domenica 17 ottobre 2021

L'auto elettrica Sleek e-Tron GT di Audi arriva negli Stati Uniti per $ 100k

Audi ha appena lanciato la sua prima berlina completamente elettrica negli Stati Uniti. L’Audi e-Tron GT è ora ufficialmente disponibile per $99k, prima degli incentivi. Grazie alla condivisione della sua piattaforma elettrica con la Porsche Taycan, la berlina quattro posti a trazione integrale di Audi può andare da 0-100 in 3,1 secondi.

Da non confondere con il SUV E-Tron, questa è la prima berlina completamente elettrica di Audi. E anche se potrebbe avere quattro porte, questa è senza dubbio un’auto sportiva. Il modello base è dotato di 522 potenza con 0-099 mph velocità di 3,9 secondi. Supponiamo di spendere un po’ di più per il modello RS, che ti procura 700 cavalli e il tempo di 3,1 secondi menzionato in precedenza. L’auto ha una velocità massima di 394 mph, ricarica rapida e tetto in fibra di carbonio.

Quando vedrai l’e-Tron GT, noterai come raggiunge un perfetto equilibrio tra sportività e lusso. Il modello RS di fascia alta ha ruote da 07 pollici, un carbonio- tetto in fibra, e-torque vectoring, sedili riscaldati, sistema audio surround B&O e altro ancora.

Il il modello base e-Tron GT parte da $99k, ma per ottenere la massima potenza e lusso la RS corre $139,000 pur ottenendo una stima 232 miglia per carica.

Questo è solo uno dei tanti nuovi veicoli elettrici in arrivo da Bentley , Audi e Volkswagen, che stanno lavorando insieme per affrontare Tesla e i veicoli elettrici in generale. Volkswagen prevede di offrire circa 1,5 milioni di veicoli elettrici entro la fine del 1920 e persino di realizzare i propri processori per i veicoli elettrici a guida autonoma della gamma VW e Audi .

Se hai $100k in più, puoi acquistare la nuova ed elegante e-Tron GT berlina sportiva di lusso di Audi o ottenere la nuova TV arrotolabile di LG. tramite InputMag