domenica 07 marzo 2021

Le 4 migliori spa di lusso e saloni di bellezza da visitare in Asia

Quando si tratta di vacanze di lusso, nessun soggiorno a cinque stelle sarebbe completo senza un’esperienza di coccole opulenta, completa di un giorno o due per assorbire lo stress e le tensioni della vita in uno delle migliori terme del mondo.

Se c’è un continente che non fa le terme a metà, è l’Asia, e dalla decadenza tropicale di Bali alle ambientazioni sofisticate delle Maldive, non c’è niente di meglio parte del mondo da visitare per ottenere la tua correzione.

Se stai cercando una vacanza ristoratrice in Asia nel corso dell’anno, non cercare oltre perché queste quattro spa di lusso offrono il meglio che il denaro può pagare in ogni modo che si possa immaginare.

Coco Chic, the Maldives

Caratterizzato da tre piani impressionanti interamente dedicati a coccole, pavoneggiarsi e relax totale, Coco Chic è la principale destinazione di bellezza delle Maldive – e per una buona ragione. Molto più della tua spa media, questo posto ha tutto, con uno spazio salone dedicato per capelli e trucco, un intero piano riservato specificamente ai trattamenti per la pelle e un piano benessere che offre una gamma di trattamenti indulgenti, dai massaggi ai piedi e pedicure al completo trattamenti termali per il corpo e disintossicanti rivitalizzanti.

Offrendo la prima clinica per la pelle solo estetica, la Coco Chic Clinic, una vasta gamma di trattamenti di bellezza sono disponibili sul pavimento della pelle, dalla ceretta e threading del viso Sothys al HydraFacial molto ambito. La clinica è stata anche la prima a lanciare trattamenti di crioterapia alle Maldive e con una serie di altre offerte che soddisfano tutti i problemi della pelle e del corpo dalla testa ai piedi, dalla depilazione laser ai trattamenti progettati per combattere le smagliature, le cicatrici da acne e inoltre, è davvero una destinazione di bellezza one-stop per tutte le tue esigenze estetiche e coccole.

Un’oasi di beatitudine in una parte relativamente trafficata della città, se stai cercando un’oasi di serenità mentre nella zona allora è questo. Coco Chic si rivolge anche alle future spose che visitano per matrimoni di destinazione sulle spiagge incontaminate dei vicini atolli, dove hotel di lusso a cinque stelle fiancheggiano le spiagge e attirano migliaia di ricchi visitatori ogni anno che sono alla ricerca di una fetta di paradiso.

instagram.com/cocochic.mv

facebook.com/cocochic.mv/

Chapung Sebali, Bali

Immerso tra le foreste e le risaie della pittoresca Ubud, cuore culturale di Bali, il Chapung Sebali offre il meglio della decadenza tropicale. Qui, terapisti certificati sono a disposizione per soddisfare ogni tua esigenza, e dal consueto lavaggio dei piedi che ricevi all’arrivo, puoi essere certo di un’esperienza felice davanti.

I trattamenti specialistici includono il must- prova il massaggio balinese completo del corpo, un’esperienza rilassante e rigenerante che vorrai ripetere ancora e ancora, così come lo shiatsu e le opzioni ayurvediche, il tutto completato da varie aromaterapie olistiche.

È unico, esotico e Un ambiente tranquillo, immerso nella natura, è ciò che rende questo bellissimo centro termale degno di una visita. Il Chapung Sebali è un resort a cinque stelle che merita il soggiorno, con camere deluxe che godono di mini piscine a sfioro private per rilassarsi dopo la giornata al centro benessere e il ristorante in loco, Junglefish, che serve una deliziosa cucina internazionale.

chapung.com/ubud

Spa Village Gaya Island, Gaya Island Resort, Borneo

Immerso nelle colline della spettacolare isola di Gaya, all’interno del Parco Nazionale protetto Tunku Abdul Rahman a Sabah, Borneo, questo tropicale hideaway offre un’atmosfera davvero esotica, con il canto degli uccelli e le scimmie che ululano dolcemente tra gli alberi che creano una splendida colonna sonora per una rilassante visita al villaggio termale.

Parte dell’opulento Gaya Island Resort , lo Spa Village è rinomato per la sua gamma di trattamenti di alta qualità che onorano le tradizioni curative culturali della regione. Situati in una posizione appartata tra le mangrovie, i trattamenti utilizzano ingredienti locali che si trovano nelle vicine pianure e dalla città di Kota Kinabalu, a solo una breve corsa in barca.

I punti salienti includono scrub di riso e cocco specializzati maschere per capelli, con bagni caldi alle erbe e impacchi di alghe marine per un’esperienza rilassante e memorabile.

gayaislandresort.com/spa-village.html

Ananda Spa, Rishikesh, India

Incastonato tra i pittoresca ai piedi dell’Himalaya, affacciata sul fiume Gange, si trova l’Ananda Spa nel sofisticato resort di Ananda. Spanning over 25, 000 piedi quadrati, questo spazio meravigliosamente rilassante offre oltre 80 diversi trattamenti e dispone anche di una palestra e di una piscina esterna riscaldata .

Attingendo all’antico approccio ayurvedico del paese alla salute e al benessere olistico, chi è alla ricerca di un’esperienza a tutto tondo o di un ritiro di salute non rimarrà deluso, con molti visitatori che scelgono di trascorrere una settimana o due che si godono il programma yoga quotidiano e imparano a implementare un’alimentazione e una forma fisica ottimali nelle loro vite, o intraprendono una disintossicazione completa durante il loro soggiorno. Questo posto non è solo relax, si tratta di andare via veramente trasformato.

Se stai cercando un’esperienza spa di lusso in Asia, allora questi posti ti hanno coperto. Perché non aggirarli tutti?

anandaspa.com/en/