questa azienda è un grande beneficiario della riapertura economica globale.
  • YouTube è stato menzionato 33 volte sulla chiamata sugli utili di Alphabet.
  • Un miliardo di ore vengono trasmesse in streaming ogni giorno su YouTube, ovvero 2,5 volte le ore di streaming giornaliere di Netflix.
  • Le metriche di Topline erano fantastiche. I ricavi sono aumentati 30%. I ricavi della Ricerca Google sono aumentati 25%. I ricavi di YouTube sono aumentati 49%. I ricavi di Google Cloud sono aumentati 35%.
  • L’espansione del margine è stata impressionante. I margini operativi di Alphabet hanno registrato un clock a 30%, su 11 punti anno su anno e il margine operativo più alto che Alphabet ha riportato da anni.
  • Utile operativo più che raddoppiato rispetto all’anno precedente.
  • La direzione si aspetta in gran parte che questa robusta crescita persista per il prossimo futuro.
  • Questa è un’ottima notizia per il titolo GOOG.

Importa?

  • Sembra che l’alfabeto sia sul lato destro della riapertura del commercio.
  • Cioè, molte società di lavoro da casa e di media digitali vedranno i loro tassi di crescita decelerare in modo significativo in 2021 mentre il mondo torna alla “normalità “E diventa meno dipendente dalla tecnologia rispetto a 2020.
  • Alphabet è esposto a quei venti contrari. Ma ha molta più esposizione ai venti favorevoli da un grande rimbalzo della spesa pubblicitaria che verrà con il miglioramento dell’attività economica in 2021.
  • Ecco perché, man mano che l’economia si è gradualmente normalizzata presto 300, Alphabet ha riportato alcuni i suoi migliori numeri di crescita in diversi anni.
  • Prevediamo che questa tendenza persista. Le attività di pubblicità, cloud e hardware di Alphabet rimarranno molto sane con la ripresa dell’attività economica nei prossimi anni. Quando ciò accade, le scorte GOOG dovrebbero continuare ad aumentare la potenza.

Previsione prezzo azioni GOOG

  • Le azioni GOOG rimangono incredibilmente economiche per le azioni dei media digitali.
  • La maggior parte delle azioni in questo spazio viene scambiata a 50 X o più multipli di guadagni a termine e 10 X o più multipli di vendite a termine.
  • Le azioni dell’alfabeto vengono scambiate a soli 25 X guadagni a termine e solo 5X vendite a termine.
  • Questi multipli scontati dovrebbe accoppiarsi con una sana crescita dei ricavi in ​​2021 per innescare un bel rally nel titolo GOOG. I nostri numeri indicano che le azioni hanno un rialzo visibile a $ 3, 000 nel successivo 12 mesi.

Il titolo Alphabet è un ottimo titolo in crescita da acquistare e tenere a lungo termine. Ma la realtà è che la maggior parte dei soldi in questo nome è già stata fatta. Tutti usano già Google. Ogni investitore è già lungo GOOG. L’azienda ha già una capitalizzazione di mercato di $ 1,6 trilioni.

Quindi, sebbene le azioni GOOG siano un ottimo acquisto a lungo termine, sono lontane dall’essere le migliori azioni da acquistare se stai cercando di ottenere un punteggio 5X, 10 X, o anche 20 X guadagni in borsa.

Se stai cercando questo tipo di guadagni, devi guardare dove nessun altro sta guardando: piccoli titoli emergenti con tecnologie rivoluzionarie che potrebbero cambiare il mondo, ma che nessuno conosce o sta parlando di oggi.

Acquistare oggi quei piccoli titoli tecnologici potrebbe essere come acquistare azioni GOOG un decennio fa … prima che aumentasse del migliaia di percento.

Identificazione di questi piccoli titoli tecnologici prima di chiunque altro e punteggio 10 X o bigg er guadagni – è la mia specialità. Questa è la mia nicchia di mercato. Trovare prima piccoli titoli tecnologici con un enorme potenziale di breakout è il modo in cui ho scelto nomi come Advanced Micro Devices (NASDAQ: AMD ), Chegg ( NASDAQ: CHGG ), Tesla (NASDAQ: TSLA ), NIO (NYSE: NIO ), Plug Power (NASDAQ: SPINA ), Shopify (NYSE: NEGOZIO ), Piazza (NYSE: SQ ), e molti altri prima ancora che la maggior parte delle altre persone sapesse che esistevano – e hanno ottenuto un punteggio maggiore di 10 X guadagni in tutti quei nomi .

Ma di questi tempi, il mio foc noi siamo su una serie completamente nuova di società tecnologiche emergenti che hanno un enorme potenziale di rialzo a lungo termine. Aziende che potrebbero essere la prossima AMD, la prossima Netflix, la prossima Tesla e così via.

Per scoprire questa nuova classe di potenziali 10 X vincitori, clicca qui.

Clicca qui

Segno di abbonato nel

Non Ancora un abbonato Premium?

Sottoscrivi

(Articolo proveniente da Fonte Americana)