mercoledì 14 aprile 2021

L’app Amazon Music venderà il merchandising delle band

L’ultimo l’aggiornamento all’app Amazon Music introduce il merchandising degli artisti come integrazione per i fan statunitensi. Qualsiasi band o artista partecipante avrà ora una pagina di merchandising in cui è possibile acquistare magliette, vinili e altro direttamente dall’app. Il merchandising ora si trova fianco a fianco con le canzoni, i video musicali, i live streaming e gli album di un artista o di una band.

“La moda è una parte inseparabile della musica e della cultura e con l’aggiunta del merchandising all’app Amazon Music, rendiamo più semplice artisti per connettersi con i loro fan attraverso la nostra app. È stata a lungo la missione di Amazon Music rafforzare la connessione tra artisti e fan e il lancio di oggi promuove questo obiettivo unendo streaming audio, video musicali, live streaming, podcast e ora per la prima volta il merchandising sotto lo stesso tetto “, ha affermato Sean McMullan, Direttore dei prodotti e dei servizi per gli artisti di Amazon Music.

Non tutte le band sono a bordo a questo punto, ma alcune di quelle degne di nota che includono Billie Eilish, Selena Gomez, Metallica, Gwen Stefani , Pentatonix, Queen, Weezer, Lady Gaga, King Princess, Gucci Mane e Florida Georgia Line. Molti mettono a disposizione merchandising esclusivo che non potrai acquistare in concerti futuri o in qualsiasi altro sito online. La maggior parte sarà disponibile con la spedizione Prime per i membri Prime.

Alcuni prodotti includono felpe con cappuccio e magliette con il logo “Flying W” di Weezer; Le nuove custodie per telefoni, t-shirt, borse e altro di Florida Georgia Line con il loro amore per la pesca e la Florida; una tazza da caffè, una felpa e un taccuino per Pentatonix; una collezione di felpe, t-shirt e felpe con il logo della corona della regina Naija; e le magliette dei Metallica del passato.

Fonte: Amazon