domenica 01 agosto 2021

Le 10 migliori commedie in piedi originali Netflix

XanderSt/ShutterstockSe vuoi passare parte della tua notte ridendo fino a piangere, questi cabarettisti lo faranno sicuramente. C’è un comico su Netflix per tutti i gusti. Questi sono i miglior supporto originale -up commedie che puoi riprodurre in streaming su Netflix in questo momento.

CORRELATI:

Il 20 I migliori film su Netflix

Aziz Ansari: Adesso

Aziz Ansari Right Now è una commedia speciale in cui spiega la sua interpretazione del clima sociale, della sua famiglia e altro ancora . Ansari parla delle accuse che ha ricevuto in 2019 e di come ha affrontato l’odio . Ci sono alcuni momenti profondi in questo speciale, ma ciò non toglie tutti i grandi scherzi in tutto.

Dave Chappelle: Bastoni e pietre

Dave Chappelle è sempre stato un comico che lancia battute a tutti e Sticks & Stones non fa eccezione. Chappelle affronta la cultura delle armi da fuoco, gli scandali delle celebrità, la crisi degli oppiacei e tutto il resto. Ti farà ridere fino a farti piangere, e vorrai restare per l’Epilogo per avere una visione reale della commedia di Chappelle.

John Mulaney: Kid Gorgeous

Il terzo dei suoi cabaret, Kid Gorgeous è uno dei migliori speciali che tu può prendere Netflix. John Mulaney racconta storie esilaranti sulla sua educazione, tra cui la chiesa, la sua famiglia e un eccentrico detective di nome JJ Bittenbinder. Scopri tutto sull’intelligenza di strada in questa fantastica commedia di Mulaney.

Ricky Gervais: Umanità

Come tutti possiamo immaginare, Ricky Gervais non si tira indietro quando si tratta di chiamando le persone. In Humanity, fa tutto questo e altro, con problemi di celebrità, una società sensibile , e mortalità. Il suo stile umoristico è simile a quello di Dave Chappelle, con un tocco britannico in tutte le sue battute.

Jerry Seinfeld: 23 Ore per uccidere

23 Ore per uccidere è uno speciale che segue il comico di lunga data Jerry Seinfeld mentre discute le cose banali della vita. Seinfeld parla del modo in cui erano le cose e usa esempi moderni per ricordare i vecchi tempi. Afferra le piccole cose della vita e ascolta mentre fa una battuta sulle piccole cose. Taylor Tomlinson: Crisi dei quarti di vita

A metà- Il comico si prende la vita e ce la fa in uno speciale in piedi in Quarter-Life Crisis . Taylor Tomlinson è un libro aperto mentre parla della sua vita e di come vede se stessa non andare da nessuna parte. Tomlinson passa l’intera ora a parlare di come è il mondo in questi giorni, e lei lo prende alla leggera, così gli altri capiscono il suo punto di vista. Kevin Hart: Irresponsabile

Irresponsible di Kevin Hart parla di come è andato il suo anno e di cosa è stato svelato a causa del suo comportamento. Copre tutto, dai suoi tre figli, al suo secondo matrimonio e ai viaggi che ha fatto durante il suo ascensore. Hart copre tutte le sue basi mentre ti fa anche ridere delle cose pazze che ha fatto.

Ronny Chieng: Il comico asiatico distrugge l’America

Ronny Chieng sale sul palco per affrontare cos’è il mondo americano moderno e cosa significa essere “veramente americano”. Il comico asiatico Destroys America fa a pezzi la politica, l’identità asiatica, l’America e altro ancora in tutto questo speciale. Le sue battute sono incredibilmente riconoscibili e la leggerezza delle sue battute lo rende facile da ridere.

Ilarità di Seth Rogen per beneficenza

Seth Rogen’s Hilarity for Charity porta i talenti di Nick Kroll, Jeff Goldblum, Chelsea Peretti e altri da avere rotoli continuamente. Con più di geni comici in una stanza, c’è uno stile comico per tutti i gusti in tutto questo speciale che è stato creato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul morbo di Alzheimer. Bo Burnham: Rendi felice

Make Happy è uno speciale comico di Bo Burnham mentre affronta il colpo profondo domande. Burnham copre argomenti che vanno dalla vita, alla morte, alla sessualità, alla malattia mentale e altro ancora, in uno spettacolo simile a una performance. Un misto di barzellette, scenette, musica e altro rende questo spettacolo di un’ora uno straordinario orologio da vedere per tutti.

RELAZIONATO: Il 10 I migliori film commedia su Netflix