martedì 15 giugno 2021

L'allarme spia di Nintendo Switch trasforma il tuo Joy-Con in un tripwire laser

Ti fideresti di un Nintendo Switch per gestire la sicurezza della tua casa? Una nuova apputilizza il sensore IR del Joy-Con per creare un tripwire laser, avvisandoti quando si verifica un intruso attraversa il suo sentiero invisibile. Per $ 10, l’allarme spiaè … beh, è ​​per i bambini ed è più economico di un giocattolo con allarme di movimento SpyX del mondo reale.

proviene da Sabec, lo sviluppatore responsabile del Nintendo Switcheè diventata un po ‘un meme, raccogliendo recensioni sarcastiche, live streaming e speedrun. La nuova appsembra essere un tentativo di continuare l’hype.

Ma a merito di Sabec,sembra qualcosa che un bambino potrebbe effettivamente utilizzare (almeno per un giorno o due). Trasforma il tuo Joy-Con in un tripwire laser che, una volta attraversato, fa scattare un allarme sul tuo Switch. Il tripwire ha una portata di un metro (circa 3 piedi), quindi come la maggior parte di quegli allarmi spia del mondo reale, funziona meglio in un corridoio o in una porta.

Se sei un livestreamer o speedrunner alla ricerca di contenuti divertenti, vai avanti e dai iluna corsa di prova. Ma è ovvio che, se vuoi proteggere la tua casa, dovresti attenersi all’hardware di sicurezza effettivo.

Fonte: Sabec via Engadget