mercoledì 14 aprile 2021

L’app Google Pixel Recorder può ora eseguire il backup dell’audio sul cloud per la condivisione

A Google piace aggiungere nuove ed esclusive funzionalità ai telefoni Pixel e il l’ultimo rilascio di funzionalità è appena arrivato. Ora, i telefoni Pixel possono eseguire il backup della registrazione audio su un nuovo sito che aggiunge funzionalità di trascrizione e condivisione. Se hai la custodia subacquea di Kraken Sports, puoi utilizzare l’eccellente fotocamera di Pixel per le tue foto subacquee. E i telefoni Pixel ottengono nuove funzioni per andare a dormire, sfondi e altro ancora.

Tutte le nuove funzionalità stanno arrivando su Pixel 3 e sui nuovi telefoni e, secondo Google, alcuni utenti le hanno ora. Google afferma che le funzionalità verranno implementate ad altri utenti nelle prossime due settimane, quindi se non le hai, dovresti presto.

L’aggiornamento della registrazione audio potrebbe essere la funzione più immediatamente utile. I possessori di Pixel potevano già registrare audio, condividere e trascrivere nell’esclusiva app Recorder per Pixel. Ora puoi eseguire il backup di tali registrazioni sul nuovo sito Web di Recorder, dove puoi accedere alle trascrizioni e condividerle con persone che non possiedono un Pixel. È simile alla funzionalità Otter.ai ma senza abbonamento. La funzione di backup ti consentirà di trasferire le tue registrazioni audio sui nuovi telefoni Pixel: in precedenza, le avresti perse durante l’upgrade.

L’aggiornamento migliora anche il supporto per la custodia subacquea Kraken Sports. In precedenza, se volevi utilizzare la custodia per scattare foto subacquee, dovevi utilizzare il software della fotocamera di Kraken. Ma il software fotografico di Google è di gran lunga superiore a quasi tutti, il che significa un downgrade della qualità delle immagini. Ora, quando utilizzi l’accessorio universale $ 325, puoi scegliere di scattare foto dall’app della fotocamera nativa di Pixel , un eccellente passo avanti per le foto subacquee.

Se sei un fan di Smart Compose di Google, l’algoritmo di previsione del testo dell’azienda che suggerisce le parole prima ancora di iniziare a digitarle , allora ci sono buone notizie anche per te. Smart Compose verrà visualizzato in più app con l’ultimo rilascio di funzionalità, tra cui Messaggi Android, WhatsApp, Facebook Messenger e Slack.

Se hai un Pixel Stand, vedrai una nuova schermata della buonanotte con nuove notifiche progettate per “farti dormire . ” E non è un aggiornamento senza sfondi e l’ultimo bagno presenta immagini che “celebrano diversi momenti culturali durante l’anno con opere d’arte di artisti di tutto il mondo.”

Fonte: Google